No non puo farlo il giorno dopo direi..

.ma a quanto ho visto basta 1-2 mesi di avviso , le motivazioni obbligatorie o meno di questo trasferimento non cambiano il cmq disagio provocato..
Ecco l'adesione non esiste karidi , hanno trasferito quasi tutti impiegati di " sede " e una parte dell'IT , non gente nelle filiali , non mettono su una trattativa , ma un avviso di trasferimento che e ben diverso , qualcuno ha ottenuto una buona uscita ed e andato in pensione , altri hanno preso la buona uscita e si sono licenziati ,altri hanno chiesto di andare in filiale , ma come da molte parti

, lavorano realmente in 30 e 400 so dirigenti , un dirigente non e piazzabile in una filiale ne tanto meno declassabile

, sta di fatto che alla fine il trasferimento o i trasferimenti ci sono stati....2-3 palazzi interi solo in centro adesso sono vuoti , erano in affitto ( a quanto so' )..., chi ha accettato di fare da spoletta Torino-milano , sentendo chi conoscevo , non ha ottenuto ne rimborsi ne aumenti.
questo non vuol dire che io sia d'accordo , mi gira il cazzo ugualmente perche potrebbe capitare a me ed altri , ma sinceramente visto che per vivere ho bisogno di soldi , al posto di scioperare per 3 settimane , mi cerco un altro lavoro..