Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: A Life Less Dolce....

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Hong kong dopo 100 anni è tornata alla cina no?
    e la sua area naturalistica/storica/paesaggistica è come era 100 anni fa no?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma scusa alkbar . . . te che nei tg tuoi vedi i cazzi nostri. . . ci vedi anche le decine di minorenni che si ammazzano a coltellate e pistolettate li da te?
    Io capisco i problemi che ha l'italia etc ma provo un infinito fastidio quando te apri sti post "oh! voi della repubblica delle banane . . . "
    Boh
    http://xiaodongpeople.blogspot.com/2...baby-gang.html
    http://www.diregiovani.it/gw/produce...px?ID_DOC=3802
    http://www.repubblica.it/2007/09/sez...-bretagna.html
    Tiè te e la tua isola felice che non c'è.
    Eh certo, problemi che piegano una nazione intera. .

Sono ramengo per due motivi:

1) Esperienza. E' necessaria per la mia carriera.
    2) Dare una mano ai miei coi loro problemi. Come e perchè non è affar tuo o di sto forum.

La motivazione 2 rende il mio rapporto con quello che avviene in Italia un bel "sono pure cazzi miei". Non ci tornerò su, non allungarci su la manina che te la bastono .

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma che evasione fiscale del cazzo dai qua a trieste oramai c'è ne veramente pochissima . . . come cazzo fai ad evadere gli studi di settore me lo dici? Se tu non lo sapessi, al giorno d'oggio lo stato ti dice quanto secondo lui tu guadagni e quindi quanto devi pagare e se non paghi ti manda la finanza che ti chiude l'attivita un paio di giorni per controlare tutto . . . spiegami come evadi.
    SE funzionassero, sarebbe un metodo decisamente buono per far rientrare buona parte delle evasioni per mancata emissione di fattura.
    invece non è così perchè non possono farlo su ogni attività e anche se potessero, non hanno abbastanza personale per fare tutti gli accertamenti... perchè immagino saprai che non basta far entrare la finanza nell'ufficio per capire se hanno preso dei soldi in nero o no.
    Ci arrivi vero?
    dimmi che non sei così ottuso da non arrivarci.

e pensa a tutti quei parrucchieri, idraulici, elettricisti, meccanici che a te sembrano non evadere così tanto da pesare sul debito pubblico... pensa al cesso smontato e rimontato in 20 minuti per la modica cifra di 150 euro senza fattura...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    è un opzione del cazzo, se devo vedere andare al governo ladri, almeno che siano della mia stessa opinione.

Avrebbe senso se TUTTI (a esclusione di nessuno) mettessero scheda bianca.

sarebbe molto meglio se ognuno di quelli che ne hanno le palle piene di questa gentaglia (sx e dx) prendesse la sua bella scheda elettorale la strappasse in due e la spedisse all'attenzione del ministro dell'interno o al presidente della repubblica.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    e pensa a tutti quei parrucchieri, idraulici, elettricisti, meccanici che a te sembrano non evadere così tanto da pesare sul debito pubblico... pensa al cesso smontato e rimontato in 20 minuti per la modica cifra di 150 euro senza fattura...
    Questo e' un gatto che si morde la coda purtroppo...
    Il problema e' che oltre alle nostre di tasse siamo sempre noi a pagare anche le loro...
    A loro se fanno o no la fattura cambia poco visto che sempre 150€ ci guadagnano .. mentre il cliente dovra' pagare o 150 oppure 180...

Non sono tanto loro che voglio guadagnare in nero siamo "noi" che non vogliamo pagare

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Eh certo, problemi che piegano una nazione intera. .
    Sono ramengo per due motivi:
    1) Esperienza. E' necessaria per la mia carriera.
    2) Dare una mano ai miei coi loro problemi. Come e perchè non è affar tuo o di sto forum.
    La motivazione 2 rende il mio rapporto con quello che avviene in Italia un bel "sono pure cazzi miei". Non ci tornerò su, non allungarci su la manina che te la bastono .
    ma no capisco che hai ragione a far sti post pero quando ci metti, in non so che modo, quel tono "io sono qui e voi siete li e quindi non capite niente" . . .

Quei link era tanto per ricordarti che non vivi in paradiso -.-

[nella tua lungimiranza non credi che tra 10-20 anni sti ex baby killer potrebbero non far bene alla nazione? Non credi sian una cartina tornasole di una società che forse poi cosi bene non funziona?]

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    SE funzionassero, sarebbe un metodo decisamente buono per far rientrare buona parte delle evasioni per mancata emissione di fattura.
    invece non è così perchè non possono farlo su ogni attività e anche se potessero, non hanno abbastanza personale per fare tutti gli accertamenti... perchè immagino saprai che non basta far entrare la finanza nell'ufficio per capire se hanno preso dei soldi in nero o no.
    Ci arrivi vero?
    dimmi che non sei così ottuso da non arrivarci.
    Guarda che se la finanzia arriva e dice tu dovresti guadagnare 50 mila euro e invece ne dichiari 20k sei TU che devi sbatterti a dimostrare d'esser innocente. Sei TU che non lavori per giorni.

