Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: [PS3] Final Fantasy XIII & Versus XIII

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io la cosa che ancora sto rimpiangendo è la possibilità di allevare i Chocobo e correrci
    vero, anche se in FF7 per trovare il chocobo wonderful per fare gli incroci per arrivare a quello dorato ho rosikato 1 bel pò -.-

Lieutenant Tibù's Avatar

i chocobo sono l'unica cosa che odio di FF.
    giusto nel 9 per raggiungere quella specie di boss a forma di palla mi pare di averli uppati se non ricordo male
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    vero, anche se in FF7 per trovare il chocobo wonderful per fare gli incroci per arrivare a quello dorato ho rosikato 1 bel pò -.-

non ci voleva sto granchè,ogni volta che li facevi scopà e non usciva quello d'oro resettavi e riprovavi finchè non ti andava di culo :P

non hai capito, parlo di catturarlo quello necessario, non spawnava mai -.-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma erano stupendi i chocobo nel 7...dovevi farli scopare come dannati

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come fai a dire una cosa del genere da 1 video?
    Mah, perchè si puo' dire altro da sti video?
    Uno è una scena CG che non mostra un emerito nulla di Gameplay (il VS)
    l'altro un carrellata di salti e capriole con una scena di combat precalcolata che gira dai tempi dell'E3...

Il protagonista del versus è almeno sborone.. e l'utilizzo che fa di quelle armi è interessante... lascia almeno il pensiero di sperare che tu possa fare altrettanto col pad in mano...

Il XIII invece lascia uno sbadiglio.. non c'e' nulla.. se non una grafica molto bella e dettagliata (ma ci mancherebbe ) mostra una figa che ha un'espressività di un palo della luce... e un biondo uscito da non so quale gioco SNK...
    2 Avatar che diventano Motocicletta... con un look che ricorda il 7....
    e poi? niente... banale.. scialbo.. piatto...

Lost Odissey ha mooolto piu' spessore... almeno per quello che hanno mostrato.

Poi felice di venir smentito in futuro... ma la bilancia di interesse al momento si sposta tutta verso il Versus.. lasciando il XIII li' a languire per i cazzi suoi ^^

forse è voluto... o forse il versus è talmente una ciofeca che lo pompano di brutto per l'hype e farlo vendere di prenotazioni.. visto che magari il XIII è talmente bello alla fine che non ha bisogno di pubblicità...

manco io ci credo ma vabbè....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

guarda che una parte di gameplay nei video di FF13 ce sta, se vede chiaramente la barra sotto e i danni che pigliano i tizi
    sempre se è il nuovo video che ho visto l'altro giorno

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    guarda che una parte di gameplay nei video di FF13 ce sta, se vede chiaramente la barra sotto e i danni che pigliano i tizi
    sempre se è il nuovo video che ho visto l'altro giorno
    Si ma l'ho detto.. è quella che gira da sempre dai tempi dell'E3..
    nulla di nuovo sotto la pioggia...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

sta di fatto che uno scorcio di gameplay ci sta

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Mah, perchè si puo' dire altro da sti video?
    Uno è una scena CG che non mostra un emerito nulla di Gameplay (il VS)
    l'altro un carrellata di salti e capriole con una scena di combat precalcolata che gira dai tempi dell'E3...
    Il protagonista del versus è almeno sborone.. e l'utilizzo che fa di quelle armi è interessante... lascia almeno il pensiero di sperare che tu possa fare altrettanto col pad in mano...
    Il XIII invece lascia uno sbadiglio.. non c'e' nulla.. se non una grafica molto bella e dettagliata (ma ci mancherebbe ) mostra una figa che ha un'espressività di un palo della luce... e un biondo uscito da non so quale gioco SNK...
    2 Avatar che diventano Motocicletta... con un look che ricorda il 7....
    e poi? niente... banale.. scialbo.. piatto...
    Lost Odissey ha mooolto piu' spessore... almeno per quello che hanno mostrato.
    Poi felice di venir smentito in futuro... ma la bilancia di interesse al momento si sposta tutta verso il Versus.. lasciando il XIII li' a languire per i cazzi suoi ^^
    forse è voluto... o forse il versus è talmente una ciofeca che lo pompano di brutto per l'hype e farlo vendere di prenotazioni.. visto che magari il XIII è talmente bello alla fine che non ha bisogno di pubblicità...
    manco io ci credo ma vabbè....
    Salti alle conclusioni senza avere nulla in mano eh.
    Io non dico niente, se non che il trailer di versus XIII è sburissimo (ma poi tocca vedere come sarà il gioco, ofc) e che le ambientazioni, per quel poco che si vede nel trailer, del "main chapter" mi attizzano.

