eh si.... non avrei mai pensato di chiedere consigli di questo genere su un forum eppure...quando non si sa più cosa inventarsi...

le ho provate tutte: le ho parlato, le ho scritto.... le ho detto tutto quello che sentivo di dirle... ho cercato di riprendere le redini della situazione ma non sono riuscito a concludere nulla
la ragazza con cui sono stato meglio in tutta la mia vita, la sola probabilmente che mi ha fatto perdere la testa se ne è andata, dopo qualche mese in cui le cose non andavano un granchè (e io ho una bella parte di colpa) mi ha detto che non ce la faceva più a starmi vicino perchè soffriva troppo e non poteva reggere la situazione. Si è accompagnata con un altro

e dopo quasi 3 anni in cui siamo stati divinamente la sola cosa che è riuscita a dirmi è che ormai le cose non sono più come allora e che non riesce piu a darmi quello che prima le veniva spontaneo e naturale. Insomma dà l'impressione di aver voltato pagina e di aver dimenticato il romanzo delle pagine precedenti.
Voi direte: morto un papa se ne fa un altro... il mare è pieno di pesci ecc... eppure dopo 5 mesi ancora non riesco a togliermela dalla testa, pensavo che il tempo mi avrebbe dato una mano a dimenticare invece... non le parlo da 3mesi ma ancora ce l'ho lì fissa nel cervello e nel cuore
il fatto è che il tutto è partito da me... sono stato io con il mio comportamento a portarla a quella situazione, più volte piangendo lei mi ha chiesto di non comportarmi in una certa maniera, di non "allontanarmi" da lei, di renderla più partecipe della mia vita come avevo sempre fatto fino a qualche mese prima...e ora non riesco a darmi pace per avermi dato una bella zappata sui piedi. Come si suol dire: ci si accorge di quanto conta una persona solo dopo averla persa...
Mi piacerebbe riaverla con me ma non so più come muovermi, parlare non è servito a nulla, esprimere quelli che sono ancora i miei sentimenti nemmeno, poi se ci metto pure il fatto che è accompagnata con un altro... il tutto si complica a dismisura....
che mi invento? qualcuno che è passato nella mia stessa situazione? donne?

so che ogni caso è diverso dall'altro, come ogni persona è di per se unica e reagisce in maniera diversa alle situazioni, ma si sa mai che mi date una dritta vincente...

caso perso vero.....