Giusto per avere idea di come la pensate... quando uscirà anche da noi cosa farete ?![]()
personalmente nn saprei cosa farmene
Lux.
Dwightz.
Lo trovo alquanto inutile.. Magari per un certo tipo di utenza potrebbe comunque andare
...
Now Working..
...
Now Working..
idem
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
lo compro x mia nipote,ha 2 anni,andra bene?
Beh, alla fine vuol dire avere un portatile dalle funzioni solo parzialmente limitate.
Nel senso che l'OS è snello e veloce, apre tutti i file office comuni, pdf e simili compresi ed è decisamente portabile dato le dimensioni. In fin della fiera serve a tutti quelli che con il pc ci devono solo navigare e utilizzare programmi da ufficio \ vedere qualche divx.
A me fa comodo ad esempio![]()
utile -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
needo.![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
secondo me da regalare è una figata...
abbinato a un router wi-fi te lo porti in salotto e hai sotto mano il pc, mentre guardi la televisione o per fare compere, per una ricetta mentre cucini, per scommettere su bwin mentre vedi il prepartita sul divano, abbinato a un htpc a mo di telecomando, per qualsiasi motivo che non sia giocare/lavorare è utilissimo... è il modo che ha mia moglie di usare il portatile
se hai gia un portatile ovviamente è inutile
l'alternativa è un portatile usato, che però è meno cool, piu pesante e non si puo regalare
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster