Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 205

Thread: [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè ma infatti quella dei danni è una cosa risaputa e che speriamo implementino.

Poi ricordo che state parlando di demo di un prologo e di un prologo.

Per la cronaca Gt 5 prologue != GT 5

Tanto per chiarezza.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cominci già a cambiare discorso? Ti ricordo quel che hai detto, così magari eviti di andare fuori tema che poi la maestra ti da insufficiente

Per quanto concerne l'aliasing, era disattivato il filtro nella demo e quindi un po' si notava.. come hai fatto a vedere la totale assenza di aliasing?

Per quanto concerne l'aspetto simulativo, mi vorresti cortesemente spiegare come fai ad andare a sbattere contro le barriere e rimanere in pista allo stesso tempo quando stai girando a SUZUKA, con le sue vie di fuga kilometriche ad ogni curva?
    Passavi ogni volta tutta l'erba, tutta la sabbia, toccavi il guardrail e dicevi "ah ho rallentato?"

La verità è che tu la demo non l'hai mai giocata, ma manco di striscio, e parli giusto perchè da buon fanboy rosiki visto che gt5 seppellirà sotto metri di merda qualsiasi gioco di corse per x360

Non ho bisogno di fare a gara a tu ce l'hai o non ce l'hai, io sto parlando del gioco, nella demo ho provato a schiantarmi con la Subaro per divertimento e non succedeva nulla, dunque da ciò ho dedotto la mancanza di danni. I giochi di corse non mi sono mai piaciuti da morire, non capisco, continui in ogni topic a giustificare il tuo acquisto, ti ricordo che hai deciso tu di comprarla pur sapendo la condizione della console. Sono contento se dovesse rivelarsi il più divertente spettacolare etc, anche in previsione di un futuro acquisto, resta il fatto che per adesso la simulazione di forza motorsport è su un altro pianeta rispetto alla DEMO di un PROLOGO. Palla a te
    Last edited by edothebest; 12th December 2007 at 18:55.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post

Non ho bisogno di fare a gara a tu ce l'hai o non ce l'hai, io sto parlando del gioco, nella demo ho provato a schiantarmi con la Lancer per divertimento e non succedeva nulla, dunque da ciò ho dedotto la mancanza di danni. I giochi di corse non mi sono mai piaciuti da morire, non capisco, continui in ogni topic a giustificare il tuo acquisto, ti ricordo che hai deciso tu di comprarla pur sapendo la condizione della console. Sono contento se dovesse rivelarsi il più divertente spettacolare etc, anche in previsione di un futuro acquisto, resta il fatto che per adesso la simulazione di forza motorsport è su un altro pianeta rispetto alla DEMO di un PROLOGO. Palla a te
    Vabbè buonanotte
    Sicuro che forza motorsport è su un altro pianeta, sicuro sicuro. Qualche anno luce dietro però

L'unica cosa certa è che tu la demo di GT non l'hai giocata e stai parlando per sentito dire. Da come, ad ogni reply, cambi versione la cosa risulta abbastanza palese

Ancora una volta, io non ho bisogno di giustificare niente a nessuno, sono soddisfatto del mio acquisto e ho 10 giochi all'attivo che pochi sicuro non mi sembrano

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Tra il realismo di guida di Fm2 e quello di GT non c'è paragone, danni o no.
    GT>all

Edit. Inutile dire che avendo la 360 ho giocato parecchio a FM2, e casa di amici ho provato GT5 la demo.
    Se giochi a fm2 con tutti gli aiuti attivi non e' colpa nostra

Fm2 attualmente e' > a tutto per il semplice fatto che GT5 deve ancora uscire e finche nn viene testato i vostri sono i soliti vaneggiamenti accecati dalla GRAFICAHHH!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Leggere 5 pagine sto male solo che all'idea...
    Personalmente trovo le immagini superlative,in movimento come da tradizione GT sarà ancora meglio...
    Per come la vedo io uno dei giochi per cui vale la pena prendere una PS3...dalla sua uscita si,ne vale la pena...

