Sì per carità, finchè c'è matematica non si canta. Però il derby sarà un momento chiave, l'anno scorso l'accelerazione decisiva c'è stata proprio con il derby di andata.
Sì per carità, finchè c'è matematica non si canta. Però il derby sarà un momento chiave, l'anno scorso l'accelerazione decisiva c'è stata proprio con il derby di andata.
Spoiler
Sarà una bella partita il derby, cmq non m'è piaciuta l'inter stasera.
l'ionter può perderlo solo se impazziscono i giocatori stile nicholson in shining . Non vedo altra alternativa , considerato che so pure discretamente in carenza di giocatori in infermeria ( carenza di giocatori e inter fa un po ridere ma tant'è )
Vedremo il derby perchè ihmo farà storia a sè . Sicuramente chiunque esca vincitore avrà un decisivo boost per cotinuare , e chi perde subirà una discreta mazzata , almeno nel breve periodo
( poi oh ci sta pure giocare bene e perdere ma nel derby vige la regola inzaghi: basta che entra in porta e la segno pure di culo dopo 12 rimpalli![]()
io mica parlavo solo di quello.
il pessimista era riferito sopratutto alla Juve, siamo terzi nonostante una certa dose di sfiga, la squadra si è rivelata tosta e finchè la matematica non assegna il titolo, sarà dura, ma bisogna pensare solo a prendere quelle che stanno davanti.
Non sono 8 punti ma al limite 6.... Poi ti ricordo che con la Roma Totti segna in fuorigioco, quindi non parlerei di partita fortunata. Col Cagliari mi spieghi dove è la fortuna che ci han fatto 2 gol su rigore? Col toro non si è mai rischiato più di tanto, e se poi abbiamo un giocatore che ti può sempre tirar fuori il gol dal cilindro, mentre il toro ho un giocatore che sbaglia i rinvi è questione di scelte di mercato, non di fortuna...
L'unica partita in cui a mio parere si può discutere è quella con la Fiorentina, in cui non è tanto il goal di iaquinta (che secondo me è regolare) ma il mancato rigore per la Fiorentina che ci ha favorito.
D'altra parte ti ricordo Napoli, Parma, Udinese... partite in cui indubbiamente c'è stato tolto
qualcosa con errori arbitrali abbstanza evidenti sarebbero perlomeno altri 4 -6 punti...
Quest'anno siamo certo in credito con fortuna e arbitri...
senti estre, era da un po che non ti rendevi ridicolo spalando merda sulla juve, perche ricominciare proprio sotto natale? la partita di cagliari e il gesto finale di buffon riassumono l'atteggiamento juve in partite tese fino all'ultimo. partite in cui forse non siamo brillati piu di tanto ma abbiamo saputo soffrire e bene o male abbiamo meritato i punti fatti in tutte. juve roma: abbiamo giocato non troppo bene ma loro han segnato un gol in fuorigioco e noi sbagliato un rigore. juve toro: partita brutta, ma ecco la differenza fra una squadra mediocre e una che puo puntare a qualcosa di piu che a fare costantemente un punto come il toro.
juve fiore: errore arbitrale nel nostro goal ma se il pareggio ti è sembrato un furto stai male. juve cagliari: 3 rigori di cui uno solo netto e siamo comunque passati. serve altro?
ora, a meno che tu non voglia fare l'ennesima figurina, evito di citarti partite come parma-juve, napoli-juve, etc. senza queste saremo a 2 punti dall'inter quindi![]()
no tranquillo... come contro il napoli, l'udinese, il parma...
giusto per la cronaca ti ricordo anche che contro la roma il pari ci poteva anche stare ma il rigore lo abbiam sbagliato noi...con la fiorentina abbiam concesso un rigore da pirla...e il palo di trezeguet contro il milan non la chiamerei proprio fortuna...
abbiam avuto anche episodi fortunati, senza dubbio, ma direi che alla fine siamo ancora in credito con la sorte.
Poi vabbè, per te dovevam viaggiare ben al di sotto del quarto posto...ricorda che maggio si avvicina...![]()
ma scusate eh non sto spalando assolutamente merda che con il napoli avete avuto un arbitraggio indecente ok mi sta bene ma è 1 perchè con l'inter non mi pare e tantomeno con il parma; io parlavo di sfiga e sfortuna non centra nulla con gli arbitri quello è un altro discorso, con il cagliari suvvia non potete dire che non è stata una partita fortunata dovevate perdere il cagliari ha fatto di tutto per non vincere, il derby insomma 1 tiro 1 gol e come è vento fuori? non ditemi che è stata bravura perchè quando mai succede una cosa in quel modo con la roma il controfallo succede 1 volta ogni 100 partite, con la fiorentina il gol ( e non parlo del fuorigioco) 1 tiro a cazzo che incrocia nell'unico cm chiuso dalla visuale.
Ora se voi vi sentite sempre chiamati in caua perchè ancora c'avete sto cavolo di calciopoli che v mette sulla difensiva è un conto però non ditemi che siete stati sfortunati eh semmai siete pari tra sfiga e fortuna![]()