Page 19 of 21 FirstFirst ... 915161718192021 LastLast
Results 271 to 285 of 305

Thread: [PS3] Uncharted - Drake's Fortune

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mediocre per te, fanboy x360, che non ci hai mai giocato e giudichi dai VIDEO visti.
    Precisiamole le cose va.
    Ho giocato la demo e non mi pare un capolavoro, what's up?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Avevo già fatto un' analisi + approfondita in un reply precedente, qui ho voluto solo sintentizzare vantaggi e svantaggi e dare una mia votazione complessiva rispetto al genere ovviamente (arcade adventure) e 8.9 per quanto mi riguarda è il voto che merita questo gioco per quanto offre.
    Mo vuoi che per giustificare un voto che voglio dare ti faccio l'analisi di 3 pagine su ogni singolo dettaglio del gioco?
    Accendetelo il cervello prima di replicare magari.
    Avrò letto 5/6 pagine, mi sarò perso il tuo reply.

Ma sinceramente sticazzi, dare 8.9 a un gioco del genere soltanto per la grafica non ha senso. Cioè 10ore a max difficoltà(credo e spero) è semplicemente senza senso. Cristo manco fosse un nuovo tipo di gioco, no è soltanto un cazzo di Tomb Raider con grafica sbura e qualche tocco di gameplay migliorato... Comunque ora cerco il tuo reply.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ho giocato la demo e non mi pare un capolavoro, what's up?
    Hai un strana scala di valori se passi da mediocre a capolavoro onestamente.

Poi vabbè calcolando come testi le demo (lol) dei giochi PS3 (vedi GT5) è tutto abbastanza chiaro cmq.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hai un strana scala di valori se passi da mediocre a capolavoro onestamente.
    Poi vabbè calcolando come testi le demo (lol) dei giochi PS3 (vedi GT5) è tutto abbastanza chiaro cmq.
    lol cosa? non posso giudicare un gioco dalla demo? tu compri i giochi a caso? marphil se sei qui a scrivere tanto per scaldare la tastiera lascia stare dai

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Avrò letto 5/6 pagine, mi sarò perso il tuo reply.
    Ma sinceramente sticazzi, dare 8.9 a un gioco del genere soltanto per la grafica non ha senso. Cioè 10ore a max difficoltà(credo e spero) è semplicemente senza senso. Cristo manco fosse un nuovo tipo di gioco, no è soltanto un cazzo di Tomb Raider con grafica sbura e qualche tocco di gameplay migliorato... Comunque ora cerco il tuo reply.
    Ma infatti non l'ho dato mica solo per la grafica, è un gioco cmq fatto molto bene, tecnicamente ottimo con un gameplay misto di vari generi (combattimenti alla gears, fasi platform ed enigmi alla tomb raider, + fasi di veicoli), la storia è carina anche se non è sicuramente da premio oscar e l'audio è ottimo, le musiche sono fatte molto bene e accompagnano benissimo l'azione e le fasi di gioco.

La longevità non è elevata e l'ho pure detto, ma alla fine tutte le valutazioni le faccio nell'ambito del genere, ovvero degli arcade adventure, che non spiccano di certo per longevità assurda, non paragono il gameplay con quello di Cod4 o la longevità con quella di Mass Effect tanto per essere chiari, visto che avrebbe poco senso.

Se per me uno Zelda (che poi è un action RPG + che che arcade adventure però ci può stare) è un gioco da 10 e un God of War 2 è un gioco da 9.7/9.8 questo lo è da 8.9.

Forse ora è + chiaro.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

lol cosa? non posso giudicare un gioco dalla demo? tu compri i giochi a caso? marphil se sei qui a scrivere tanto per scaldare la tastiera lascia stare dai
    Si ma precisa appunto che hai giocato solo la demo, non so come la pensi te, ma una demo per quanto mi riguarda da indizi sul gioco finale mica E' il gioco finale, quindi giocare una demo da solo impressioni + che altro.

Che poi sono sicuro che non l'avrai manco giocata tutta e in caso giocata con estrema superficialità condizionata dal tuo fanboysmo pro X360, e che tanto pure il gioco finale ti avrebbe fatto cagare a priori visto che manca di quello "stile" che caratterizza tutti i famosissimi arcade adventure su X360 (Conan? ndr )
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Si ma precisa appunto che hai giocato solo la demo, non so come la pensi te, ma una demo per quanto mi riguarda da indizi sul gioco finale mica E' il gioco finale, quindi giocare una demo da solo impressioni + che altro.

