Io ce l'ho lunedì, prevedo un mare di gnocca.
ovviamente ci vado![]()
io una poco fa con i miei colleghi preferiti, venerdì prossimo quella ufficiale.
boh non lo so sono asociale, oggi però mi è piaciuto, l'altra forse sarò molto malata, molto molto.
Fatta cena del Circolo Dipendenti (8 dicembre): mangiato benissimo e divertito come un bambino a mbriacarmi di vino e ridere con i colleghi/e
Oggi ho convention + pranzo aziendale (15 dicembre): durata? tutta la mattina convention. Dalle 13-14 in poi pranzo. Grand Hotel Trento, il tutto pagato dalla banca ^^
Sinceramente? Sorrisini obbligati non ne faccio. Chi mi sta sul cazzo me lo legge negli occhi, gli altri ci rido e ci scherzo come fossero amici da sempre![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sti cojoni me l'hanno piazzata giovedì 20, quando lo sanno tutti che venerdì 21 sarà la giornata più pesa dell'anno in banca -__-
Cazzo me ne frega, mi presenterò ancora bresco il giorno dopo e gg![]()
oi ci vado perchè paga tutto il mio capo, ma è indifferente per me andare o non andare