Volevo sapere se ci sono gilde italiane in server PvE.
Altra domanda come funziona il transfer?
Cioè posso trasferire tutti e 3 i miei pg?
Lo so che li pago uno per uno, ma ci sono limitazioni di sorta?
Volevo sapere se ci sono gilde italiane in server PvE.
Altra domanda come funziona il transfer?
Cioè posso trasferire tutti e 3 i miei pg?
Lo so che li pago uno per uno, ma ci sono limitazioni di sorta?
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
max 5k gold ogni pg
non puoi trasfeire da pve a pvp
non è reversibile
cd 3mesi ogni pg
null'altro
Cioè se voglio trasferire i miei 3 pg posso trasferirne uno, aspettare 3 mesi, trasferire l'altro, altri 3 mesi e poi l'ultimo?
O intendi che dopo che l'ho trasferiti non posso ritrasferirli per 3 mesi?
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN
intendo quello che ho detto:
ogni pg puo esser trasferito ogni 3 mesi
^^
spero che transferi da pve a pve e non da pvp a pve ...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
In realtà non so se io farò il transfer (anzi non penso proprio per il momento), ma interessa a un mio amico che è restato su Crush e dice che gli fa pena la gente che sta là e vorrebbe venire pure lui su Nordrassil se è possibile.
Per quanto mi riguarda poi i server PVP non li considero proprio, sono solo un rompimento di balle per chi espa (a me capitava spesso soprattutto strangletorn di non riuscire a espare senza che qualche rompiballe di 20 livelli piu' alto di me mi attaccasse) e sinceramente io a killar grigini o gente molto peggio equippata di me non mi diverto, cioè son capaci tutti..
E' come andare al 70 a fare che so RFK, con la differenza che non trovi manco i drop verdi da disincantare per far salire il tuo enchanter piccolo!
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN
intendeva che se sei pvp e passi a pve non puoi + andare in un server pvp..è cmq una cosa da mettere in conto visto il numero di server pvp e quelli pve
pure noi abbiamo giocato 2 anni su runetotem e il fatto di non poter trasferire in un server pvp ci ha costretto cmq a rerollare
il modo in cui l'ha detto era proprio da "sei un niubbo di merda se vai da pvp a pve"
conoscendolo poi..![]()
shagaz secondo me hai dei problemi seri e sei prevenuto contro qualsiasi frase...Io intendevo 2 cose:
1) non puoi tornare sul pvp
2) francamente con il culo che ti fai ad expare un pg sul server pvp è tristerrimo andare su un server pve
inoltre, dato che io ho giocato 2 anni su un server pve facendo high end pve (ergo pulendo tutto il pve fino allo schifo) ho imparato 2 cose:
1) non ha prezzo ogni tanto legnarsi in giro
2) i server pve sono più noiosi dei server pvp
tu invece hai espresso un parere prevenuto in base a quale esperienza?
e poi, mi conosci? come? abbiamo giocato insieme? mi hai visto quando raidavo in pve o in pvp? mah
fatti vedere eh, dico seriamente, hai un problema.
almeno argomenta, fai vedere che hai un minimo di cognizione delle cose che pensi di conoscere.