Che poi sono sicuro che non l'avrai manco giocata tutta e in caso giocata con estrema superficialità condizionata dal tuo fanboysmo pro X360, e che tanto pure il gioco finale ti avrebbe fatto cagare a priori visto che manca di quello "stile" che caratterizza tutti i famosissimi arcade adventure su X360 (Conan? ndr )

Oddio conan

Cosa ne sai come l'ho provata? Io non ho un cugino che mi presta le console purtroppo, quindi l'ho provata 10 minuti, il tempo che avevo. Bel giochillo, stop, al livello di che ne so, heavenly sword ecco, nulla di più, chiaro che ha venduto nella norma, di certo non bisognava aspettarsi un MGS .

Non è al livello di HS, è decisamente superiore e alla fine sta cosa si può riscontrare nel livello medio di votazioni che ha preso rispetto ad HS se non ti vuoi fidare di me.

Poi qui nessuno si aspettava un MGS, anzi, è stata pure una piacevole sorpresa visto che bene o male era abbastanza sconosciuto come titolo.

Esco.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

marph il cugino che presta la consolle è una scusa per non dire che hai comprato l'xbox360 dai non devi vergognarti eh asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    marph il cugino che presta la consolle è una scusa per non dire che hai comprato l'xbox360 dai non devi vergognarti eh asdasd
    Ne aveva 2 perchè una l'ha mandata in assistenza e visto che gli rodeva il culo aspettare ha dato indietro il GC e tutto l'ambaradam che aveva e se n'è presa un'altra ad un centinaio di €

Visto che poi gli è tornata quella dell'assistenza ne aveva 2 di cui 1 ad ammuffire (o in sostituzione nei caso dei led rossi ) e ma la so ciapata io

Che poi l'ho sempre apprezzata come console (tranne il lato affidabilità ma vabbè ) se me gira gliela compro e gg
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Comunque per la ps3 aspetto ancora annunci di KA come Alan Wake, Lost Odissey e Halo wars
    Già citato lost odyssey, ritenta che sarai più fortunato.

Alan wake? Tu sai che quel gioco è una KA? Zero brand, zero informazioni.. no ma è un gioco per la quale la gente correrà a prendersi una 360

Halo Wars? E' un RTS.. genere famoso per essere best seller su console

Che a livello di giochi di prossima uscita ps3 sia un paio di spanne avanti a tutti è tanto palese quanto ovvio. Del resto le altre due console hanno già lanciato i loro "cavalli di battaglia", per ps3 questo momento deve ancora arrivare

Per la storia di Uncharted, è inutile hasley che inventi statistiche assurde, ha venduto poco, punto, lo può leggere chiunque, questo non toglie che sia un gioco mediocre, ma perfavore non bestemmiate su mario kart
    Si mediocre

Cmq lo sai quanto ha venduto bioshock? Stando a wikipedia, 1.5mln di copie tra versioni x360 e versioni PC. Ha venduto meno di resistance. Quindi bioshock è un gioco di merda?

Ma poi dire che un gioco ha venduto poco dopo 2 settimane che è in giro mi fa abbastanza lollare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq lo sai quanto ha venduto bioshock? Stando a wikipedia, 1.5mln di copie tra versioni x360 e versioni PC. Ha venduto meno di resistance. Quindi bioshock è un gioco di merda?
    per la ps3 numero di copie vendute = numero di persone che l'hanno giocato, per pc xbox e wii no, non dimentichiamolo.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    per la ps3 numero di copie vendute = numero di persone che l'hanno giocato, per pc xbox e wii no, non dimentichiamolo.
    Che c'entra, devi guardare le vendite effettive.. altrimenti GT3 invece che 10 mln di copie sarebbe a 50 mln minimo minimo

-----

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e per quale motivo scusa, a noi non viene in tasca nulla dal numero di copie vendute di un gioco (come ha giustamente detto marphil).
    la differenza è che se proprio si vuole valutare il successo di un gioco dal numero di persone che l'hanno giocato, solo con la ps3 si può prendere come dato reale il numero di copie vendute mentre per le altre piattaforme bisogna aggiungere un moltiplicatore >1

che poi io la trovi inutile come cosa sul singolo gioco ok, siete voi che state facendo sto giochetto ma almeno fatelo bene.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    e per quale motivo scusa, a noi non viene in tasca nulla dal numero di copie vendute di un gioco (come ha giustamente detto marphil).
    la differenza è che se proprio si vuole valutare il successo di un gioco dal numero di persone che l'hanno giocato, solo con la ps3 si può prendere come dato reale il numero di copie vendute mentre per le altre piattaforme bisogna aggiungere un moltiplicatore >1
    Si ma è l'unico dato su cui fare statistica.
    Altrimenti se dovessimo considerare le copie piratate, il gioco più venduto di tutti i tempi non sarebbe super mario bros, ma GTA o gran turismo

Del resto il NES non era moddabile, PSX e PS2 si ^^

-----

Page 19 of 21 FirstFirst ... 915161718192021 LastLast