Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 61

Thread: La pena di morte in versione indiretta

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default La pena di morte in versione indiretta

http://www.repubblica.it/2007/12/sez...ntechiaro.html

beh ma come si fa a prendere una decisione così storta?
    già di suo ha dei problemi, per "risolvere" isuoi problemi si prostituisce e chissà che altro, il padre lo/a mena, la madre l'ignora, e giustamente il tribunale dei minori prende la decisione più saggia possibile: mandiamolo/a in un centro pieno di extracomunitari dalla mentalità maschilista e ostile verso qualunque cosa non sia apertamente femmina o maschio, e vediamo quanto campa ancora...

Io li licenzierei in tronco tutti quelli che hanno preso parte a questa farsa... morissero di fame anche loro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Pare che cmq fosse una struttura di buon livello, avesse una camera singola e che soprattutto fosse stata rifiutata da molte altre "Case" e che era scappata o allontanata da altre, purtroppo facciamo fatica ad accogliere le Nmila di persone con problemi e che non ci sono le risorse lo si sapeva anche prima.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    http://www.repubblica.it/2007/12/sez...ntechiaro.html
    beh ma come si fa a prendere una decisione così storta?
    già di suo ha dei problemi, per "risolvere" isuoi problemi si prostituisce e chissà che altro, il padre lo/a mena, la madre l'ignora, e giustamente il tribunale dei minori prende la decisione più saggia possibile: mandiamolo/a in un centro pieno di extracomunitari dalla mentalità maschilista e ostile verso qualunque cosa non sia apertamente femmina o maschio, e vediamo quanto campa ancora...
    Io li licenzierei in tronco tutti quelli che hanno preso parte a questa farsa... morissero di fame anche loro
    in che parte dell'articolo dice sta cosa?

te lo dico io, e se glielo chiedi a loro te lo confermano.
    non è un segreto che rifiutino gay trans e travestiti...
    in romania se vai in giro dicendo che sei gay ti ritrovi massacrato dopo pochi minuti... e non lo dico io, lo dicono le ragazze romene che conosco, che non sono poche...

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander gilda's Avatar

cioè questa ha subito violenze dal padre,nn ha avuto aiuto dalla madre,e viene assegnata in un centro di soli uomini per di più extracomunitari quindi probabilmente poteva esserci anche qualcuno meno aperto di mente rispetto a noi ed anche musulmano magari,no ma chi sono questi scienziati/laureati/dottori?
    ed inoltre nn è stato trovato un centro per ospitarla perchè nessuno la voleva?
    chi è che decide se vuole o no una persona da aiutare?nn dovrebbe essere un obbligo prima di tutto morale aiutare queste persone,soprattutto se il tuo lavoro è proprio quello?
    Last edited by gilda; 19th December 2007 at 13:06.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    te lo dico io, e se glielo chiedi a loro te lo confermano.
    non è un segreto che rifiutino gay trans e travestiti...
    in romania se vai in giro dicendo che sei gay ti ritrovi massacrato dopo pochi minuti... e non lo dico io, lo dicono le ragazze romene che conosco, che non sono poche...
    si prova a dare un trans in mano a qualche musulmano,nemmeno con l esame del DNA lo riconosci dopo....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quello che mi fa inorridire è che sia stata rifiutata da altri centri che avrebbero il solo scopo di accogliere persone in situazioni difficili come questa..... allora che ci stanno a fare?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    si prova a dare un trans in mano a qualche musulmano,nemmeno con l esame del DNA lo riconosci dopo....
    prova a dare una banana a un negro, vedrai che fa sporgere le labbra e inizia a fare

guh guh guh

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    prova a dare una banana a un negro, vedrai che fa sporgere le labbra e inizia a fare
    guh guh guh
    di quello che ho scritto io ce ne sono di articoli che ne parlano,di questa piccola perla che hai scritto qui sopra sinceramente nn saprei,ma mi sembri ben informato magari raccontaci le tue esperienze personali....

http://www.repubblica.it/2007/08/sez...ah-libera.html
    questo è un esempio,anche se nel caso in questione si parla di una lesbica e nn di un trans....
    Last edited by gilda; 19th December 2007 at 14:39.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

prova a dare uno scudetto ad un intertriste... vedrai come subito dopo si pensa campione del mondo e dell'universo conosciuto (e non)
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    prova a dare uno scudetto ad un intertriste... vedrai come subito dopo si pensa campione del mondo e dell'universo conosciuto (e non)
    su questo nn posso dire nulla perchè vero,abbiamo anche le prove....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' questo uno dei tanti esempi sui quali baso la mia teoria del "gli assistenti sociali/psicologi fanno più danni che altro".

Nessuna responsabilità, complimenti.

Poraccio sto tipo che ha pure trovato il coraggio di denunciare le violenze subite in casa, e in tutta risposta viene rifiutato da N centri e accettato solo da uno con una popolazione non propriamente adatta. Che schifo.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' questo uno dei tanti esempi sui quali baso la mia teoria del "gli assistenti sociali/psicologi fanno più danni che altro".
    Nessuna responsabilità, complimenti.
    Poraccio sto tipo che ha pure trovato il coraggio di denunciare le violenze subite in casa, e in tutta risposta viene rifiutato da N centri e accettato solo da uno con una popolazione non propriamente adatta. Che schifo.
    Che poi nn capisco perchè nn l hanno accettato,a sto punto penso pure a come sia possibile che l extracomunitario trova accoglienza e il transessuale no....

l'extracomunitario solo per la vana speranza di non tenerlo per strada a rubare, dove fa sicuramente più danni... però con quest'ultima news mi viene in mente che magari sono tutti una massa di incompetenti attaccati al loro tanto sudato stipendio e che quindi accettare nella struttura dei futuri ladri è più facile che prendere qualcuno con dei problemi sociali e provare ad aiutarlo... non sia mai che debbano davvero lavorare

Mi viene in mente che a Battipaglia (SA) dei miei parenti si sono ritrovati la sfiga di essere vicini di casa di una famiglia con un trans e svariati delinquenti... quest'ultimi hanno la consuetudine di picchiare e minacciare a voce ben udibile il trans che deve "andare a guadagnare i miei soldi" (testuali parole) e NESSUNO dei fottuti vicini prova a chiamare la polizia perchè teme ritorsioni contro se stesso... Alla mia domanda "beh, una chiamata anonima e loro DEVONO intervenire d'ufficio se vedono il poveraccio riempito di botte?" mi han risposto che c'hanno già provato e che la polizia non ha fatto proprio nulla...
    non mi sorprende neanche, nelle varie risse pubbliche 20 contro 1, tutte le volte che ho chiamato le forze dell'ordine non li ho mai visti arrivare...

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

di quello che ho scritto io ce ne sono di articoli che ne parlano,di questa piccola perla che hai scritto qui sopra sinceramente nn saprei,ma mi sembri ben informato magari raccontaci le tue esperienze personali....

http://www.repubblica.it/2007/08/sez...ah-libera.html
    questo è un esempio,anche se nel caso in questione si parla di una lesbica e nn di un trans....
    beh la mia esperienza personale è che un dottore di mia madre è musulmano, nonchè un amico di famiglia. è una delle persone piu sagge ed equilibrate che conosco.

la tua è una forma di razzismo, se permetti.

è come dire che gli italiani sono tutti mafiosi, gli albanesi son tutti spacciatori, i cinesi ce l'hanno piccolo... mm no questa forse è vera

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 1 of 5 12345 LastLast