Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Il tagli dei tagli!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Propongo di effettuare un taglio dei testicoli ai parlamentari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Propongo di effettuare un taglio dei testicoli ai parlamentari
    mica si può poi andrebbero in giro senza orecchie

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

http://notizie.alice.it/notizie/econ...,13627741.html
    http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=75765

Mi dà l'idea che siamo di fronte non tanto ad una retromarcia sul provvedimento, quanto all'ennesima dimostrazione della pochezza di molti dei nostri parlamentari, che pur di avere un po' di visibilità creano baruffa appoggiandosi ai mezzi di comunicazione.
    Non riesco a far prevalere la mia posizione nelle sedi appropriate? Allora invece di "lottare" democraticamente per essa, mi rivolgo ai mass media e frigno. A livello politico non ho risolto niente, però ho fatto vedere ai miei 4 o 5 elettori che ci sono.

E il problema più grosso è che è un comportamento che si sta diffondendo a tutti i livelli della società, in forme diverse, ma il risultato è ugualmente pessimo.
    Last edited by Gil-galad; 13th December 2007 at 13:10.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh io sinceramente non so che dire.....tanto piu demoralizzato di cosi' non posso essere , a sto punto o mi ammazzo o convivo ben sapendo che andra' sempre peggio.

sul discorso della dichiarazione dei redditi o fatturare in nero , come dentisti e Co , mia madre ha lavorato per due annetti presso un dentista , come aiuto alla poltrona , sinceramente i primi a permettere tutto questo sono i clienti stessi , fra spendere 150 euro per un otturazione con fattura e 100 in nero , optano per la seconda , ...

A me e' piaciuto molto V come vendetta ..rimarra sempre un sogno?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Finche al Governo/Opposizione ci sono questi sarà sempre peggio ora ci manca solo che aumentano ministeri, parlamentari, senatori, senatori a vita, segretari sottosegratari, troioni vari, e leccaculo vari e hanno finito l'opera.
    Non so tra qualche anno mi sa che ci troveremo a fare RelicRaid a Montecitorio con Ariete sulla porta
    Guardiamo all'estero come la manna, è molto semplice in UK le tasse su una busta paga sono il 33% in italia il 46, perchè dobbiamo foraggiare sta merda, FIAT, e professionisti che dichiarano 5k euro annui, o le squadre di calcio, che sono inadempienti per 750ML di euro....
    Lo dico e mi darete del Fascista, squadrista, come a quel dentista che dichiarava 5K all'anno, scoperto con macchinoni ville e yacht, se ero nella finanza sequestro di tutti i suoi beni, conti in banca, e revoca dell'iscrizione all'albo, vai a fare il cassiere alla COOP, così come monito per altri.
    Ai tanto osannati Rossi, Capirossi, Manette ISTANT, e paga quello che devi + MORA, non un accordo che preve la metà sola, se uno stronzo qualunque non paga la bolletta, mica glela decurtano la volta dopo...
    non è essere fascisti o squadristi, è pretendere il rispetto delle leggi...

e cmq non bisogna impedirgli di lavorare, altrimenti smettono di avere gli introiti per pagare tutto l'evaso... che lavorino e paghino le tasse come tutti... mi sta bene anche l'evitargli la multa, ma quello che devo pagare devono pagarlo e basta
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

Io aspetto che qualcuno mi presenti il piano fatto bene e lo appoggio...

o si finisce all'ergastolo o si diventa eroi..
    o forse eroi lo si diventa comunque
    searching for free time...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    non è essere fascisti o squadristi, è pretendere il rispetto delle leggi...
    e cmq non bisogna impedirgli di lavorare, altrimenti smettono di avere gli introiti per pagare tutto l'evaso... che lavorino e paghino le tasse come tutti... mi sta bene anche l'evitargli la multa, ma quello che devo pagare devono pagarlo e basta
    Diciamo che lo considerò un Deterrente maggiore perdere anche l'iscrizione all'Albo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

beh, anche io come tanti, di fronte alla scelta che mi poneva un dentista di pagare 150E per un otturazione o 75 senza fattura, optavo per la seconda.
    Come ogni altro poveraccio che faticava per arrivare alla fine del mese, quei 70 euro mi facevano parecchio comodo.
    Il problema non era che uscivo da li col fegato inacidato per aver fatto guadagnare ancora di più un evasore, ma che senza quei 70 euro avrei arrancato per i successivi 15 giorni.
    I problemi sono più a monte.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

karidi, concordo con te su quel che è stato, ma andiamo oltre, io come rob lavoro in proprio e per cazzi e mazzi vari ho scelto di avere una busta paga, precedentemente ho fatto altri lavori per pagarmi studi e divertimenti: imbianchino, commesso e barista, quindi ho una visione abbastanza completa della situazione , a parer mio se si vuole guardare avanti in questo senso il discorso di Rob è palesemente corretto, non conviene combattere l'evasione inasprendo, conviene invece lavorare sulla non convenienza dell'evasione.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io aspetto che qualcuno mi presenti il piano fatto bene e lo appoggio...
    o si finisce all'ergastolo o si diventa eroi..
    o forse eroi lo si diventa comunque

Ok siamo già in 3, chi porta la lirica?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    beh, anche io come tanti, di fronte alla scelta che mi poneva un dentista di pagare 150E per un otturazione o 75 senza fattura, optavo per la seconda.
    il problema è che un sacco di dentisti ti offrono le alternative 150 con fattura o 120 senza fattura, che per te si traduce in con o senza iva, per loro si traduce in 150 euro di cui circa metà in tasse o 120 totalmente in tasca.
    Capirai che da questo punto di vista oltre ad essere ladri ed evasori sono anche stronzi nei tuoi confronti.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 2 FirstFirst 12