Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 205

Thread: [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Graficamente è decisamente avanti, e la grafica è un punto molto più importante nei giochi di guida che non in altre categorie.
    Per quanto concerne l'aspetto simulativo, mi pare onestamente che anche qui GT raggiunga nuovamente un livello impareggiabile dai concorrenti, come è sempre stato per i suoi quattro antenati.
    Del resto una demo basta e avanza per giudicare, non è che su altre piste le vetture si comportano in maniera differente eh. Il gameplay quello è, quello rimane.
    I danni sono l'unica incognita, ma l'intervista di Yamauchi è alquanto chiarificatrice. Verrano messi tramite aggiornamento nel prologue e ci saranno "nativi" nella release finale.
    Conoscendo inoltre la cura MANIACALE che polyphony ha nei confronti dei dettagli vari, dubito che i danni verranno implementati da schifo ^^

Se vabbè buonanotte

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Axet ha giocato solo la demo, io almeno ho FM2, dunque fai un pò tu i conti di chi sta scrivendo cose sensate e chi sta solo sprecando i polpastrelli premendo le lettere.
    Quindi tu hai FM2 e lo paragoni con una demo di un prologo valutando solo l'aspetto della mancanza dei danni.

Beh, direi best comparazione evaHHH

Continuate pure cmq se volete che siete divertenti
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quindi tu hai FM2 e lo paragoni con una demo di un prologo valutando solo l'aspetto della mancanza dei danni.
    Beh, direi best comparazione evaHHH
    Continuate pure cmq se volete che siete divertenti

Io ho detto che la simulazione (danni, comportamento vetture etc) di FM2 nel demo di GT non l'ho trovata, punto, l'unica cosa che è veramente notevole è appunto il comportamento dell'auto, resta il fatto dei danni come punto a sfavore, compensato dalla grafica. Non ho detto che fa cagare GT5, rileggi bene plz.

Zaider's Avatar

Graficamente è decisamente avanti, e la grafica è un punto molto più importante nei giochi di guida che non in altre categorie.
    Per quanto concerne l'aspetto simulativo, mi pare onestamente che anche qui GT raggiunga nuovamente un livello impareggiabile dai concorrenti, come è sempre stato per i suoi quattro antenati.
    Del resto una demo basta e avanza per giudicare, non è che su altre piste le vetture si comportano in maniera differente eh. Il gameplay quello è, quello rimane.
    I danni sono l'unica incognita, ma l'intervista di Yamauchi è alquanto chiarificatrice. Verrano messi tramite aggiornamento nel prologue e ci saranno "nativi" nella release finale.
    Conoscendo inoltre la cura MANIACALE che polyphony ha nei confronti dei dettagli vari, dubito che i danni verranno implementati da schifo ^^
    Beh oddio, personalmente i danni sono l'ago della bilancia tra i 2 titoli, e non la grafica (importantissima eh, e di prima qualità in gt5).
    Io la demo l'ho provata (per davvero, intendo) e per quanto mi sia sembrata senza dubbio notevole (e sono stretto con i voti) a livello di "handling" non mi è sembrata superiore a FM2, ma semplicemente diversa; entrambi i titoli mi han fatto sentire come se fossi in macchina... quindi non me la sento di dire FM stà anni luce indietro perchè è una cazzata.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    quindi non me la sento di dire FM stà anni luce indietro perchè è una cazzata.
    Ricordati chi hai quotato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La cosa lollosa è che Edo parla di un gioco che ancora deve uscire e già fa i paragoni (che poi bei paragoni valutare solo l'assenza dei danni e stop) e Axet non ha mai giocato a FM2 ma è strasicuro della superiorità di un gioco che deve ancora uscire.
    GG
    A dir il vero io FM2 l'ho giocato.

Non intensivamente, certo, ma per un gioco di guida non ci vogliono 60 ore di gameplay per avere abbastanza feedback da poter valutare eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Io ho detto che la simulazione (danni, comportamento vetture etc) di FM2 nel demo di GT non l'ho trovata, punto, l'unica cosa che è veramente notevole è appunto il comportamento dell'auto, resta il fatto dei danni come punto a sfavore, compensato dalla grafica. Non ho detto che fa cagare GT5, rileggi bene plz.
    Intanto sarei curioso di sapere per quanto tempo l'hai provata la demo di Gt5 e dove (mi aspetto qualcosa tipo dall'amico per 5 sec.(ma tu dirai ovviamente giocato per ore e ore) o ad un fantomatico centro commerciale che non ci credo manco se lo vedo che mostrano la demo jap di GT 5 )

Tu hai scritto

Axet, no comment veramente, spero che l'utenza sony non sia tutta come te.
    Eccoti accontentato. Nel demo ho notato la mancanza completa dell'effetto aliasing, grafica straordinaria etc. Ho anche notato che sbattere contro le barriere non aiuta, bensì rallenta, ma è impensabile che un pilota sbagli 5 curve e continui la gara come se nulla fosse dai, stiamo scherzando?

