Mi va di spendere due paroline su Lineage2 dove attualmente sto giocando
Oggi esce la CT1, l'ultima espansione della NCSoft che aggiunge una nuova razza, nuovi territori, nuove skill, nuovi Item, un nuovo sistema di evoluzione dei pet, nuove fortezze da assediare in pvp e un nuovo bilanciamento al pvp che dovrebbe portare vantaggi alle classi meno giocate, il tutto farcito da una nuova interfaccia grafica
http://www.lineage2.com/kamael_preview/
Il gioco suppongo che bene o male lo conosciate tutti, con i suoi pregi e difetti quindi non sto a dilungarmi troppo.
Posso solo aggiungere che le varie espansioni di Lineage2 non si pagano, l'unica cosa che si paga è il mensile e la cdkey (che peraltro da 1 mese gratis e costa sui 15 euro).
Io sono rimasto affascinato da sto gioco e dalle sue meccaniche di pvp.
Non ci sono fazioni, ci sono solo i clan e la supremazia del territorio.
Ogni espansione con l'aggiunta di nuove aree l'exp diventa sempre più veloce e non pesa più come un tempo dove occorreva delivellare per raccimolare qualche soldo.
Il sito ufficiale è www.lineage2.com e la community italiana la trovate per la maggior parte su Teon, server europeo.
Se volete altre informazioni chiedete pure qui o tramite PM, biNbiminchia astenersi
Potete pure richiedere informazioni qui www.natiliberi.it che è il forum del clan dove attualmente gioco e che forse attualmente è l'unico riconosciuto a livello internazionale![]()