Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Inter, preso Daniel Carvalho

Randolk's Avatar

Si apre un thread qualsiasi sull'inter ---> blabla italiani --> blabla Moratti --> blabla squadra senz'anima ---> scudetti di cartone ---> rosichio assortito di fondo.

Brutto farsi cagare in testa a ripetizione dal compagno di classe che pensavate l'eterno sfigato eh? Ne avrete di che mangiare merda ancora per un bel po', mettetevi il cuoricino in pace.
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Finche cè Zio Moratti che fa i magheggi avoja a compra promesse, promessine, campioni e pippette !

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Vincete questo scudetto e la champion e non avrò + nulla da dire sulle capacità di una squadra che per + di 15 anni non ha vinto nulla.
    Flammare? No caro, solo dire le cose come stanne
    Le tue parole sono come una ventata di sterco di vacca in alta montagna.
    Dove ho scritto che mancava la juventus (GIUSTAMENTE) ed è per questo che avete vinto lo scudetto? Blaterone, inventa meno minchiate
    Scudetto di cartone = serve che ti spiego quale è?
    Scudetto senza avversari = do u remember PENALIZZAZIONI?
    Che l'Inter sia UNO SQUADRONE non c'è alcun dubbio...ma, se permetti, in Europa (soprattutto) non dimostrate un cazzo da eoni. Discroso diverso quello italiano...che sono un paio d'anni che avete una squadra totalmente superiore alle altre.
    Bye
    Cioè dobbiam vincere scudetto e coppa campioni per poter dire che giochiamo bene?

Minchia che severi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la squadra è forte e gioca bene e ci mancherebbe coi campioni che ha (anche se preferisco la roma come gioco) ma la cosa che nn capisco è l'atteggiamento sborone della maggior parte dei suoi tifosi
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Scudetto senza avversari = do u remember PENALIZZAZIONI?

hm hm. Milan con 8 punti di penalità a quanto è arrivata dall'inter a fine campionato? i campioni d'europa? mh mh, ecco. e a quanto sta quest'anno proprio mo mo? ah, ecco.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    ma che centrano le penalizzazioni..il milan CAMPIONE D'EUROPA anche senza penalizzazione sarebbe arrivato a -20 comunque.. idem la fiorentina.. la roma c'è arrivata di suo.. ma perchè ti sto pure a rispondere cristiddio
    si infatti, risparmiati che è tanto di guadagnato per ciò che rimane del tuo buon senso

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Si apre un thread qualsiasi sull'inter ---> blabla italiani --> blabla Moratti --> blabla squadra senz'anima ---> scudetti di cartone ---> rosichio assortito di fondo.
    Brutto farsi cagare in testa a ripetizione dal compagno di classe che pensavate l'eterno sfigato eh? Ne avrete di che mangiare merda ancora per un bel po', mettetevi il cuoricino in pace.
    Boh Rand, tu la vedi così, ma per 15+anni la merda in testa l'avete presa voi, e, ti assicuro, che non bastano 2 annetti ad alti livelli per sentirsi i campioni irridati di ogni cosa esistente.
    Le frasi di Prisco erano solo frasi... 1 retrocessione = 5 scudetti in meno? Bene, possiamo permetterci di andare in B almeno ancora una volta prima di aver paura di avervi al culo con gli scudi

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cioè dobbiam vincere scudetto e coppa campioni per poter dire che giochiamo bene?
    Minchia che severi
    Per dimostrare la vostra vera potenza si.
    Vincetemi sto campionato (cosa quasi già scritta x netta superiorità) e magari, non pretendo quest anno, dimostrate qualcosa in CL la prossima stagione (anno scorso umiliati dal Valencia con tanto di Royal Rumble, ricordi? )

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    hm hm. Milan con 8 punti di penalità a quanto è arrivata dall'inter a fine campionato? i campioni d'europa? mh mh, ecco. e a quanto sta quest'anno proprio mo mo? ah, ecco.
    Ho parlato dell'anno 2006/2007 quello io lo reputo un campionato senza avversari, non di certo xke mancava la juve...bensì xke, a parte la Roma, tutte le dirette potenziali concorrenti erano state GIUSTAMENTE segate.
    Ora non appellatevi al "giustamente" da me scritto, non sto sindacando sulla correttezza o meno delle penalizzazioni, sono tutte meritate, chi + e chi -.
    Qua si parla di consigliare agli interisti, di tenere i piedini ben saldi a terra. State volando + in alto di quanto fino ad ora avete messo sul piatto dei successi.

il tutto, sia ben chiaro, imho
    Last edited by MiLLenTeX; 13th December 2007 at 08:37.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Per dimostrare la vostra vera potenza si.
    Vincetemi sto campionato (cosa quasi già scritta x netta superiorità) e magari, non pretendo quest anno, dimostrate qualcosa in CL la prossima stagione (anno scorso umiliati dal Valencia con tanto di Royal Rumble, ricordi? )
    E' perchè mai saresti tu a stabilire cosa deve fare una squadra per dimostrare qualcosa di indimostrabile come "la vera potenza"?
    Ma poi sticazzi delle dimostrazioni bla bla bla, attualmente l'inter gioca bene ed io mi godo questo periodo; tutte le comparazioni, le statistiche e le valutazioni, le lascio volentieri a te.

