Ma allora non è una fine -_-, che merda
thx gatto![]()
finito
mi è piaciuto un bel po', ok la grafica fa la sua parte con la 8800 mi è piaciuto più che con la 7950, ho giocato con ombre e particelle medie e tutto il resto su very hight / hight (ho ritoccato un po' i cfg non erano settaggi default, per togliere il motion blur e alcune cose) molti scenari erano da rimanerci a bocca aperta, il tutto decisamente fluido.
Il gioco prende, è un fps piuttosto classico ma vuoi la tuta vuoi l'interazione con ogni oggetto vuoi le armi mi è andato via liscio, lo ho trovato più divertente di cod4 e molto più divertente di gow.
hdr.
bnet profile
Si dice Lìabel! Ehm, volevo dire: HIGH!
uops, sono settaggi molto fatti![]()
hdr.
bnet profile
Quindi per godermelo con la mia 8800 devo installare Vista su un HD?![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
tra la 7950 e la 8800 è l'unico gioco in cui ho visto una differenza ABISSALE (per fare un paragone cod si vabbè ho alzato la risoluzione ma l'impatto grafico era identico e fluido era fluido pure con l'altra scheda, GOW è identico abilitando le dx10 cambia na sega). Giocato con very hight su postprocessing (togliere motion blur causa esplosione pc), effetti di gioco, shading e effetti volumetrici (anche se qua con tanto fumo tipo mob finale non reggeva, c'è da editare il cfg e fare una via di mezzo tra l'high e veri high) è veramente uno spettacolo
hdr.
bnet profile
e lo so ma alcuni vocaboli li sbaglio un sacco, come length cazzo, lenght suona molto meglio
poi però non compila mai un cazzo![]()
hdr.
bnet profile
coi nuovi driver a me crysis pare pure migliorato graficamente, rispetto a quelli precedenti!
Cmq quel merda di livello a 0G mi sta facendo incazzare -.-
Mi accingo anche io a provarlo con la 8800gt. Passatemi qualche config![]()
finito oggi! mi è piaciuto molto anche se troppo pesante per giocarci a dettagli godibili con la mia 7900gs QQ. Aspetto il prossimo!
Lux.
Dwightz.