Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Mi sembra che nessuno ne abbia ancora parlato..

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar

Spero un tank su mid
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Evil666
    Spero un tank su mid
    ... ...scherzi?

un altro tank -.- , mal che vada la mythic , creera' , una specia di savage che menera con picca , con swing superiore al savage ,45 posizionali di stun....si cura si buffa ...e ha velox 6 , il tutto per compensare il prete di alb..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    vabe' ancora peggio.. graciline come sono ogni botta di cazzo faceva una crepa

lol....
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

A mid serve una classe curatrice, questa potrebbe essere l'occasione.

Io vedrei bene un hiddato/cure, tipo menestrello ma orientato al supporto/cura, tipo con canti che funzionano da hiddato o cose cosi' un po partcolari.

A hib io vedrei bene un tank leggero di supporto offensivo, tipo thane o reaver, ma ovviamente diverso.

Albion secondo me un mago/cure alla mentalista maniera.
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by angosha
    Io vedrei bene un hiddato/cure, tipo menestrello ma orientato al supporto/cura, tipo con canti che funzionano da hiddato o cose cosi' un po partcolari.
    sisi certo un pg che tira una cura e si rihidda
    non bastano bd e savage come sgravi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

adsdasdas xchè non direttamente le armi atomiche x midgard allora?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é

con la prossima espansione forse....
    Dark Age of Nuclear Winter
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

intercity (razza) di prima e seconda classe.

afk pp
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Nuuu le atomiche son troppo poi sai com'è.. le radiazioni fanno troppo male alla loro povera e delicata pelle

Però possiamo dar loro un F-117 con bombe H a grappolo (e magari sarebbero capaci a dire che la Mythic li ha nerfati )

Seriamente secondo me a Mid serve qualcosa tipo il warden e friar, ovvero un ibrido con discrete capacità da tank, utility di gruppo e capacità di cura = ad uno shammy (anche se per le sue caratteristiche sarebbe sì un ottimo pg di supporto, ma un healer occasionale.. esattamente come Friar e Warden che non fan mai male in un party) [almeno questa è l'impressione che ho io da fuori.. poi Mid è l'unico reame su cui non ho giocato quindi non so ]

Ad Alb invece serve come il pane una classe tipo il bardo, che sia votato all'aiuto del gruppo (Alb ha un fottio di classi buone singolarmente, ma pochi pg di supporto che incastrino bene varie abilità.. sopprattutto ora con frontiers che perde l'esclusiva di certe RA) e possa curare (anche se mediocremente appunto come un bardo)

Su Hib direi che essendo ben messa a classi di supporto e con le abilità che si incastrano bene ci metterei un pg che ha bisogno del supporto del gruppo.. qualcosa che assomigli a questa idea postata sulle VNBoards

Anche se come detto prima mi sa che per alb faranno una specie mercenario che usa 2 picche (2h) contemporaneamente, si selfbuffa come un friar, cura come un cleric e nuka come un arci-fire (e gli mettono 3.0x punti skill)
    Su Mid uno Skald che veste Nordic Plate, ha Mending dell'healer, Augmentation dello Shaman, la linea Darkness del RM e Bone Army del BD. (3.5X skill points)
    Su hib già me lo vedo l'eldritch coi pf di un hero shar, un debuff instant 100% a tutte le res (uno solo debuffa tutto eh ) con stun aoe instant da 2 minuti che non puoi togliere con nessuna ra/abilità attiva [ma non funziona sulle altre 2 classi nuove] e recast time 5 minuti

Le razze:

100 150 100 100 125 125 125 125

Costo espansione : 99.99$

--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Diablix
    Anche se come detto prima mi sa che per alb faranno una specie mercenario che usa 2 picche (2h) contemporaneamente, si selfbuffa come un friar, cura come un cleric e nuka come un arci-fire (e gli mettono 3.0x punti skill)
    Su Mid uno Skald che veste Nordic Plate, ha Mending dell'healer, Augmentation dello Shaman, la linea Darkness del RM e Bone Army del BD. (3.5X skill points)
    Su hib già me lo vedo l'eldritch coi pf di un hero shar, un debuff instant 100% a tutte le res (uno solo debuffa tutto eh ) con stun aoe instant da 2 minuti che non puoi togliere con nessuna ra/abilità attiva [ma non funziona sulle altre 2 classi nuove] e recast time 5 minuti

Le razze:

100 150 100 100 125 125 125 125

Costo espansione : 99.99$

sai che nn fanno in tempo a stampare le copie che son goà esaurite così
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    sai che nn fanno in tempo a stampare le copie che son goà esaurite così
    Secondo me è + porbabile che la gente li mandi a cagare e non compri ne l'espansione ne continui a pagare l'abbonamento
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

altra ipotesi moltro probabile..just wait and bleed...vedremo
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Beccatevi le tre nuove classi .

Ad Albion :

Classe : SUker
    Razza : Avalonian/Briton

Pratiocamente il solito caster che pero' stavolta sarà ancora più specializzato , avrà un unico spell castabile la notte tra il 28 ed il 29 Febbraio solo negli anni dispari . Notare che questa spell avrà un unico effetto uccidere ogni forma di vita presente davanti al monitor in quel momento , compreso il possessore del char castante .

Unica controindicazione autostunna il caster lanciante per 6000 anni.

Ovviamente non avrà accesso a purge e determination.

A Midgard :

Classe : UbbahRullah
    Razza : Quellachevuoitantoilnomebasta

Praticamente un caster in plate che casta in corsa ha 3000 spell uno piu' peso dell'altro ma tanto non gli servono, ha pbt da 1 secondo , uno spell TEIDCTF (tanto e' il destino che ti frega) che potra' castare Istant e che moltiplicherà i suoi RP per 50 .

Bazze: Troppe
    Sfighe: tutti lo piglieranno per il culo perche' ha il pg che e' stato concepito con il buco del culo e dovra' sopportare gli sfottò degli avversari. Ma dentro di se saprà di essere Uber e quindi sono gli altri che on san giocarsi al 100% il proprio pg.

Ad Hibernia :

Classe : Contado
    Razza : Dovevan metterci come razza il Lucano ma non c'era per cui lo puoio fare o celta oppure lurikeen

Il contadino , non servirà un cazzo ma dentro i keep ci sta bene avere qualcuno che raccolga quegli affari che seminano in giro , per cui la daranno a hibernia.....

Bazze : con i costi della frutta e verdura di stagione avrai dei drop e degli artefatti della madonna

Contro : Prova tu a segare un Troll savage che impugna un martellone a due mani grande come un capannone della TAV con un mazzo di ravanelli come arma e un casco di banane come scudo.
    Last edited by Llaydee; 12th May 2004 at 17:02.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Ad Hibernia :

Classe : Contado
    Razza : Dovevan metterci come razza il Lucano ma non c'era per cui lo puoio fare o celta oppure lurikeen

Il contadino , non servirà un cazzo ma dentro i keep ci sta bene avere qualcuno che raccolga quegli affari che seminano in giro , per cui la daranno a hibernia.....

Bazze : con i costi della frutta e verdura di stagione avrai dei drop e degli artefatti della madonna

Contro : Prova tu a segare un Troll savage che impugna un martellone a due mani grande come un capannone della TAV con un mazzo di ravanelli come arma e un casco di banane come scudo.
    muahahahahahaahahahahahahha....sto ridendo in ufficio come un cazzone ç_ç

tutti mi guardano -.-

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 2 FirstFirst 12