E' perchè mai saresti tu a stabilire cosa deve fare una squadra per dimostrare qualcosa di indimostrabile come "la vera potenza"?
    Ma poi sticazzi delle dimostrazioni bla bla bla, attualmente l'inter gioca bene ed io mi godo questo periodo; tutte le comparazioni, le statistiche e le valutazioni, le lascio volentieri a te.
    io non stabilisco proprio un cazzo
    Goditi giustamente la squadra che gioca bene, ma spero per te tu sia in grado di tenere i piedi ben saldi a terra. Io non stabilisco un cazzo, già l'ho detto, ma non basta giocar bene per potersi dimostrare veramente temibili (AS Roma insegna, tanto bella quanto poco vincente...non abbiatemene a male tifosi romanista, sto solo tirando in ballo i fatti senza sputtanamenti).
    Forse questo tu già lo sai bene...a differenza di quacun altro di un filino + ottuso (non parlo di Randolk) che non vede altro oltre ai suoi colori nerazzuri che a quanto pare, sempre secondo lui, sono eoni che dominano i palcoscenici europei

PS: conscio di non essere io a stabilire parametri per definire la forza di una squadra. Ci sono già dei parametri che fan capire quanto una squadra sia forte

PS2: comparazioni e statistiche fanno parte di un'osservazione globale della questione. Son capaci tutti di tirar fuori il milan di Sacchi ogni volta che i rossoneri pareggiano in campionato. Sta di fatto che il Milan sono ANNI che in un verso o nell'altro fa vedere quanto valido sia il campionato italiano. (non sono milanista).
    L'inter? si, anche. Portando in europa 18 stranieri che se perdono un quarto fanno a botte con gli spagnoli.
    Questo quello che fino ad oggi s'è visto di veramente DEGNO DI NOTA

il tutto, come già detto, imho

***Millo LittleMonkey***

PS: conscio di non essere io a stabilire parametri per definire la forza di una squadra. Ci sono già dei parametri che fan capire quanto una squadra sia forte
    PS2: comparazioni e statistiche fanno parte di un'osservazione globale della questione. Son capaci tutti di tirar fuori il milan di Sacchi ogni volta che i rossoneri pareggiano in campionato. Sta di fatto che il Milan sono ANNI che in un verso o nell'altro fa vedere quanto valido sia il campionato italiano. (non sono milanista).
    L'inter? si, anche. Portando in europa 18 stranieri che se perdono un quarto fanno a botte con gli spagnoli.
    Questo quello che fino ad oggi s'è visto di veramente DEGNO DI NOTA
    il tutto, come già detto, imho
    Beh, se vuoi andare a vedere i parametri, l'anno scorso quanti punti abbiam fatto? Mancava la juve è vero, ma GENERALMENTE qualsiasi squadra si incontra solo 2 volte con la Juve in campionato, credo. Il problema è che i dati e parametri li vedi come ti fa comodo. Per quanto riguarda la CL siamo usciti in modo per nulla dignitoso ed evitabilissimo, ma evitiamo anche di ingigantirle certe cose, abbiamo pagato con le varie squalifiche, ma nessuno è stato a dire che "bla bla quest'anno il girone iniziale non vale, l'inter ha mezza squadra fuori".
    Se si fanno le risse ---->si paga e si sta zitti.
    Se si scelgono gli arbitri---->si paga e si sta zitti se gli altri vincono, potevi pensarci prima.
    Last edited by Hasley; 13th December 2007 at 11:25.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Inter, sta girando bene e grazie anche a una gestione + aculata e meno a cazzo da Tifoso dei primi anni di Moratti, quest'ultimo ha imparato che non serve fare la squadra con le figurine, ma bisogna comprare e scegliere giocatori adatti al tuo modulo, spogliatoio anche spendendo poco.

Ora come ora Moratti+Branca+Oriali stanno facendo una gestione migliore dei dirimpettai di Milan-Juve e Roma.

Il problema dell'Inter si pone in caso passa la norma del numero di giocatori Italiani.

Per il resto sono Milanista, ma anche sportivo e trovo l'Inter di quest'anno una squdra molto forte, ma quello che conta di + è compatta e non una cozzaglia di individualità che giocano per se stessi cosa che faceva qualche anno fà.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Beh, se vuoi andare a vedere i parametri, l'anno scorso quanti punti abbiam fatto? Mancava la juve è vero, ma GENERALMENTE qualsiasi squadra si incontra solo 2 volte con la Juve in campionato, credo. Il problema è che i dati e parametri li vedi come ti fa comodo. Per quanto riguarda la CL siamo usciti in modo per nulla dignitoso ed evitabilissimo, ma evitiamo anche di ingigantirle certe cose, abbiamo pagato con le varie squalifiche, ma nessuno è stato a dire che "bla bla quest'anno il girone iniziale non vale, l'inter ha mezza squadra fuori".
    Se si fanno le risse ---->si paga e si sta zitti.
    Se si scelgono gli arbitri---->si paga e si sta zitti se gli altri vincono, potevi pensarci prima.
    ciò che ti sfugge è sostanzialmente che la penso come [leggi sotto]

