se lei ha voltato pagina...tu cosa aspetti? che babbo natale faccia il miracolo?
se lei ha voltato pagina...tu cosa aspetti? che babbo natale faccia il miracolo?
consiglio spassionato è di evitare come t è stato suggerito di sbatterti un altra solo x dimenticarla, credimi, per un pò puo anche funzionare, ma prima o poi ti accorgi che non è la stessa cosa, che della seconda in realtà te ne frega poco e finisci per far star male lei che intanto magari si è affezionata come la prima ha fatto star male te. esperienza personale, evita.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
fondamentalmente non dipende da te, non ci puoi fare un cazzo, qualsiasi cosa tu possa tentare sta solo a lei. anzi, più tenti e più lei si convince che le stai rompendo i coglioni, quindi lascia perdere, cerca di andare avanti, se vorrà tornare lo farà lei perchè sentirà la tua mancanza, se non la sentirà, era davvero finita la storia.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
esperienza personale quando son tornato insieme con la mia ex un mio amico mi disse una frase che dovevo tatuarmi : "Le persone non cambiano Scopa e basta !" ovviamente da brava persona matura mi ci rinnamorai col risultato che il mio amico aveva ragione : putroppo quando le cose si rompono tra due persone o si ha la capacita di parlare e di risolverle da entrambe i lati o se non ci si riesce bisogna solamente guardare avanti .
ma perfavoreallora che dovrebbe fare? aspettare 1-2 anni prima di iniziare un' altra storia?
Anche io sn daccordo con quelli che hanno detto di farti una storia nuova, è la soluzione a tutto: può darsi che ti innamori di questa nuova dimenticandoti della precedente, come può darsi che la tua ex si ingelosisca e torni da te in ginocchio.
Una cosa è sicura: ignorala completamente, non cercarla mai più, lascia che sia lei a venire da te.
Hai proprio ragione.
Spoiler
E scopa tutto quello che ti passa per le mani. Sinceramente non resta molto, ma per scaricarsi fa bene, e se le porti rancore è anche una bella valvola di sfogo.
...
Now Working..
ma soprattutto avevi fatto foto e video mentre eravate insieme sì? e allora diffondi così almeno un pò di merda pure lei la prova
a me è capitato poco fa, kinson sa i risvolti tragicomici, cmq fare lo stronzo paga, uppo anche io il discorso "parlale una volta, poi esci con un'altra"![]()
bah tira fuori le palle e pensa al tuo futuro, o meglio al futuro modo che hai per usare le tue palle
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster