Vabbè ma infatti quella dei danni è una cosa risaputa e che speriamo implementino.
Poi ricordo che state parlando di demo di un prologo e di un prologo.
Per la cronaca Gt 5 prologue != GT 5
Tanto per chiarezza.
Vabbè ma infatti quella dei danni è una cosa risaputa e che speriamo implementino.
Poi ricordo che state parlando di demo di un prologo e di un prologo.
Per la cronaca Gt 5 prologue != GT 5
Tanto per chiarezza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho bisogno di fare a gara a tu ce l'hai o non ce l'hai, io sto parlando del gioco, nella demo ho provato a schiantarmi con la Subaro per divertimento e non succedeva nulla, dunque da ciò ho dedotto la mancanza di danni. I giochi di corse non mi sono mai piaciuti da morire, non capisco, continui in ogni topic a giustificare il tuo acquisto, ti ricordo che hai deciso tu di comprarla pur sapendo la condizione della console. Sono contento se dovesse rivelarsi il più divertente spettacolare etc, anche in previsione di un futuro acquisto, resta il fatto che per adesso la simulazione di forza motorsport è su un altro pianeta rispetto alla DEMO di un PROLOGO. Palla a te![]()
Last edited by edothebest; 12th December 2007 at 18:55.
Vabbè buonanotte
Sicuro che forza motorsport è su un altro pianeta, sicuro sicuro. Qualche anno luce dietro però
L'unica cosa certa è che tu la demo di GT non l'hai giocata e stai parlando per sentito dire. Da come, ad ogni reply, cambi versione la cosa risulta abbastanza palese
Ancora una volta, io non ho bisogno di giustificare niente a nessuno, sono soddisfatto del mio acquisto e ho 10 giochi all'attivo che pochi sicuro non mi sembrano![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ti sembrano pochi, lo sono, fatto sta che giustifichi sempre e comunque come se avessi la coda di paglia, sappiamo la tua condizione.
@ Kali: perfettamente d'accordo, non c'è ancora paragone perchè manca il secondo termine, resta il fatto che la grafica di GT e' fantastica, però mi dispiace ma non mi sento di definirlo per ora meglio di FM2.
Qui stai passando il segno però.
Non v'è dubbio che alla sua uscita GT5 sarà senza dubbio un titolo di grande spessore che potrebbe (e probabilmente sarà così imho) almeno pareggiare l'esperienza simulativa di FM2, ma ora come ora abbiamo tra le mani il demo del prologue e qualche screen-filmato.
Come dire, aspetta almeno che esca il prologo per fare certe affermazioni (io voglio proprio vedere i danni, per me sono importantissimi).
gratz.
Ma poi tutte queste pippe mentali sul fatto che sia meglio Gt, Fm o qualsiasi altro gioco di corse. La cosa importante è che il gioco sia bello, i paragoni dovremmo lasciarli a quelli che hanno entrambe le console, che così ad occhio non sembrano poi molti.
La cosa lollosa è che Edo parla di un gioco che ancora deve uscire e già fa i paragoni (che poi bei paragoni valutare solo l'assenza dei danni e stop) e Axet non ha mai giocato a FM2 ma è strasicuro della superiorità di un gioco che deve ancora uscire.
GG
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Graficamente è decisamente avanti, e la grafica è un punto molto più importante nei giochi di guida che non in altre categorie.
Per quanto concerne l'aspetto simulativo, mi pare onestamente che anche qui GT raggiunga nuovamente un livello impareggiabile dai concorrenti, come è sempre stato per i suoi quattro antenati.
Del resto una demo basta e avanza per giudicare, non è che su altre piste le vetture si comportano in maniera differente eh. Il gameplay quello è, quello rimane.
I danni sono l'unica incognita, ma l'intervista di Yamauchi è alquanto chiarificatrice. Verrano messi tramite aggiornamento nel prologue e ci saranno "nativi" nella release finale.
Conoscendo inoltre la cura MANIACALE che polyphony ha nei confronti dei dettagli vari, dubito che i danni verranno implementati da schifo ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...