Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Il bug più figo della storia è stato il preservativo bucato dei miei...![]()
Dopo 2 pagine di flood a 360° mi sento quasi di disturbare con questo reply, ma tant'è...
Guarda all'inizio anche io avevo visto questa cosa come grave mancanza del gioco; ma man mano che procedi con le missioni è sempre più facile avere scontri con un numero di nemici che va dai 6/7 ai 15/16 contemporaneamente... e a quel punto ti rendi conto che la cosa funziona così com'è.
Voglio dire, mentre stai attaccando un nemico ci possono essere comunque uno o due altre guardie che provano a colpirti alle spalle e alla fine va bene così... Perchè o metti un bullet time per gestire N nemici alla Matrix (ed in quel caso cambi completamente il gameplay) o non se ne esce vivi.
Boxaro senza scrupoli
Beh effettivamente, puoi essere pure Bruce Lee ma se 10 persone ti accerchiano e ti saltano addosso insieme ti fanno il culo come un secchio.
Free from Signature
Ed è tanto improbabile allora evitare di mettercene 12 che ti attaccano però in 2 alla volta? A me pare semplicemente ridicolo.
Il gioco si costruisce intorno al gameplay, non prima si decide un gameplay, poi ci si sbattono 10 nemici tutti assieme che sono molto cool, epperò poi li fo attaccare a 2 alla volta sennò con quel gameplay suchi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...