Originally Posted by
Thoten
Io dovrei avere un cartellino con codice trial di 15 giorni, era in regalo con la scatola. Se lo trovo posso passarti il codice (e il link del sito per scaricare il gioco, scritto sempre li sopra) se t'interessa, sempre se riesco a trovarlo.
Se non sbaglio qualcuno prima ha chiesto perchè giocare a FF11.
Sicuramente non per arrivare al livello 75 di corsa.
E' pieno di quests fatte benissimo (molte collegate tra di loro, se riesci a fare buona parte delle quest riesci a scoprire dei particolari veramente carini), la main quest è bellissima, ad ogni espansione aggiungono sempre roba nuova da fare. Calcola che per chi inizia ora, fare tutto è impossibile.
Poi lo stesso fattore esplorazione, la pesca o il craft. Avevo alcuni amici che facevano solo quello si può dire (primo fra tutti, un whm -guaritore, ai tempi classe molto richiesta- che ha fatto il lvl 75 dopo 3 anni), ed io stesso ero appassionato di pesca, ci passavo anche settimane a fare solo quello quando loggavo.
In complessivo è l'aria che si respira, l'ambientazione è fatta molto bene e ti prende molto. Già solo per quello, a chi piace, vale la pena di giocare.
Sicuramente, per chi è abituato a giochi come DAoC, FF11 non attirerà più di tanto... e non attirerà nemmeno chi ha giocato tutti FF su consolle e vuole giocare pure a questo (di solito questi durano una settimana :\).
@ Suppa e Zaider: non lamentatevi, lo posso fare solo io con il mio (ormai defunto) drg -.- (anche se come main proprio ero bst)