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Inter, sta girando bene e grazie anche a una gestione + aculata e meno a cazzo da Tifoso dei primi anni di Moratti, quest'ultimo ha imparato che non serve fare la squadra con le figurine, ma bisogna comprare e scegliere giocatori adatti al tuo modulo, spogliatoio anche spendendo poco.
    Ora come ora Moratti+Branca+Oriali stanno facendo una gestione migliore dei dirimpettai di Milan-Juve e Roma.
    Il problema dell'Inter si pone in caso passa la norma del numero di giocatori Italiani.
    Per il resto sono Milanista, ma anche sportivo e trovo l'Inter di quest'anno una squdra molto forte, ma quello che conta di + è compatta e non una cozzaglia di individualità che giocano per se stessi cosa che faceva qualche anno fà.

Sono un tifoso juventino che ancora è convinto di essere tifoso di una squadra miracolata. Finita solo in B per tutte le porcate fatte da Mr.MerdaMoggi quando NON SERVIVANO, la squadra era già nettamente superiore alle altre...come quest anno e l'anno scorso l'Inter.
    E' come se Oriali & co. si mettessero a truccar partite in questo campionato...solo Moggi e Preziosi sono stati in grado di farlo....dall'alto della loro demenza.
    Io le comparazioni e le statistiche non le faccio girare a mio piacimento, xke se leggi bene non ho mai detto che l'Inter vinceva xke mancava la Juve...se ti piace mettermi in bocca tale affermazione, fallo pure, ma sarebbe una tua invenzione
    L'Inter vince xke merita, ora come ora, l'anno scorso era superiore ma non aveva rivali. Quest anno i rivali ci sono ma è comunque PER SUOI MERITI + forte. Ora vi basta vincere questo campionato e dimostrare qualcosa in CL. Poi si potrà dire che pure l'Inter è veramente un'affermata potenza Europea.

Questo ciò che penso

***Millo LittleMonkey***

Per quanto riguarda questo giocatore:

Non lo conosco bene, ma è extracomunitario, sinceramente avrei tenuto il posto per qualcun'altro.

L'Inter da quanto ho capito cerca Centrocampisti, in particolare gente capace di inventare e dare lo spunto in +, non so se questo giocatore ha queste doti, parlano un gran bene di Banega, secondo me dovrebberò puntare su di lui che è un gattuso con visione e tocco alla Pirlo, con i 2 esterni che ha l'Inter Maicon/Maxwell, sarebbe l'ideale.

i 2 esterni sono quelli che mancano al Milan e il povero Pirlo si trova sempre costretto a giocar per via centrale creando il solito imbuto.
    Il Mio Vangelo

Che intendi per rivali? La seconda in campionato, la Roma c'era anche l'anno scorso, il Milan era penalizzato ma indipendentemente dalla penalizzazione ha puntato tutto sulla CL (dubito sia colpa dell'inter) e quest'anno non pare sia diversa la situazione. La differenza è la Juve, che sta facendo un ottimo campionato ma che nonostante non abbia le Coppe e tenendo conto cmq della sua rosa, è in ritardo. Dimmi tu le differenze.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Per quanto riguarda questo giocatore:
    Non lo conosco bene, ma è extracomunitario, sinceramente avrei tenuto il posto per qualcun'altro.
    L'Inter da quanto ho capito cerca Centrocampisti, in particolare gente capace di inventare e dare lo spunto in +, non so se questo giocatore ha queste doti, parlano un gran bene di Banega, secondo me dovrebberò puntare su di lui che è un gattuso con visione e tocco alla Pirlo, con i 2 esterni che ha l'Inter Maicon/Maxwell, sarebbe l'ideale.
    i 2 esterni sono quelli che mancano al Milan e il povero Pirlo si trova sempre costretto a giocar per via centrale creando il solito imbuto.
    va bhe ma non è detto che lo tenga. arriva a parametro zero ha 24 anni discrete prospettive e quindi un mercato di scambio o di vendita. io sono dell'idea che certi giocatori a parametro zero vadano presi comunque che servano o meno.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    va bhe ma non è detto che lo tenga. arriva a parametro zero ha 24 anni discrete prospettive e quindi un mercato di scambio o di vendita. io sono dell'idea che certi giocatori a parametro zero vadano presi comunque che servano o meno.
    Non mi ricordo come funziona la normativa, ma se lo prendi per cambiarlo o girarlo a Giugno non ti bruci il posto extracommunitario? Scusate l'ignoranza

X Hasley
    Il grande acquisto, secondo me è stato il cambio mentalità di Moratti, oltre a Ibrahimovic.
    Moratti ha capito che per fare una squadra vincente bisogna seguire un progetto, con acquisti mirati e non a scadenza annuale, ma qualcosa di + dilatato nel tempo, e con acquisti seguendo anche le indicazioni dell'allenatore.

Mancini sta sul cazzo per come si comporta, ma devo dire almeno ha le palle di provare i giovani.
    Il Mio Vangelo

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast