Black, qui torniamo allo stesso discorso fatto per PES, migliorare un sistema di gioco convincente è cmq difficile, le migliorie ci sono ma non sono rivoluzioni, te ne accorgi se bene o male hai giocato tutti i vari capitoli della serie. Già tra Gt HD e la demo di GT5 prologue ci passano differenze sul comportamento dei modelli di macchine.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tralasciando l'impatto grafico, di indubbio gusto e spessore, mi ha dato una sensazione diversa rispetto a FM2, mi fa impazzire l'effetto delle gomme sull'asfalto, credo sia uno dei migliori che abbia visto, la sensazione di grip al limite quando fai le curve, che si avvicina molto alla realtà.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Provato si, non ho detto mica che è brutto eh.
Ma GT è n'altro pianeta, fidati
Vedremo le votazioni per farci un'idea più precisa
La fisica è tutta nuova e c'è l'online serio
Per i danni alle vetture non si è ben capito, pare che in GT5 ci saranno sicuramente, nel prologue non ho capito se ci sono o meno
Che poi i danni sono una cosa molto controversa, credo che quelli della polyphony vogliano fare un lavoro coi fiocchi.
Per capirci, in GTR2 dove i danni sono ben implementati, se vai a 300km/h contro un muro ti parte il cofano e basta
Mo che l'uscita è arrivata non puoi più dire "eh ma chissa quando arriverà" e cominci ad arrampicarti sugli specchi con cazzate varie.
GG
edit:
Se ciao lol.
Gioca a GT2, poi gioca a GT4. Dimmi se è la stessa cosa.. GT2 è uguale alla modalità arcade di GT4, testato poco tempo fa quando avevo messo GT2 sulla psp
La fisica dei mezzi è stata DECISAMENTE migliorata
@marphil:
andando rimbalzando di qua e di la mica vinci le corse, perdi un botto di tempo lol
Last edited by Axet; 12th December 2007 at 14:25.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sulla parola >Decisamente< non sono d'accordo , se mi metti >leggermente< posso essere d'accordo , sostanzialmente e sempre lo stesso.....i miglioramenti piu grandi sono stati apportati alla grafica e ai replay spettacolari..., ma ribadisco non e un problema ne tanto meno lo vedo come un difetto , non vedo perche stravolgere il tutto , visto che e gia di suo vincente e lo e sempre stato.
Rimbalzando qua e la vinci quasi tutto , basta avere la macchina piu veloce e con accellerazione maggiore delle altre , ho vinto un fottio di gare cosi'...., certo che se invece tenti di fare i record delle piste e ti piace rasentare la perfezione , giochi in tutt'altro modo , amo Fm2 perche mi " costringe " a giocare perfettamente , se sgarri una volta non li prendi piu'....., cosa che invece in Gt per la maggior parte delle piste deve essere una tua volonta , poiche non ti e imposto dal gioco.
Cmq ....io sono in attesa , appena esce GT5 , buyo la bistecchiera della sony
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Oh black l'ho provato giusto giusto qualche settimana fa il raffronto tra due capitoli di gran turismo.
Giocati GT2, fattelo prestare da jack, e poi giocati GT4.
Dimmi se non sembrano due giochi diversi.
Ribadisco, GT2 = modalità arcade di GT4
Rimbalzando qua e là vinci contro il computer, non facendo le gare con persone vere
Ah cmq, altro cambiamento SOSTANZIALE di GT5: IA degli avversari grandemente migliorata.
Chi ha giocato la demo avrà notato come cercano di infilarti da tutte le parti manco fossi jessica rizzo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Occazzo sono completamente d'accordo con Axet per una volta.
Ho idea che gala mi bloccherà su msn![]()
gratz.
Ma la demo è bella tosta,se riesci ad arrivare tra i primi 8 già te le cavi bene, visto che parti ultimo, e la gara si svolge in modo realistico se sbagli inserimento in curva perdi posizioni e riprenderle non è facile.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
alla fine comunque gia da GT2 sbattere ai 300 in curva per raddrizzarsi e proseguire tranquilli guadagnandoci pure non è sensato perchè:rallenti di brutto,perdi posizioni,testacoda della madonna.
Poi se in GT1 usavate only mitsubishi GT twinturbo e in GT2 la Escudo ci credo che vincevate comunque pure giocando di sponde coi muri laterali![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Il gioco sembra bellissimo, comunque ancora una volta gran turismo è sempre la solita ridicola finta simulazione, no comment.
Dovrai rimandare ancora l'acquisto della tua tanto amata ps3.
Peccato