Raga ma quindi l'unica classe dps melee pura per il lato distruzione è il Marauder? A prima vista non mi ispira più di tanto, sarei molto portato verso il Prescelto, ma mi sembra di aver letto che è un Tank difensivo, quindi una sega coi danni. Che voi sappiate, è così?
le classi melee dps della distruzione sono marauder, witch elf e zpakka...mica solo il marauder -.- certo poi ogni light tank c'ha le sue pecularietà
In effetti mi accorgo solo ora di aver detto una castronata...Eppure nella maggioranza di video che ho visto fin ora c'è lo zpakka (nome del cazzo, dai). Il fatto è che gli orchi mi fan un pò schifezza e i pg femmina non li cago nemmeno così li ho eliminati dalle classi da scegliere.
Boh mi rollerò un marauder a questo punto.
Cmq speravo in una classe più "tradizionale". (tipo un Merce-Zerk-BM di daoc)
cmq con il fatto che hanno messo le mastery (sostanzialmente le spec di daoc), anche un chosen potrà specializzarsi nel ramo offensivo, magari diventerebbe tipo un hero LW toh
cmq all'orco gli han cambiato nome, ora se chiama Choppache se non ricordo male è anche il nome con cui chiamano le loro lame
![]()
Last edited by SharTeel; 15th December 2007 at 22:07.
in inglese si chiama choppa è_é che immagino derivi da chopper, to chop, tagliare (alberi, o in due la gente)
“Wuz betta den one choppa? Two choppas! Two choppas is one more… is one times da… is lots more fun! Waaagh!”
- Chopmo, Dung Heap Philosopher
visti i grandi danni che regge ...l'avrei chiamato Schioppa ..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -