con la 1.89?i mob sono di level + basso? o semplicemente non fanno + cose speciali tipo leo non scappa il primo non fa + tutto quel bordello se non lo si mena ecc
con la 1.89?i mob sono di level + basso? o semplicemente non fanno + cose speciali tipo leo non scappa il primo non fa + tutto quel bordello se non lo si mena ecc
Last edited by Steven; 30th November 2007 at 18:48.
dai è impossibile che nessuno lo abbia fatto almeno x curiosità ^^
A me sa di molto probabile invece perche' tanto i drop so schifidi e comprarlo non costa nulla![]()
Mai usate, ke proccano?
le armi slash e crush 1h di tutti e 3 i reami proccano delle spade / martelli verdi che non sono fermabili nè segabili che durano 24 secondi, il che vuol dire che se proccano su un supporto / mago o gli metti bg o mocca o x 24 secondi si siede perchè non può castare e non può levarsele , in pratica se il tuo party ha 2-3 tank che han spade ml10 e vai a fare 8v8 hai un vantaggio ENORME durante l'inc, tra l'altro proccano anche molto spesso
la cinta da tank evoca 1 bolla gialla che mena il target x 1 minuto ( segabile ma resiste abb. anche a + dd quindi non velocissima da segare ), anche questa può fare la differenza, sopratutto se ce ne sta + di una, ma è parecchio parecchio rara
se hai cotta + gambe ml10 e li tieni equippati e sei un tank evochi un mantello che ha uno use negavista 100 % che dura 10 secondi , abb. utile pure quello sopratutto su un moc avversario
il mantello che evochi se usi un hidden shara 2 buff random , ma qui è difficile rinunciare al som e eventuali corpetti drago da superheal
altri drop decenti sono le armi perfo che x soloing le trovo buone , droppano dei debuff random ( haste forz cost malattia abs malattia ecc )
insomma roba buona ce ne sta, sopratutto le armi che proccano i cosi verdi da 24 secondi se uno gioca in gruppo serio sono quasi un must, ma anche le altre cose elencate sono ottime
proprio nessuno con delle info sui cambiamenti?![]()
Last edited by Steven; 2nd December 2007 at 04:14.
In ML10 hanno abbassato il livello dei 5 named. Non c'è stata però una riduzione simile a quelle degli altri ML.
Attualmente gli incontri sono settati per 2 gruppi con un tempo di respawn di 20 minuti.
Questo è quanto risulta dai feedback dei giocatori e dalle note di rilascio della 1.89
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ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
la negative vista 1 volta incando su temair, e 1 volta vista usare da vf nel video del champ su excalibur se non ricordo male
quella da mago / curatore ne avevam 3 ma non è che sia sta gran cosa, cura troppo poco
quindi non è che sia stato sto grande nerf, in pratica è come prima
sperem che di inca si faccia un po' + velocemente se no 2 ore x farsi 3 mob![]()
Last edited by Steven; 2nd December 2007 at 14:45.
madonna steve lo devi farmare x N pg nn ti passa +
ps: noi lo dobbiamo farmare x valk e zerk QQ
lo han nerfato troppo pesante pz 4 minuti a mob con gli inca ^^
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L