Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: Lineage 2

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Default Lineage 2

Mi va di spendere due paroline su Lineage2 dove attualmente sto giocando
    Oggi esce la CT1, l'ultima espansione della NCSoft che aggiunge una nuova razza, nuovi territori, nuove skill, nuovi Item, un nuovo sistema di evoluzione dei pet, nuove fortezze da assediare in pvp e un nuovo bilanciamento al pvp che dovrebbe portare vantaggi alle classi meno giocate, il tutto farcito da una nuova interfaccia grafica

http://www.lineage2.com/kamael_preview/

Il gioco suppongo che bene o male lo conosciate tutti, con i suoi pregi e difetti quindi non sto a dilungarmi troppo.
    Posso solo aggiungere che le varie espansioni di Lineage2 non si pagano, l'unica cosa che si paga è il mensile e la cdkey (che peraltro da 1 mese gratis e costa sui 15 euro).

Io sono rimasto affascinato da sto gioco e dalle sue meccaniche di pvp.
    Non ci sono fazioni, ci sono solo i clan e la supremazia del territorio.
    Ogni espansione con l'aggiunta di nuove aree l'exp diventa sempre più veloce e non pesa più come un tempo dove occorreva delivellare per raccimolare qualche soldo.

Il sito ufficiale è www.lineage2.com e la community italiana la trovate per la maggior parte su Teon, server europeo.

Se volete altre informazioni chiedete pure qui o tramite PM, biNbiminchia astenersi

Potete pure richiedere informazioni qui www.natiliberi.it che è il forum del clan dove attualmente gioco e che forse attualmente è l'unico riconosciuto a livello internazionale
    Last edited by Metallo; 12th December 2007 at 12:45.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

fa cagare ed è un gioco x nerd koreani.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Con tutto il rispetto, credo che solo un miracolo potrebbe stravolgere il sistema massacrante di Exp che è alla base di L2.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

A me stimola tabula rasa, ma non vorrei che fosse una minchiata tutto ad istanze alla guild war per quanto riguarda il pve.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Stilisticamente non ha ancora rivali...
    e le nuove introduzioni la dicono tutta su quanto i loro sviluppatori abbiano i controcoglioni...

Peccato che manchi tutto il resto... e soprattutto i giocatori.. sono tra i peggiori che abbia mai incontrato.

Per me L2 è morto e sepolto dopo 2 anni di nerdaggio e di vita sprecata.
    Sia su server retail che custom.

Pero' artwork e immagini li guardo sempre con piacere... e molti altri giochi dovrebbero invidiarli di peso.

Magari con L3 la musica cambierà e saranno al passo col gameplay di oggigiorno
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Zaider's Avatar

Gioco troppo basato sul grinding.. per il resto uppo quel naab di suppa, molti modelli (specialmente delle armi) sono ancora il top del top
    gratz.

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Io stavo valutando la possibilità di rimettermi a giocare ad un mmorpg, ed ero indeciso se riprendere Final Fantasy 11 o iniziare Lineage 2.

Avrei un paio di domande, giusto per togliermi qualche dubbio.
    Più o meno, il livello minimo per iniziare a fare pvp "seriamente" o comunque divertirsi, qual'è e in quanto tempo ci si può arrivare?
    Chiedendo un pò in giro, mi è stato sconsigliato di iniziare ora (ma non mi è stato detto il perchè) e mi è stato detto che è abbastanza difficile trovare gilda, è vero?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    ero indeciso se riprendere Final Fantasy 11 o iniziare Lineage 2.
    Sarai mica giallo di pelle con gli occhi a mandorla?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

minchia final fantAsy11....mai più!!!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Final Fantasy XI è un gioco di una bellezza rara e di una difficolta ancora superiore...se sei un mantenuto giocaci e goditelo...se hai un lavoro o vita sociale lascia perdere...te lo dice uno che lo adora,ha provato ad iniziarlo 3 volte e ha sempre dovuto rinunciare...

LA2 a me piace ma prima prova su di un server free cosi vedi cosa ne pensi...

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Final Fantasy 11 l'ho già giocato per molto tempo, quindi conosco di cosa si tratta... anche di Lineage 2 ho visto qualcosa, ma veramente poco :\

FF11 si può tranquillamente giocare ad orari umani, specialmente con le ultime espansioni, in cui la fase di exp si è semplificata parecchio (prima uscita di FF11 in USA, di media la gente ci stava 1 anno e 1/2 o 2, adesso c'è gente che in 2 mesi arriva al cap -giocando pochissimo ci si mette 6 mesi-).
    Personalmente giocavo circa 2 ore al giorno e riuscivo ad ottenere comunque risultati, principalmente dovuto alla classe che expavo.

E poi, come ha detto Trish, il gioco è davvero bello. Giocavo semplicemente per il piacere di farlo, fregava meno di zero di arrivare al cap subito ^^

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Io stavo valutando la possibilità di rimettermi a giocare ad un mmorpg, ed ero indeciso se riprendere Final Fantasy 11 o iniziare Lineage 2.
    Avrei un paio di domande, giusto per togliermi qualche dubbio.
    Più o meno, il livello minimo per iniziare a fare pvp "seriamente" o comunque divertirsi, qual'è e in quanto tempo ci si può arrivare?
    Chiedendo un pò in giro, mi è stato sconsigliato di iniziare ora (ma non mi è stato detto il perchè) e mi è stato detto che è abbastanza difficile trovare gilda, è vero?
    Su L2 non c'è un livello minimo, non devi cappare il liv per fare pvp. L2 è continuamente PVP dal liv 1 all'80, su sto gioco non hai endgame, continui a fare exp e pvp in egual misura.
    Considera che cmq fino al liv 60 l'exp vola, poi comincia a rallentare anche se sinceramente è tutto legato a dove expi e con chi giochi.

Probabile che ti abbiano consigliato di iniziare ora per il fatto che aggiungendo una nuova razza e un nuovo contenuto così vasto molta gente proverà L2 e altri rerolleranno un kamael. Trovare gilda non è affatto difficile, nel primo post ho già dato il link di una gilda giocante su Teon, non è comunque l'unica gilda Ita, ce ne sono svariate
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

Quote Originally Posted by Trish View Post
    LA2 a me piace ma prima prova su di un server free cosi vedi cosa ne pensi...
    Sui server free purtroppo, e lo dico con vero rammarico, l'unica cosa che si possono provare sono le textures, purtroppo ognuno sul proprio server mette valori che non coincidono con quelli dell'official sbilanciando il gioco in maniera disastrosa.

Page 1 of 4 1234 LastLast