Ma un cartellino per cosa? Ho offeso qualcuno? Che regola del forum ho infranto?
Tanto per sapere...
Ma un cartellino per cosa? Ho offeso qualcuno? Che regola del forum ho infranto?
Tanto per sapere...
i link erano ovviamente a far vedere di come la notizia di berlusconi abbia uguale importanza su tutte le testate online, in prima pagina sia su corriere che giornale, al secondo posto rispetto a quella dei TIR in tutte le testate.
Il commento di kith su "il giornale" lo ho trovato incomprensibile quindi se qualcuno me lo spiega mi fa un favore.
Detto ciò è la solita roba che farà parlare molto e si dimenticherà negli anni
hdr.
bnet profile
Hai ragione, se non lo condannano, ce lo teniamo ancora in politica, ma è anche vero il contrario, cioè che pure quando li condannano (PReviti), i loro annetti in parlamento senza MAI andarci se li fanno cmq.
Le conclusione che intendevo erano quelle personali che ognuno può fare di fronte a certi fatti, in questi casi dove non arriva o vuole arrivare la giustizia potrebbe arrivare la nostra intelligenza, basterebbe non votarli.
ma difatti dovrebbero almeno evitare di tenere in parlamento personaggi condannati . Li ci stai solo se hai la fedina penale pulita . Questo avrebbe evitato il problema alla radice . ma visto che allo stato attuale personaggi come berlusconi ammanicati etc alla fine stanno ancora li , alloa mi viene da pensare che sia pure furbo ad aggirare il sistema visto che tutto sommato non gli succede niente , non prende condanne e rischia pure di vincere le elezioni ogni tot.
non so se non capisci di tuo o se lo fai apposta.
Non è questione di repubblica o cosa, è questione che su qualsiasi giornale è ridicolo che una notizia del genere occupi la prima pagina (addirittura sul giornale è messa davanti a quella dei TIR lol)
Ti è chiaro adesso? Se non ti è chiaro ora parto coi disegnini ho esaurito le altre risorse disponibili...
Io proprio non ti capisco, nei miei reply (e in quelli di hador, aggiungerei) non cè nessuna offesa verso nessuno.
Se proprio devi cartellinare qualcuno per sfizio, o per "tentato flame"rileggiti magari il post e vedi che non ho esordito io con frasi flammose (come succede ogni volta con Hador
)
1° E' indagato, fino a prova contraria non è corrotto
2° Hai glissato la mia domanda, in che modo cambia la tua vita il fatto che Berlusconi sia indagato (per l'ennesima volta aggiungerei), tu reputi veramente che siano 2 notizie dello stesso peso?
Se si smettiamo pure di discutere, abbiamo 2 opinioni diametralmente opposte.
ps non ho mai dato del coglione a nessuno, perchè dovrei dirlo a te?
E allora vedi di essere imparziale visto che hai richiamato me è__é , in un reply del tutto privo di provocazione tra l'altro...
potevo capire nel precedente (dove ho risposto alla provocazione di tiger man) ma nell'ultimo no.
Sono tutte e due notizie molto importanti.
Non so te, ma la rottura di cazzo dei camionisti e' una cosa pesante ma momentanea, i politici ci governano.
Io avrei dato spazio a tutte e due.
E bada bene, si parla di Silvio, ma per quello che mi riguarda sarebbe stata la stessa cosa se ci fosse stato pure Prodi.
Spoiler
Spoiler
Che la classe politica non sia pulita non è una novità, ma soprattutto non ti cambia la vita, non ti cambia niente.
Lo sciopero dei camionisti è un precedente e pure grave, e ha creato grossissimi disagi.
Il voto di scambio non era un reato?
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano