Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 205

Thread: [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Fixed, non sia mai che ora arriva qualcuno che legge la tua frase e pensa che possa vedersi i film BR della regione 1.
    Si parlava di giochi of course.
    Almeno noi quelli li possiamo avere region free, senza modchip

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Qualche giorno fa ho letto che ci sarebbero differenze tra la versione acquistabile online e quella retail di gt5 prologue.
    Quest'ultima infatti in più avrebbe qualche macchina e se non ricordo male proprio la feature i danni alle macchine.
    Al dilà di questo, grasse risate per chi spende tutti quei soldi per una demo.
    50 macchine, una decina di piste e modalità online.

Già così owna FM2, figurati GT5 vero e proprio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Io ho sempre comprato le Play in previsione di 2 giochi... GTA e GT... il giorno che usciranno i nuovi capitoli saro' disposto a spendere anke 900€ per un aggeggio elettronico

Lieutenant Tibù's Avatar

da Spaziogames.it:

Gran Turismo 5 Prologue vicino alla perfezione? Secondo Famitsu si. Nel prossimo numero della nota rivista nipponica, l'ultima fatica della Polyphony Digital riceverà un impressionante 39/40 complessivo. Un risultato a dir poco eccellente, se si pensa che altri capolavori della categoria, quali Forza Motorsport 2 e Project Gotham Racing 4 hanno ottenuto rispettivamente 36/40 e 33/40.

gg direi
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    da Spaziogames.it:
    Gran Turismo 5 Prologue vicino alla perfezione? Secondo Famitsu si. Nel prossimo numero della nota rivista nipponica, l'ultima fatica della Polyphony Digital riceverà un impressionante 39/40 complessivo. Un risultato a dir poco eccellente, se si pensa che altri capolavori della categoria, quali Forza Motorsport 2 e Project Gotham Racing 4 hanno ottenuto rispettivamente 36/40 e 33/40.
    gg direi
    Ed è solo il prologue

Per capirci, han preso 36 su famitsu sia uncharted che lost odyssey

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

FM2 é un signor gioco ( ma l'hai provato almeno ? ) , certo che ha sicuramente meno macchine e forse anche piste del futuro Gt5 , ma e cmq un " ottimo " gioco , .....e per dire ottimo intendo ottimo ...
    Axet non ricadere nei soliti discorsi del cazzo ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Sempre apprezzato la serie di GT , vero è però che se non apportano novità sostanziali , tipo i danni alle vetture, una nuova fisica e un online vero , rimarrebbe sempre il solito GT.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kali's Avatar

FM2 è di gran lunga la miglior simulazione per console in circolazione il resto sono protonate senza senso.

GT5 sarà sicuramente un gran gioco.....da bambini dato che come gia detto da qlc in precedenza le curve le fai sbattendo sui muri e rimbalzando visto l'assenza di danni

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq sia ho visto vari utenti che lo prendono in versione jap import per scannarsi online. Alla fine na volta capito i menù c'hai tutto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    FM2 è di gran lunga la miglior simulazione per console in circolazione il resto sono protonate senza senso.
    GT5 sarà sicuramente un gran gioco.....da bambini dato che come gia detto da qlc in precedenza le curve le fai sbattendo sui muri e rimbalzando visto l'assenza di danni
    Non è vero, ci saranno i danni alle vetture, ed il comportamento delle stesse sulla strada è praticamente identico alla realtà.
    Imho sarà un must buy (personalmente ho intenzione di comprarmi pure il prologue, non ho lo scazzo di aspettare che esca la versione definitiva )
    gratz.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Tra il realismo di guida di Fm2 e quello di GT non c'è paragone, danni o no.
    GT>all

Edit. Inutile dire che avendo la 360 ho giocato parecchio a FM2, e casa di amici ho provato GT5 la demo.
    Last edited by Solfami; 12th December 2007 at 13:22.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    50 macchine, una decina di piste e modalità online.

Già così owna FM2, figurati GT5 vero e proprio
    Da queste due righe si evince quanto tu poco conosca FM2, quindi inutile proseguire.

Comunque sono andato a rileggere e Kazunori Yamauchi in una recente intervista ha affermato che i danni ai modelli saranno sicuramente presenti in gt5, mentre per il prologue ci sarà forse una patch per abilitarli in un secondo momento.
    Boxaro senza scrupoli

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

si belo,ma scommetto che sti screen sono stati stra antialiasizzati come hanno sempre fatto con GT

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    si belo,ma scommetto che sti screen sono stati stra antialiasizzati come hanno sempre fatto con GT
    mha basta il ridimensionamento, se esce a 1080p e ridimensioni gli screen a 1024 non vedrai mai un bordo frastagliato... vale per tutti i giochi lo avevo scritto tempo fa

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Lo prenderò quando ci saranno danni alle vetture.

Se no online non ci vedo sto gran gusto a giocare di sponda o utilizzare tattiche che si basano sul centrare le macchina a 300 km/h
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Tra il realismo di guida di Fm2 e quello di GT non c'è paragone, danni o no.
    GT>all

Edit. Inutile dire che avendo la 360 ho giocato parecchio a FM2, e casa di amici ho provato GT5 la demo.
    boh Solfa, io non ho provato la demo di Gt 5 , ma come detto sono strasicuro sara' un giocone , resta il fatto che Fm2 come tipologia di guida e praticamente identico ai gt precedenti ,una sorta di arcade-simulazione leggera , forse la frenata poteva essere fatta meglio , cmq tutti i gt miglioravano la grafica di anno in anno , il sistema di guida e sempre stato praticamente uguale , anche perche non vedo una motivazione per cambiare la " parte vincente " del prodotto , detto questo , penso che Gt5 , avra grafica next-gen , ma i modelli si comporteranno nello stesso e identico modo dei capitoli precedenti

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast