sorru, ho letto soltanto dopo il nome...quando vedo no scout penso solo a tirarlo giu come posso![]()
ma allora giochi eh vorfì,vedi de logga msn pd
cattivo bimbo addante
lol, già, è uno spasso in effetti...non ho mai giocato a daoc per piu di due giorni senza mangiarmi regolarmente il fegato...na goduria
..cmq saran lolli i send che ti arrivano ogni tanto, ma trovo che la gente rosiki moooolto meno che su un server ufficiale, fossimo su un server pvp ci sarebbe chi muore di infarto regolarmente...strano, la gente se non paga non rosika![]()
ma sai che io da quando son tornato dalle vacanze gioco negli ufficiali senza rosicare? è una cosa allucinante... moio.. rello.. torno.. vabhe ieri ho tirato una rosicata che dopo 20 min a camperare il crau e non passava un cane ho altabbato x postare sulle VN in cerca d qualcuno x fare duell ripristino daoc e c trovo un reaver tutto preso a spararmi posizionali tranquillo... ho bestemmiato no poco
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Dv gioki nort?
forte sto vorfira che non logga più msn e non si fa più sentire da quando truffa i bambini...
mi verrebbe da tirarti i capelli.... ah no![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.