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Thread: [PC] Unreal Tournament 3

  1. #31
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
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    Axet, non hai giocato HL2???? IO TI PROIBISCOH DI POSTARE IN QUESTA SEZIONEH!!!

  2. #32
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
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    Seconda migliore invenzione negli fps dopo il motore di quake3 direi il bullet time di max payne.Pero' non era un fps
    Ma cmq è un discorso abbastanza suxoso quello della non originalità soprattutto negli fps.Cioè voglio dire il fine ultimo in un fps è uccidere gli altri , siano essi mob o persone reali.Questo porta a un unico sostanziale dilemma:Come ucciderli?Il resto è e sarà sempre contorno,altrimenti si gioca a sim city e gg.




    And many more lol

  3. #33
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
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    Axet, non hai giocato HL2???? IO TI PROIBISCOH DI POSTARE IN QUESTA SEZIONEH!!!
    uppo
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    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #34
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
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    Axet, non hai giocato HL2???? IO TI PROIBISCOH DI POSTARE IN QUESTA SEZIONEH!!!
    *

  5. #35
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
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    Poi io HL2 non l'ho giocato e magari mi son perso qualcosa,
    .
    qualcosa? qualcosa?qualcosa?

    Benzina e gioca al bonzo pure te va...



  6. #36
    Nazgul Tirith's Avatar
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    Idem come sopra, l'atmosfera è una qualità comune a molti fps.
    Poi io HL2 non l'ho giocato e magari mi son perso qualcosa, però se mi citi l'atmosfera come punto innovativo rispetto al passato i conti non mi tornano.
    Cioè pure in doom c'era un atmosfera incredibile, così come in hl1, ad esempio.
    Mi sfugge

    Cioe', fammi capire.


    Spari megasermoni stile ned flanders su quanto sia fico il gioco XY e poi non hai mai giocato a HL2?


    Dopo questa, verrai crocefisso in sala mensa. (cit).





    Tornando, IT, siete pregati di rimanere nell'argomento di questo topic, non divaghiamo come sempre nella diatriba "Il mio pene e' piu lungo del tuo", perche gli ultimi 3 topic cosi li ho loccati, al prossimo giro uso i cartellini, e poi non voglio sentire mezzo QQ che tenga.
    "not even death can save you from me..."


  7. #37
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    Anche in resistance (per citarne uno tanto vituperato e sinceramente il primo che mi viene in mente) ci sono armi fuori dall'ordinario, quindi è innovativo?
    Cioè ci sono svariati fps che buttano nella mischia armi "strane" ergo son tutti innovativi?

    Idem per quanto concerne la trama, ce ne sono di fps che hanno pure una bella trama (far cry?), non mi pare per nulla sta gran innovazione.
    gestione della trama in svariati modi sono novità, differenze dai titoli precedenti.
    Ma il discorso novità è indipendente dal discorso riuscita di un titolo, halo 1 era un titolo ricchissimo di novità, fu mi pare il primo a introdurre svariati veicoli e tra i primi a sfruttare molto i compagni e npg (la cosa del guidare una jeep mentre qualcun'altro sparava, o vice versa, era una cosa rivoluzionaria al secolo) - detto ciò nonostante tutto le novità si perdevano in un level design mediocre e una sceneggiatura banale.
    Quello che più conta in un FPS dove le meccaniche sono comuni per forza NON sono le novità al genere (introducendo ad esempio elementi rpg, stalker, o platform, mp3) ma il level design e lo scripting. Il mostro cieco in HL 1 nel silos del razzo ad esempio, che dovevi distrarre con le granate e scendere via via di livello, quella non era una "novità" in quanto modifica al genere, era una novità come situazione ed è stata una figata. LA caratteristica di half life è che ad ogni capitolo ti mette davanti a situazioni che dici "ah cazzo questo non lo avevo ancora visto in un fps", ma gala si lamenta del fatto che i nemici si ammazzano sempre sparando... se vuoi saltargli sopra per ammazzarli gioca a qualcosaltro :/

  8. #38
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    bannate axet dopo quell affermazione
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #39
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    se vuoi saltargli sopra per ammazzarli gioca a qualcosaltro :/



  10. #40
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    ma gala si lamenta del fatto che i nemici si ammazzano sempre sparando... se vuoi saltargli sopra per ammazzarli gioca a qualcosaltro :/

    bwhahahaha
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  11. #41
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    io non sono un giocatore di fps ma hl2 l'ho giocato...

    (sono meno niubbo i axet)

  12. #42
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    se vuoi saltargli sopra per ammazzarli gioca a qualcosaltro :/
    BUHAUHUAHUHA

  13. #43
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    axet ha augurato la morte dei vg, ban.

  14. #44
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  15. #45
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    Uscito anche per PS3, ha preso 9 su ign come la controparte per PC.
    A quanto pare gira in maniera identica a come gira su computer, alla perfezione.

    Supporto a mouse e tastiera e possibilità di caricare mod vari ed eventuali.

    Potrebbe essere l'inizio di una nuova era per gli fps su console, visto che i due grandi vantaggi del pc (mouse & mod) sono stati raggiunti anche dalla versione "meno nobile"

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

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