Loro hanno dei coefficenti secondo cui calcolano quanto tu secondo loro devi guadagnare . . se li dichiari bene. Se sei fuori stai tranquillo che arriva la finanza.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

beh hud così evidentemente non succede altrimenti saremmo senza evasione

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    e la sua area naturalistica/storica/paesaggistica è come era 100 anni fa no?
    lo sviluppo del potere d'acquisto e quindi del benessere passa necessariamente dallo sfruttamento di risorse. questo succede almeno con le attuali tecnologie, non c'è alternativa se si vuole aumentare il benessere.

troppo comodo parlare di sfruttamento delle coste come se tu non ne traessi nessun beneficio. ovviamente l'illegalità è un altro discorso, pero spero che prima di additare le politiche ambientali di una nazione siate pronti a tornare nelle palaffitte per inquinare di meno

l'italia ha gia perso tanti treni in nome dell'ambiente, non dico che sia sbagliato, ma ne paghiamo il prezzo, se parli della cina spero che tu sappia che un americano consuma 10 volte di piu che un cinese. i cinesi sono tanti, ma il consumo pro-capite è il dato su cui intervenire, per equità....
    Last edited by bakunin; 15th December 2007 at 14:44.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dallo schfo generale che quell'articolo descrive come siamo finiti a parlare di ste cose qui sulle coste?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dallo schfo generale che quell'articolo descrive come siamo finiti a parlare di ste cose qui sulle coste?
    il mio post piu che altro voleva fare da ponte con il filo del discorso. è abbastanza evidente che i problemi della gente emergono ora proprio perche chi è in difficoltà non è piu disposto a tollerare e a farsi tappare la bocca quando denuncia uno stato corrotto e inefficente.

c'è chi dice che se loro criticano noi in questo modo noi siam liberi di dar contro alla loro pena di morte e alla loro politica estera. io non la vedo così per me sono critiche fondate quindi ben vengano

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

ma no capisco che hai ragione a far sti post pero quando ci metti, in non so che modo, quel tono "io sono qui e voi siete li e quindi non capite niente" . . .
    Ue urca, io non critico una persona perche' se ne sta in Italia, semmai la critico perche' e' contenta dell'Italia cosi' com'e'. Questi post sono per i negazionisti e anche per far capire come il "nostro grande alleato" in realta' ci guardi dall'alto in basso.
    Come tu veda sta connotazione in un post in cui e' l'USA quella che critica, poi non so. Anche perche' io sto in uk non in usa.

Quei link era tanto per ricordarti che non vivi in paradiso -.-
    [nella tua lungimiranza non credi che tra 10-20 anni sti ex baby killer potrebbero non far bene alla nazione? Non credi sian una cartina tornasole di una società che forse poi cosi bene non funziona?]
    La criminilita' di bassa fascia, i bambocci coi coltelli che sbudellano perche' annoiati, sono un problema. Tuttavia, non essendoci tanta gente "che focalizzi" l'intento criminale di sti bambocci in qualcosa di piu' serio e pericoloso, come la mafia, rimangono un problema di secondo piano, dato che qua le armi da fuoco non le porta dietro nessuno o quasi.

Hanno gia' preso proveddimenti inoltre. In Italia invece se c'e' un problema, lo stronzo che lo tira fuori viene decapitato, poi rimane li per altri 20 anni, fino a che non diventa un cancro, al che lo stronzo decapitato viene martirizzato e forse qualcuno di pio fa qualcosa. Se no il problema diventa tipo la Parmalat o Craxi.....

Ue urca, io non critico una persona perche' se ne sta in Italia, semmai la critico perche' e' contenta dell'Italia cosi' com'e'. Questi post sono per i negazionisti e anche per far capire come il "nostro grande alleato" in realta' ci guardi dall'alto in basso.
    Come tu veda sta connotazione in un post in cui e' l'USA quella che critica, poi non so. Anche perche' io sto in uk non in usa.

La criminilita' di bassa fascia, i bambocci coi coltelli che sbudellano perche' annoiati, sono un problema. Tuttavia, non essendoci tanta gente "che focalizzi" l'intento criminale di sti bambocci in qualcosa di piu' serio e pericoloso, come la mafia, rimangono un problema di secondo piano, dato che qua le armi da fuoco non le porta dietro nessuno o quasi.

Hanno gia' preso proveddimenti inoltre. In Italia invece se c'e' un problema, lo stronzo che lo tira fuori viene decapitato, poi rimane li per altri 20 anni, fino a che non diventa un cancro, al che lo stronzo decapitato viene martirizzato e forse qualcuno di pio fa qualcosa. Se no il problema diventa tipo la Parmalat o Craxi.....
    ma l ho detto subito all'inizio che è una sensazione del tutto personale che viene da sti post from uk ...

Cmq secondo me se ti documenti meglio son sicuro che scopri che non si tratta di ragazzetti annoiati.

Cmq nessuno che abbia qualunque cosa piratata etc etc faccia la predica bla bla pagare tasse plz -.-U
    Last edited by Hudlok; 15th December 2007 at 18:35.

ma l ho detto subito all'inizio che è una sensazione del tutto personale che viene da sti post from uk ...

Cmq secondo me se ti documenti meglio son sicuro che scopri che non si tratta di ragazzetti annoiati.
    In percentuali il 70% dopo essere stati presi dichiara che aveva visto uno sporco immigrante e allora lo hanno picchiato un po' per divertirsi.

Il 30% varia, spacciatori o drogati, criminalita' organizzata e cosi' via.

Cmq nessuno che abbia qualunque cosa piratata etc etc faccia la predica bla bla pagare tasse plz -.-U
    In percentuale dalla busta paga quanto vi cavano di tasse ?

In percentuali il 70% dopo essere stati presi dichiara che aveva visto uno sporco immigrante e allora lo hanno picchiato un po' per divertirsi.
    Il 30% varia, spacciatori o drogati, criminalita' organizzata e cosi' via.

In percentuale dalla busta paga quanto vi cavano di tasse ?
    quanto vi cavan di tasse?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast