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Thread: Il bug più figo della storia?

  1. #46
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per quanto possa far storcere il naso l'idea di 30 avversari che ti attaccano in 2/3 alla volta, il gameplay dei combattimenti risulta decisamente divertente.
    Che alla fin della fiera direi che è quel che conta ^^
    Si, ok, il gameplay dei combattimenti è quel che conta, vero. Cosa fanno i nemici a parte restare fermi lì accanto aspettando il loro turno per essere massacrati? Il tifo? Ballano la macarena?

    Poi siete davvero assurdi: rompete il cazzo con la grafica che dev'essere sbura e realistica, l'audio dev'essere sburo e realistico, poi però vi mettete a giustificare una troiata simile che farebbe ridere i polli (e non per niente alla fine sto AC ha preso dei voti medi). Lo aspetterò per PC, me lo giocherò per provarlo con mano, ma basta poco per capire dove, come e perché questo titolo abbia fallito l'obiettivo di essere un gioco ottimo.

  2. #47
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    Who cares ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  3. #48
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    Vabbè non sto manco ad iniziare una discussione che tanto è inutile ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
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    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #49
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè non sto manco ad iniziare una discussione che tanto è inutile ^^
    Non desistere!
    Tu ed io assieme domineremo la galassia!!!

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, ok, il gameplay dei combattimenti è quel che conta, vero. Cosa fanno i nemici a parte restare fermi lì accanto aspettando il loro turno per essere massacrati? Il tifo? Ballano la macarena?
    In verità capita che ti dicano qualcosa del tipo... "Sei finito!"

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Poi siete davvero assurdi: rompete il cazzo con la grafica che dev'essere sbura e realistica, l'audio dev'essere sburo e realistico, poi però vi mettete a giustificare una troiata simile che farebbe ridere i polli (e non per niente alla fine sto AC ha preso dei voti medi).
    Uhmmm no, delle due mi sembra più assurda questa critica.
    Non è che solo per il fatto che non ci siano Sfavillotti pacioccosi da uccidere a colpi di stelline, il gioco debba per forza essere iper realistico eh...
    Perchè AC non è e non vuole essere Splinter Cell.
    Non mira al realismo, ma alla spettacolarità e quindi ad uno stile di gioco arcade.
    Del resto Altair è in tutto e per tutto uno Spiderman senza calzamaglia e ragnatele.

    E mi ripeto, quella che ad una persona che non ha giocato ad AC sembra una troiata, alla fine si rivela una scelta di gameplay che ha un suo senso.
    Certo anche secondo me, non è in assoluto la migliore scelta che si sarebbe potuta intraprendere... Ricollegandomi al discorso di prima e parlando per assurdo, si sarebbe potuto mettere un range di nemici secondo cui, se il loro numero è <= a 5 ti attaccano anche tutti assieme, altrimenti non ti vengono sotto in più di 3 alla volta.
    Però non sono un game designer e non posso sentenziare sul perchè non abbiano optato per una soluzione del genere; quello che posso dire è che, secondo la mia esperienza di gioco, la scelta di non farti colpire da più di 2 nemici contemporanemante ha un suo senso che comunque non svilisce in nessun modo il gioco.
    Boxaro senza scrupoli

  5. #50
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    e cosa ce li metti a fare 30 nemici se interagiscono in 2?fanno da scenario?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  6. #51
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    diventa devil may cry 5 se i nemici attaccano tutti insieme^^.

    Alla fine poi quando ti trovi contro 10+ guardie conviene filare di corsa verso qualche gruppo di eruditi o in qualche buco dove non riescono a circondarti, altrimenti col caiser che ne esci vivo.
    Giusto l'ultima commissione vs i templari del tizio prima della fine sei costretto ad affrontarne una decina senza scappare,ma li hai gia disponibili le varie skill di evasione dei colpi etc con un po di attenzione è fattibile
    mandale83 on PSN
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  7. #52
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    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    e cosa ce li metti a fare 30 nemici se interagiscono in 2?fanno da scenario?
    30 nemici tutti assieme attorno a te non li avrai mai.
    Ma forse non hai capito, non interagiscono in 2 e nessun altro fa nulla finchè non ammazzi almeno uno di quei due eh. Attaccano si massimo 2 alla volta, ma da angolature sempre diverse.
    Boxaro senza scrupoli

  8. #53
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    ma è una merda lo stesso.

    il ragionamento che fa anche un bimbo di 5 anni è: perchè se vogliono uccidermi mi attaccano in 2, e gli altri 5 fanno a schiaffo del soldato?

    Una cosa del genere oltre a essere iper irrealistica ti demolisce pure l'adrenalina del combattimento...

    quantomeno potevano inventarsi un trick per evitare la fila in posta per i combattimenti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #54
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    c'è da dire che nei combattimenti di spade in teoria funzionava se non così in modo simile, più di 3-4 alla volta non attaccavano la stessa persona, per una questione di spazio...

  10. #55
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    http://it.youtube.com/watch?v=jAYhm5YdUB8


    cioè dai 1 per volta .....

    posso capire i limiti dello scherma (per motivi di spazio ), ma qui è proprio ridicolo...

    peccato perchè il resto è figo
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  11. #56
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    Quote Originally Posted by Kith View Post
    http://it.youtube.com/watch?v=jAYhm5YdUB8


    cioè dai 1 per volta .....

    posso capire i limiti dello scherma (per motivi di spazio ), ma qui è proprio ridicolo...

    peccato perchè il resto è figo
    in effetti

  12. #57
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    no ma sono daccordo che sia implementato male, era giusto per dire...
    l'altra soluzione sarebbe stata l'ammazzadraghi

  13. #58
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma sono daccordo che sia implementato male, era giusto per dire...
    l'altra soluzione sarebbe stata l'ammazzadraghi
    penso che un gioco per pc/ps3/xbox di Berserk metta d'accordo tutti.
    Galandil apparte ovviamente
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  14. #59
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    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per quanto possa far storcere il naso l'idea di 30 avversari che ti attaccano in 2/3 alla volta, il gameplay dei combattimenti risulta decisamente divertente.
    Che alla fin della fiera direi che è quel che conta ^^

    Sono d'accordo.

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