ok, mi spiegate perchè lo avete comprato\lo comprereste? sono orientato a prendere il classic da 80 giga, perchè il nano per le mie mani è troppo piccolo (scompare nel mio palmo, e devo storcermi il pollice per arrivare ai tasti, senza contare che il mio pollice è due volte l'intero pad

), e ho visto che il touch 8gb non costa tanto di più... però francamente non trovo un motivo per comprarlo: non è un vero palmare perchè sopra da quello che ho capito non ci puoi installare praticamente niente, come lettore mp3 ok ha il touch screen ma già gli ipod normali hanno un'ottima interfaccia per selezionare le canzoni... ha un decimo di memoria del classic... della rubrica\calendario\agenda non so che farmene, li ho sul cellulare\portatile.... praticamente l'unica cosa che mi sembra interessante è il fatto che è wifi.... ma a prato\firenze di wifi accessibili ce ne sono praticamente 0, e a casa mia non mi metto certo a navigare col touch.. non ha bluetooth\infrarossi per lo scambio dati o per accessori esterni
in pratica il suo utilizzo è quello di un lettore mp3 con lo schermo sburo e il touchscreen, e qualche funzione extra che su un cellulare di fascia medio alta già c'è?