Non si può giudicare altro.

Poi oh se tu mi vuoi venire a dire che secondo te LO ha più spessore di FF XIII quando del primo si è visto di tutto e di più ed è già uscito in jappo mentre del secondo si son visti 2 minuti di trailer di cui 10 secondi di gameplay, ne sei ovviamente liberissimo.
    Però mi pare decisamente campata in aria come cosa.

Come fai poi a dire che la scena di combat sia precalcolata lo vorrei capire eh

Nota bene che pure a me il trailer di Versus fa sbavare copiosamente, ma è un trailer in CG e rappresenta un punto interrogativo gigantesco.
    Se ci dovessimo basare sui trailer in CG il mondo sarebbe pieno di capolavori

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Il 9 aveva secondo me un sistema di apprendimento delle abilità pari a quello delle materia del 7 e a quello del 6(che vedo nessuno citare....NC), e se lo stile non fosse stato quello "miniaturizzato" non avrebbe avuto molti difetti, anzi, davvero un bel ff. Tra l'altro il ritorno all'antica del 9 rispetto al 7 e 8 fu dovuto in buona parte all'accusa che gli asiatici fecero alla square di aver troppo occidentalizzato i personaggi(nel 7 e nell'8) per far vendere di più il gioco. Inoltre Gidan è una bella sferzata di allegria(somiglia molto a Locke del 6, tra l'altro entrambi ladri..sarà un caso?) dopo personaggi dallo stile di Cloud e Squall, fantastici per carità, ma seri fino allo svenimento. Il 10 è il primo per ps2...solito capolavoro grafico square, personaggio principale "pittoresco", molto americano oserei dire, la storia mi è piaciuta anche se la mancanza di libertà che c'era nei precedenti una volta raggiunto i 3/4 del gioco l'ho sentita...bello poter fare tanti danni e poter raggiungere alti punti ferita però...la SFEROGRAFIA è stata davvero terribile per me. L'X-2 molto commerciale....forse è stato davvero il primo vero flop square, anche se poi a me è piaciuto abbastanza il sistema delle .. "carriere" applicabile su ogni personaggio, sicuramente di più della sferografia. Il 12 bè, l'esperienza col mmorpg si sente pesantemente nella tipologia di combattimento, giusto provare a cambiare ma mi ritengo un veterano di FF e devo dire che non mi ci sono adattato, per quanto riguarda la storia non so, l'ho giocato un po poi l'ho accantonato, ma prima o poi lo finisco, però non posso fare commenti su quella.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

in ff6 era figo evitare tutti gli scontri per arrivare al lv minimo possibile (mi pare tipo 6-7) al punto in cui potevi iniziare ad "indossare" gli esper per aumentare le stats

certo alcuni boss farli coi pg di basso lv era un ditarculo....tipo il polipone che oneshottava

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Sul 6 non mi sono espresso perchè ho rosicato pesante, mi son perso la versione psx con i filmati in cg , ed ero a metà della versione pc in italiano e son andati persi i salvataggi..........
    Free from Signature

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sul 6 non mi sono espresso perchè ho rosicato pesante, mi son perso la versione psx con i filmati in cg , ed ero a metà della versione pc in italiano e son andati persi i salvataggi..........
    cè una versione di FF6 per pc in italiano?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    cè una versione di FF6 per pc in italiano?
    beh si ormai li hanno tradotti tutti quelli emulati.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast