Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Cribìo! Cavaliere che mi combina??

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma un cartellino per cosa? Ho offeso qualcuno? Che regola del forum ho infranto?

Tanto per sapere...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

i link erano ovviamente a far vedere di come la notizia di berlusconi abbia uguale importanza su tutte le testate online, in prima pagina sia su corriere che giornale, al secondo posto rispetto a quella dei TIR in tutte le testate.
    Il commento di kith su "il giornale" lo ho trovato incomprensibile quindi se qualcuno me lo spiega mi fa un favore.
    Detto ciò è la solita roba che farà parlare molto e si dimenticherà negli anni

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma un cartellino per cosa? Ho offeso qualcuno? Che regola del forum ho infranto?

Tanto per sapere...

Non me piace la facilità che tenete qua dentro nel dire che l'altra persone non capisce un cazzo / dice minchiate e via discorrendo . Serve solo per insultarsi meglio e andare fuori dai temi del topic .

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    si ma trai conclusioni basate su cosa ? Per quanto sia discutibile la persona che ti sta sulle balle , non ci sono prove di condanne che lo posono togliere da mezzo , e quelle che s'è preso non lo tolgono da dove sta , ne a lui che agli altri condannati in passato e che stanno ancora li in parlamento.
    Hai ragione, se non lo condannano, ce lo teniamo ancora in politica, ma è anche vero il contrario, cioè che pure quando li condannano (PReviti), i loro annetti in parlamento senza MAI andarci se li fanno cmq.
    Le conclusione che intendevo erano quelle personali che ognuno può fare di fronte a certi fatti, in questi casi dove non arriva o vuole arrivare la giustizia potrebbe arrivare la nostra intelligenza, basterebbe non votarli.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Hai ragione, se non lo condannano, ce lo teniamo ancora in politica, ma è anche vero il contrario, cioè che pure quando li condannano (PReviti), i loro annetti in parlamento senza MAI andarci se li fanno cmq.
    Le conclusione che intendevo erano quelle personali che ognuno può fare di fronte a certi fatti, in questi casi dove non arriva o vuole arrivare la giustizia potrebbe arrivare la nostra intelligenza, basterebbe non votarli.

ma difatti dovrebbero almeno evitare di tenere in parlamento personaggi condannati . Li ci stai solo se hai la fedina penale pulita . Questo avrebbe evitato il problema alla radice . ma visto che allo stato attuale personaggi come berlusconi ammanicati etc alla fine stanno ancora li , alloa mi viene da pensare che sia pure furbo ad aggirare il sistema visto che tutto sommato non gli succede niente , non prende condanne e rischia pure di vincere le elezioni ogni tot.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    i link erano ovviamente a far vedere di come la notizia di berlusconi abbia uguale importanza su tutte le testate online, in prima pagina sia su corriere che giornale, al secondo posto rispetto a quella dei TIR in tutte le testate.
    Il commento di kith su "il giornale" lo ho trovato incomprensibile quindi se qualcuno me lo spiega mi fa un favore.
    Detto ciò è la solita roba che farà parlare molto e si dimenticherà negli anni

non so se non capisci di tuo o se lo fai apposta.

Non è questione di repubblica o cosa, è questione che su qualsiasi giornale è ridicolo che una notizia del genere occupi la prima pagina (addirittura sul giornale è messa davanti a quella dei TIR lol)

Ti è chiaro adesso? Se non ti è chiaro ora parto coi disegnini ho esaurito le altre risorse disponibili...

Non me piace la facilità che tenete qua dentro nel dire che l'altra persone non capisce un cazzo / dice minchiate e via discorrendo . Serve solo per insultarsi meglio e andare fuori dai temi del topic .

Io proprio non ti capisco, nei miei reply (e in quelli di hador, aggiungerei) non cè nessuna offesa verso nessuno.

Se proprio devi cartellinare qualcuno per sfizio, o per "tentato flame" rileggiti magari il post e vedi che non ho esordito io con frasi flammose (come succede ogni volta con Hador )
    Last edited by Kith; 12th December 2007 at 22:00.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

non so se non capisci o se lo fai a posta.
    Non è questione di repubblica o cosa, è questione che su qualsiasi giornale è ridicolo che una notizia del genere occupi la prima pagina? (addirittura sul giornale è messa davanti a quella dei TIR lol)
    Ti è chiaro adesso? Se non ti è chiaro non posso farci niente...
    Beh dai non scherziamo.
    La corruzione di un politico cosi' importante non e' una cosa seria?
    Non posso pensare che tu sia cosi' fanboy.

ps io nn mi offendo se mi dai del coglione, quindi dallo pure a me se devi darlo ad altri e prenderti cartellini
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar

non so se non capisci di tuo o se lo fai apposta.

Non è questione di repubblica o cosa, è questione che su qualsiasi giornale è ridicolo che una notizia del genere occupi la prima pagina (addirittura sul giornale è messa davanti a quella dei TIR lol)

Ti è chiaro adesso? Se non ti è chiaro ora parto coi disegnini ho esaurito le altre risorse disponibili...

Io proprio non ti capisco, nei miei reply (e in quelli di hador, aggiungerei) non cè nessuna offesa verso nessuno.

Se proprio devi cartellinare qualcuno per sfizio, o per "tentato flame" rileggiti magari il post e vedi che non ho esordito io con frasi flammose (come succede ogni volta con Hador )
    non mi interessa chi esordisce , quando si flamma non lo so fa mai da soli . Semplicemente potete evitare di dirvi a vicenda che l'altro non capisce un cazzo in ogni reply.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Beh dai non scherziamo.
    La corruzione di un politico cosi' importante non e' una cosa seria?
    Non posso pensare che tu sia cosi' fanboy.
    ps io nn mi offendo se mi dai del coglione, quindi dallo pure a me se devi darlo ad altri e prenderti cartellini
    1° E' indagato, fino a prova contraria non è corrotto
    2° Hai glissato la mia domanda, in che modo cambia la tua vita il fatto che Berlusconi sia indagato (per l'ennesima volta aggiungerei), tu reputi veramente che siano 2 notizie dello stesso peso?

Se si smettiamo pure di discutere, abbiamo 2 opinioni diametralmente opposte.

ps non ho mai dato del coglione a nessuno, perchè dovrei dirlo a te?

non mi interessa chi esordisce , quando si flamma non lo so fa mai da soli . Semplicemente potete evitare di dirvi a vicenda che l'altro non capisce un cazzo in ogni reply.

E allora vedi di essere imparziale visto che hai richiamato me è__é , in un reply del tutto privo di provocazione tra l'altro...
    potevo capire nel precedente (dove ho risposto alla provocazione di tiger man ) ma nell'ultimo no.
    Last edited by Kith; 12th December 2007 at 22:08.

Kinson's Avatar

2° Hai glissato la mia domanda, in che modo cambia la tua vita il fatto che Berlusconi sia indagato (per l'ennesima volta aggiungerei), tu reputi veramente che siano 2 notizie dello stesso peso?

E allora vedi di essere imparziale visto che hai richiamato me è__é , in un reply del tutto privo di provocazione tra l'altro...
    potevo capire nel precedente (dove ho risposto alla provocazione di tiger man ) ma nell'ultimo no.
    difatti non sto parlando solo a te ma ad entrambi i lottatori kith e l'uomo tigre.
    chiaramente non mi riferivo all ultimo quote ma all andamento del thread

per ulteriori eventuali chiarimenti facciamo via Pm , qua abbiamo già dato abbastanza .

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Sono tutte e due notizie molto importanti.
    Non so te, ma la rottura di cazzo dei camionisti e' una cosa pesante ma momentanea, i politici ci governano.
    Io avrei dato spazio a tutte e due.
    E bada bene, si parla di Silvio, ma per quello che mi riguarda sarebbe stata la stessa cosa se ci fosse stato pure Prodi.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

se non ci sta una condanna è irrilevante . O meglio : se non cambia nulla di quanto fa ora , quel che fanno è irrilevante.
    Non trovi ?
    Non fare confusione tra ciò che è penalmente rilevante e ciò che è politicamente rilevante
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Che la classe politica non sia pulita non è una novità, ma soprattutto non ti cambia la vita, non ti cambia niente.

Lo sciopero dei camionisti è un precedente e pure grave, e ha creato grossissimi disagi.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non fare confusione tra ciò che è penalmente rilevante e ciò che è politicamente rilevante
    non faccio nessuna confusione , al momento il penalmente rilevante appurato nel passato è stato politicamente irrilevante ora dato che stanno tutti ancora la.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Il voto di scambio non era un reato?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast