Per il rendimento tra 1 gennaio e oggi nelle competizioni uefa...:
Cech;
D. Alves, Nesta, Agger, Abidal;
C. Ronaldo, Pirlo, Kakà, Seedorf (in ballottaggio con D. Silva ma il Valencia nella 2a parte è stato inguardabile);
Drogba, Van Nistelrooy (ma anche izanghi, Rooney, Totti meritavano)
Allenatore: senza ombra di dubbio, ma proprio senza ombra di dubbio, Carletto
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Cech
Zambrotta Terry Toure Drenthe
Messi Fabregas Kaka Malouda
Rooney Ibrahimovi
All: Benitez
Vorrei capire chi ha messo quello scarpone di carvalho e non nesta che si era preso prima di votare
Cmq ho sturato, io ho votato in senso assoluto e non pensando all'effettiva prestazione nelle coppe.
Ergo se avessi votato secondo ciò che era nelle intenzioni di chi ha fatto il "sondaggio", avrei messo gattuso al posto di messi e inzaghi al posto di toni![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non per niente abbiamo vinto la champions scassando due squadrette come bayern e manchester con 4 partite epiche
Beh cmq messi lo scorso anno in champions non ha fatto granchè, gattuso invece è stato assurdo.
Stesso dicasi per toni che non ha fatto molto in uefa mentre inzaghi.. beh inzaghi non c'è manco bisogno di dire che ha fatto
Poi vabbè kaka, seedorf e pirlo mi paion scontati (del resto i primi due han vinto i premi come miglior giocatore e miglior centrocampista della passata CL), idem per nesta![]()
-----
Kakà e Pirlo votati e messi nel mio team
Ma vincere una CL non vuol dire avere 22 giocatori che sono a prescindere migliori degli altri. Liverpool ti ricorda qualcosa a parte l'anno scorso?
Giocava Milan Baros titolare e ora non si sa manco dove sia... Dudek? Che fine ha fatto.
imho eh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cech
Zambrotta-Nesta-Puyol-Abidal (Materazzi al posto di Puyol ma non si può)
C.Ronaldo-Pirlo-Giggs (avrei messo Gerrard al posto di Giggs)
V.Nist. - Ibrahimovic
all.Ancelotti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Ma che vuole dire
Si tratta di un sondaggio per votare i migliori giocatori del 2007 nelle competizioni uefa...per esempio io mica ho votato Agger in difesa perchè è più forte degli altri e se ci hai fatto caso per es. terzino sinistro c'era Drenthe perchè la scorsa stagione ha impressionato, ma che quest'anno gioca poco e ha avuto problemi con l'allenatore..nn credo proprio lo considerino tra i primi 5 in valore assoluto
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Si ma si valuta la prestazione in champions dello scorso anno, questo è il senso del sondaggio.
Kaka e pirlo ok, seedorf ha vinto il premio di miglior centrocampista della competizione e già questo ti dovrebbe dire molto.
Nesta, Gattuso e Inzaghi hanno fatto una champions a dir poco splendida. Poi chiaro che in senso assoluto messi è meglio di gattuso (seppur diversissimi), ma fai mente locale riguardo alla passata CL. Messi che ha fatto? E Gattuso invece?![]()
-----