Non ho bisogno di fare a gara a tu ce l'hai o non ce l'hai, io sto parlando del gioco, nella demo ho provato a schiantarmi con la Subaro per divertimento e non succedeva nulla, dunque da ciò ho dedotto la mancanza di danni. I giochi di corse non mi sono mai piaciuti da morire, non capisco, continui in ogni topic a giustificare il tuo acquisto, ti ricordo che hai deciso tu di comprarla pur sapendo la condizione della console. Sono contento se dovesse rivelarsi il più divertente spettacolare etc, anche in previsione di un futuro acquisto, resta il fatto che per adesso la simulazione di forza motorsport è su un altro pianeta rispetto alla DEMO di un PROLOGO.
    Hai parlato esclusivamente dei danni (e della grafica) e poi hai concluso dicendo che quindi come SIMULAZIONE FM2 è superiore.

Mi sembra un pò diverso dall'analizzare la SIMULAZIONE in tutti i suoi aspetti (frenata, comportamento + o - realistico delle vetture, riproduzione delle vetture ecc.)

Riprova sarai + fortunato
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Intanto sarei curioso di sapere per quanto tempo l'hai provata la demo di Gt5 e dove (mi aspetto qualcosa tipo dall'amico per 5 sec.(ma tu dirai ovviamente giocato per ore e ore) o ad un fantomatico centro commerciale che non ci credo manco se lo vedo che mostrano la demo jap di GT 5 )

Provata poco è vero, 10 minuti da un mio amico, però abbastanza per aver notato alcuni particolari.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si perchè la demo di Gt non l'hai giocata, lol.
    No ma vado a sbattere contro le protezioni e resto in strada!!

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Beh oddio, personalmente i danni sono l'ago della bilancia tra i 2 titoli, e non la grafica (importantissima eh, e di prima qualità in gt5).
    Io la demo l'ho provata (per davvero, intendo) e per quanto mi sia sembrata senza dubbio notevole (e sono stretto con i voti) a livello di "handling" non mi è sembrata superiore a FM2, ma semplicemente diversa; entrambi i titoli mi han fatto sentire come se fossi in macchina... quindi non me la sento di dire FM stà anni luce indietro perchè è una cazzata.
    Anni luce indietro nel complesso eh, non solo per qualità simulativa.
    L'ho già detto e lo ripeto, FM2 è un gran bel gioco e non ci piove.
    Ma viene sorpassato da GT in ambito grafico, di parco macchine e per me anche simulativo. Proprio una questione di feeling della macchina, se capisci che intendo.
    La stessa cosa cioè che è stata denotata anche da solfami, che tra parentesi è un boxaro

Sui danni c'è un grosso punto interrogativo, non si sa come saranno ma si sa che ci saranno.

Btw si può parlare quanto si vuole, se volete possiam pure scommetere 100 euro che gt5 ownera pesante fm2 in termini di votazioni.. chi ci sta?

Provata poco è vero, 10 minuti da un mio amico, però abbastanza per aver notato alcuni particolari.
    Già, con le curve fatte rimbalzando a suzuka hauuahauhauhuahua

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Allora evitate proprio di fare comparazioni, tanto non ci crede nessuno alle vostre conclusioni se partite da sti presupposti.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ah fortuna che non sono stato il solo a notarlo..........
    nono, basta non essere accecati dal fanboysmo per notarlo..
    ...
    Now Working..

Si perchè la demo di Gt non l'hai giocata, lol.
    No ma vado a sbattere contro le protezioni e resto in strada!!

Anni luce indietro nel complesso eh, non solo per qualità simulativa.
    L'ho già detto e lo ripeto, FM2 è un gran bel gioco e non ci piove.
    Ma viene sorpassato da GT in ambito grafico, di parco macchine e per me anche simulativo. Proprio una questione di feeling della macchina, se capisci che intendo.
    La stessa cosa cioè che è stata denotata anche da solfami, che tra parentesi è un boxaro

Sui danni c'è un grosso punto interrogativo, non si sa come saranno ma si sa che ci saranno.

Btw si può parlare quanto si vuole, se volete possiam pure scommetere 100 euro che gt5 ownera pesante fm2 in termini di votazioni.. chi ci sta?

Già, con le curve fatte rimbalzando a suzuka hauuahauhauhuahua

Certo che vincerà con i voti, se la sony prende un'altra inculata questa volta è la fine mi sa

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    nono, basta non essere accecati dal fanboysmo per notarlo..

Se glie lo chiedi loro negheranno di esserlo, ergo , I fanboy non esistono !
    Last edited by Dryden; 12th December 2007 at 19:38.
    Free from Signature

Fantastici
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se glie lo chiedi loro negheranno di esserlo, ergo , I funboy non esistono !

Infatti non sono un Funboy, sono un Fanboy

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast