in un reply precedente ho scritto che i rivali mancavano a parte la Roma che era presente. (tanto bella quanto non vincente, ripeto)
Quest anno potevano e dovevano essere di +. Infatti ci sono, almeno sulla carta a inizio campionato c'erano (Milan, Roma, Fiore e che se ne dica non avrei puntato 1 euro sulla Juve come rivale dell'Inter). E' per questo che dico che l'Inter sta vincendo con merito e con la sua netta superiorità.
Ma, allo stesso tempo, dico che cmq è ancora anni luce lontana da una dimostrazione vera e propria di squadra forte a livello europeo e italiano (quest ultimo in cambiamento radicale vista la netta superiorità nerazzurra).
Queste son le differenze.
La juve è la sorpresa ma non è a livello dell'Inter.
Il Milan è la riconferma dell'incapacità decisionale della dirigenza negli ultimi anni (primo obiettivo quella minchiata mastodontica di Coppa del Mondo per Club, manca la Longobarda e i nomi ridicoli ci son tutti esclusi Boca e Milan che si potevano tranquillamente affrontare in Intercontinentale come il passato).
La Roma si è rinforzata ma non è, secondo me, pronta ad affrontare ad altissimo livello un campionato e una CL.
La Fiore è una piccola che si crede grande.
La Lazio è una squadraccia da mediobassa classifica (causa Lotito presidenteemmerda).
Sostanziali differenza non ci sono. Anno scorso 3 delle succitate squadre erano penalizate e una non c'era. Ma cmq quest anno siete superiori alle altre e da cui in poi POTRETE DIMOSTRARE il vostro valore non solo in Italia (confermandovi in testa a fine anno), bensì anche in Europa.
imho, ovviamente![]()