Vabbè buonanotte
    Sicuro che forza motorsport è su un altro pianeta, sicuro sicuro. Qualche anno luce dietro però
    L'unica cosa certa è che tu la demo di GT non l'hai giocata e stai parlando per sentito dire. Da come, ad ogni reply, cambi versione la cosa risulta abbastanza palese
    Ancora una volta, io non ho bisogno di giustificare niente a nessuno, sono soddisfatto del mio acquisto e ho 10 giochi all'attivo che pochi sicuro non mi sembrano

Non ti sembrano pochi, lo sono, fatto sta che giustifichi sempre e comunque come se avessi la coda di paglia, sappiamo la tua condizione.

@ Kali: perfettamente d'accordo, non c'è ancora paragone perchè manca il secondo termine, resta il fatto che la grafica di GT e' fantastica, però mi dispiace ma non mi sento di definirlo per ora meglio di FM2.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Non ti sembrano pochi, lo sono, fatto sta che giustifichi sempre e comunque come se avessi la coda di paglia, sappiamo la tua condizione.
    @ Kali: perfettamente d'accordo, non c'è ancora paragone perchè manca il secondo termine, resta il fatto che la grafica di GT e' fantastica, però mi dispiace ma non mi sento di definirlo per ora meglio di FM2.

Oddio soffoco ahuahuahuahu

-----

Oddio soffoco ahuahuahuahu

Io penserei alla misera vita vissuta, piuttosto che scrivere idiozie su un forum se stessi soffocando

Zaider's Avatar

Vabbè buonanotte
    Qui stai passando il segno però.
    Non v'è dubbio che alla sua uscita GT5 sarà senza dubbio un titolo di grande spessore che potrebbe (e probabilmente sarà così imho) almeno pareggiare l'esperienza simulativa di FM2, ma ora come ora abbiamo tra le mani il demo del prologue e qualche screen-filmato.
    Come dire, aspetta almeno che esca il prologo per fare certe affermazioni (io voglio proprio vedere i danni, per me sono importantissimi).
    gratz.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma poi tutte queste pippe mentali sul fatto che sia meglio Gt, Fm o qualsiasi altro gioco di corse. La cosa importante è che il gioco sia bello, i paragoni dovremmo lasciarli a quelli che hanno entrambe le console, che così ad occhio non sembrano poi molti.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non v'è dubbio che alla sua uscita GT5 sarà senza dubbio un titolo di grande spessore che potrebbe (e probabilmente sarà così imho) almeno pareggiare l'esperienza simulativa di FM2, ma ora come ora abbiamo tra le mani il demo del prologue e qualche screen-filmato.
    Come dire, aspetta almeno che esca il prologo per fare certe affermazioni (io voglio proprio vedere i danni, per me sono importantissimi).

Danni che fra parentesi non ci sono

Comunque completamente d'accordo, come puoi vedere Axet è impazzito all'idea di avere finalmente un motivo buono per tenere sotto la tv una scatola nera.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La cosa lollosa è che Edo parla di un gioco che ancora deve uscire e già fa i paragoni (che poi bei paragoni valutare solo l'assenza dei danni e stop) e Axet non ha mai giocato a FM2 ma è strasicuro della superiorità di un gioco che deve ancora uscire.

GG

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La cosa lollosa è che Edo parla di un gioco che ancora deve uscire e già fa i paragoni (che poi bei paragoni valutare solo l'assenza dei danni e stop) e Axet non ha mai giocato a FM2 ma è strasicuro della superiorità di un gioco che deve ancora uscire.
    GG
    Axet ha giocato solo la demo, io almeno ho FM2, dunque fai un pò tu i conti di chi sta scrivendo cose sensate e chi sta solo sprecando i polpastrelli premendo le lettere.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Graficamente è decisamente avanti, e la grafica è un punto molto più importante nei giochi di guida che non in altre categorie.

Per quanto concerne l'aspetto simulativo, mi pare onestamente che anche qui GT raggiunga nuovamente un livello impareggiabile dai concorrenti, come è sempre stato per i suoi quattro antenati.
    Del resto una demo basta e avanza per giudicare, non è che su altre piste le vetture si comportano in maniera differente eh. Il gameplay quello è, quello rimane.

I danni sono l'unica incognita, ma l'intervista di Yamauchi è alquanto chiarificatrice. Verrano messi tramite aggiornamento nel prologue e ci saranno "nativi" nella release finale.
    Conoscendo inoltre la cura MANIACALE che polyphony ha nei confronti dei dettagli vari, dubito che i danni verranno implementati da schifo ^^

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    GG

Ah fortuna che non sono stato il solo a notarlo..........
    Free from Signature

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast