Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Pioneer o Sony?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La Sony come azienda leader nell'ambito della qualità è morta 10 anni e passa fa, l'ultimo prodotto con i controcazzi che ha fatto è stata la serie Trinitron di TV, ottimi ed indistruttibili.

Ultimamente una fotocamera Sony ha fatto entrare l'umidità nella camera, ha rotto il sensore, l'umidità è risalita nel vano portapile, sono esplose e lo chassis si è rovinato tagliando le dita.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la mia fotocamera sony funge benone
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Ops, pure io ho un'autoradio Sony, ora che ci penso, una Xplode comprata 3 anni fa al Carrefour in offerta a 99 euro circa. Legge mp3 e wma e va ancora benissimo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

x4d00m's Avatar

ci tengo a precisare che le autoradio sony sono resistenti come tutte quelle sul mercato di una certa marca ma dire che hanno un'ottima qualita' ce ne passa....mi riferisco a kith
    diciamo che una sony da auto come qualita' si assesta poco sopra una majestic e ho detto tutto...liberi di nn credermi eh

le autoradio migliori sul mercato sono alpine, jvc e pioneer (parlando di autoradio a prezzi UMANI, cioe' che nn sforano i 600€ escludendo i 2din)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    le autoradio migliori sul mercato sono alpine, jvc e pioneer (parlando di autoradio a prezzi UMANI, cioe' che nn sforano i 600€ escludendo i 2din)
    Vero è risaputa come cosa, ma per chi non se ne intende e non ha un impianto audio serio la differenza tra tutte le varie marche è quasi impercettibile.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ah ho anche un autoradio sony lettore mp3 usb e line in, pagato 149 € l'audio è veramente ottimo, e per le funzionalità il prezzo è veramente basso.
    voto 9

strano che axet è stracontento al 100% di tutti i prodotti sony
    Mica colpa mia se fanno ottimi prodotti che non si rompono mai ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vero è risaputa come cosa, ma per chi non se ne intende e non ha un impianto audio serio la differenza tra tutte le varie marche è quasi impercettibile.

beh dipende su che impianto suonano....su un impianto serio la differenza si sente tantissimo...anche un imbranato che nn se ne intende lo capirebbe, credimi

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

beh dipende su che impianto suonano....su un impianto serio la differenza si sente tantissimo...anche un imbranato che nn se ne intende lo capirebbe, credimi

Sicuro, ma un imbranato che non se ne intende non avrà certo un impianto serio, e si accontenterà di qualsiasi cosa stia bene nel suo cruscotto con le 2 casse d serie.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma tu fai una ricerca chiedendo per forum?

Vatti a cercare della pubblicazione specializzata, di sicuro qualcuno avrà fatto uno studio sui maggiori produttori di elettronica di consumo.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sicuro, ma un imbranato che non se ne intende non avrà certo un impianto serio, e si accontenterà di qualsiasi cosa stia bene nel suo cruscotto con le 2 casse d serie.

allora nn si parla piu' di qualita' scusa

si fa un paragone sempre al massimo livello per capire cosa e' migliore....pure le majestic coll'impianto ciofeca di serie suonano come una sony allora....

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    La Sony come azienda leader nell'ambito della qualità è morta 10 anni e passa fa, l'ultimo prodotto con i controcazzi che ha fatto è stata la serie Trinitron di TV, ottimi ed indistruttibili.
    Ultimamente una fotocamera Sony ha fatto entrare l'umidità nella camera, ha rotto il sensore, l'umidità è risalita nel vano portapile, sono esplose e lo chassis si è rovinato tagliando le dita.
    Minchia Gala da come racconti tu le cose sarebbe bello girarci un film su questo evento.
    gratz.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ci tengo a precisare che le autoradio sony sono resistenti come tutte quelle sul mercato di una certa marca ma dire che hanno un'ottima qualita' ce ne passa....mi riferisco a kith
    io non so tu quanta musica ascolti al giorno, e cosa ascolti, ma il sintolettore sony che ho preso suona veramente bene, si sente molto bene.
    E' ovvio che suonerà peggio di un jvc da 600 €, grazie al cazzo, ma il paragone devi farlo anche tra prezzi simili (io mai spenderei 600 € per un autoradio per esempio)

Mi fanno altresi ridere i truzzetti che girano qui con impianti allucinanti, ascoltando musicaccia a tavoletta

Parlavano male dell'xplod sulle alte e medie frequenze ma invece devo ammettere che si sente da dio.
    Per dirti mi piace più il suono dell'impianto base suzuki con il sony, che la panasonic sulla panda con impianto alpine (4casse ).
    Last edited by Kith; 16th December 2007 at 15:09.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io della Pio ho avuto casse per la macchina(perfette) e stereo di casa(assolutamente divino)

Lieutenant

Della Sony ho ancora un Trinitron credo 28 pollici, preso un sacco di anni fa e che non ha mai dato problemi.
    Ho anche impianto Home Theater accoppiato a questa tv, idem con patate.

L'unica cosa che possiedo di Pioneer e' un lettore dvd, e non saprei che dire oltre a: funziona bene.

In effetti spero che non basi la tua ricerca solo sulle opinioni di un forum, o non vai molto lontano.

allora nn si parla piu' di qualita' scusa
    si fa un paragone sempre al massimo livello per capire cosa e' migliore....pure le majestic coll'impianto ciofeca di serie suonano come una sony allora....
    Infatti io parlavo di qualità quotidiana, non a massimi livelli, perchè l'80% degli utenti non è TunzBoy ed il massimo che ha sono le 2 casse di serie, con questi presupposti ogni autoradio si rivela "musicalmente" buono.
    Fare un'analisi a massimi livelli ha poco senso, se non per interesse nel settore specializzato.
    Free from Signature

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast