Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Wii - info natalizie...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io una roba cosi non la ricordo manco per la Ps2...... Mi sa che sto Wii polverizzerà ogni classifica dei primi 2 anni di vita consoles.

mah, qui (bologna) il wii è mancato solo nei giorni del lancio... dopo ne sono sempre arrivati a vagonate e continuano ad essere disponibili ovunque...

Axelfolie's Avatar

cambiato titolo e spostato su Games, direi che eWay non era proprio la sezione adatta..

Tunnel's Avatar

Io lo avevo postato su games ... è Nazcul che c'ha lo sperma incrostato nel cervello e sposta random
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Al mediaworld più grande qui a Bari ci sono pile di Wii, pile di 360 e pile di PS3.

In compenso su 4 persone alla cassa ce n'era almeno una con un DS sottobraccio.

Da ridere pure gli stand per provare i giochi: quello PS3 inutilizzabile che ci gira un video del cazzo, quello 360 vuoto, quello Wii che manca, e quello del DS con la gente che faceva a cazzotti per giocarci.

Tunnel's Avatar

Io 2 gg fa ho salvato una donna al MW di modena. Stavano tentando di rifilarle un Ds vecchio al posto del Lite dicendo che "eh ma è ugualehhhhhh". Non ho resistito. Ok, so che avrei dovuto anche gambizzare la commessa, ma non era manco colpa sua alla fine...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Boh a Roma se trova tutto isi, accessori compresi nei centri tipo MW, Saturn, gamestop ecc.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Boh a Roma se trova tutto isi, accessori compresi nei centri tipo MW, Saturn, gamestop ecc.
    Vero , ormai la nostra città conta talmente tanti grandi negozi del settore multimediale che alla fine quel che cerchi lo trovi pe forza,ci si diverte anche solo a visitarli tutti ed a comparare i prezzi.
    Free from Signature

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io sto in mezzo alla steppa delle marche : sono a 2 ore almeno da pesaro e tipo una e mezza da ascoli sono senza speranza l'online mi salverà . Il problema è che i controller non li trovo manco online -.-

Page 3 of 3 FirstFirst 123