frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mica vero. Il leasing apre ogni strada. Dopo 2-3 anni gli dai dentro la macchina anche se non hai finito di pagarla e scali la valutazione dell'usato dal nuovo leasing... con forti sconti.
Direi che 150€/mese sono + o - alla portata di quasi tutti no?
Io se non la cambio è perchè mi ci affeziono![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ma pensa te sti 2 idioti figli di papà che cazzo di discorsi tirano fuori,cioe uno che nn si puo permettere di cambiare macchina dopo 100k e' un pezzente?
Voi 2 state verametne male,io molte volte credevo che certi discorsi fossero frutto del vostro "gioco" nel forum ma ora mi e' tutto + chiaro.
veramente no comment,il valore dei soldi per voi e' veramente sconosciuto spero vivamente vi arrivi qlc catastrofe finanziaria che vi mette nella situazione di dover andare A CACCIA per mangiare.
andate a guadagnarveli e poi aprite il cesso di bocca.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
150€/mese è una panda in leasing
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se devi sfogare le tue frustrazioni il forum sulle auto non è proprio l'ideale...
Qui si discute di acquisto/vendita e uso di beni primari che vanno da un minimo di 10.000€ a salire...
L'"idiota" ci può stare benissimo, ma prima di dare del figlio di papà a uno che di anni ne ha 30 e che quando arriva al lavoro (a 120km di distanza) tu ancora probabilmente stai dormendo avvolto nella bandiera di Che Guevara ti consiglio di pensarci + volte.
Ti prego di sottolineare il punto in cui uno dei 2 ha scritto la parola "pezzente". Se non la trovi tuffati nel water di testa, riprendi la scena e mettila su youtube, poi linka pls.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
cioè secondo il vostro ragionamento x tutta la vita dovrei sborsare fisso 150e al mese x cambiare ogni 2 anni una macchina???
poi la storia che arrivate a 100k km le macchine sono un catorcio...![]()
no spe , catorcio no , però sicuramente la gente non te le ricompra se può trovare la stessa macchina con menochilometri . Solitamente le macchine con chilometraggi sopra i 100k le vanno a vendere direttamente fuori dall italia perchè in italia non hanno mercato
Poi non credo intenda 150 euro al mese per cambiare macchina ogni due anni , a meno di non mettere una maxirata finale da 15000 euro ma a quel punto le rate servono a un cazzo in due anni , ne servono di più per avere una ragione d'essere![]()
Il mercato lo hanno ma ovviamente le devi vedere ad un prezzo appropriato rispetto al suo kilometraggio, perchè 2 auto dello stesso anno avranno ovvie differenze di prezzo in base a quanti km hanno di differenza.
Ps. La cosa curiosa è poi vedere come molti acquistano auto con 150k km reali scalati by paraculata magari a 80k e non ne notano la differenza.
Free from Signature
Il discorso è questo: a 100.000km la macchina è a META' della sua vita commerciale, quando si compra un'auto usata e la si vuole pagare poco avrà un chilometraggi di poco inferiore a 100.000km, di solito lo si piazza a 80.000 se si vuole vendere...
Questo perchè a 100.000 vanno obbligatoriamente svolti dei lavori di manutenzione (a maggior ragione se stiamo parlando di un diesel... leggi CINGHIA DI DISTRIBUZIONE + Iniettore che regolarmente si guasta + debimetro)
Ecco, quando uno va a vendere una macchina tende il più possibile a NON fare manutenzione nell'ultimo periodo. Quindi è quasi matematico che un'auto usata con un chilometraggio superiore a 50-60.000km comporterà una serie di spese non proprio programmate... che vanno affrontate se non si vuole rimanere subito a piedi.
La mia btw con 230.000km l'hanno venduta immediatamente in Serbia
Riassumo...
I 100.000km sono il limite per un'auto soprattutto diesel per aver un buon rientro nel caso la si venda per cambiarla.
Non esplode a 100.000km (cioè la testata dell'Audi si a dire il vero)