Te ci scherzi ma è veroEro a studiare col pc davanti, ho letto il post qui ed ho detto "vabeh proviamoci". Ho aperto la pagina, cliccato sul DxDiag, e mentre caricava mi son rimesso a leggere.. 20 secondi dopo alzo lo sguardo e "Complimenti, il tuo DxDiag è stato ricevuto con successo"
![]()
...
Now Working..
e' partita allora sta beta?
[edit] loggato adesso sul forum ufficiale...parte la settimana prossima perche' hanno avuto "alcuni problemini" coi servers![]()
Last edited by CrescentMoon; 12th December 2007 at 14:02.
Spoiler
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io piu che altro mi chiedo quando riaprono sta beta -.-
di sicuro non ci dovrebbero essere gli istant-cc ad area
cmq per me i CC saranno identici a daoc..nel senso che su daoc un CC da 1 minuto e 10 su un melee con determinazione durava si e no 7-10 secondi, e credo che questa sarà la durata media dei CC -non riducibili in durata se non col diminishing return-
però io non sono in beta (ancora) quindi le mie sono supposizioni by podcast e simili QQ
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -