Povero Novellino![]()
Povero Novellino![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
la gazzetta scrive cosi:
"Il Toro continua a intrufolarsi nella difesa romanista con curiosa facilità, ma il gol non arriva"
cioè ormai contro di noi si puo tranquillamente giocare come con il calcio balilla... un bel 2-5-3 che tanto noi non facciamo gol nemmeno se il portiere va a fumarsi una canna.
"Torino-Roma finisce 0-0 dopo una gara spettacolare, col Toro che ha sbagliato di tutto per poi rischiare di perdere nel finale"
è la prima volta in vita mia che vedo scritto HA SBAGLIATO DI TUTTO in una partita di pallone...
se ero presidente della roma facevo partire l autobus e dicevo alla squadra di procurarsi loro il ritorno a roma
mai vista una partita del genere
e mi rode il culo di aver rubato un punto a una squadra a noi superiore
mio papa è entrato in casa due secondi fa dopo essere andato a vederla e ha detto:
"se fossi cairo prenderei rosina e dimichele e li lascerei senza stipendio per 2 mesi...anzi lavori forzati al filadelfia."
Catturato un momento bellissimo in Siena-Napoli: Bertotto colpisce con una gomitata al volto Domizzi in area senese, l'arbitro non vede nulla e nonostante il sangue esca copioso dal volto del Napoletano, Bertotto fa la faccia tipo:"Ma che gli ha preso a questo?".
Azione di gioco successiva: Bertotto ha una chiazza di sangue larga 10 cm sul gomito...![]()
facciamo che il campionato finisce oggi ? no perchè pensare solo per un minuto dopo sta partita che la roma possa contrastare l'inter per lo scudetto fa un po ridere , e la juve è già tanto se arriva quarta con la squadra che tiene![]()
la fiiorentina ma soprattto il milan attenzione che domenica inizia il campionto dei roossoneri che hanno la mente sgombra perchè loro dovevano vincere il mondiale e ora non hanno problemi di obiettivo
ps per torino roma onestamente la roma più butta della stagione se pareggia ste partite vuol dire che la squadra c'è occhio![]()
Last edited by Estrema; 16th December 2007 at 20:42.