Cert certo. Speriamo che usino i soldi per qualche arma di distruzione di massa contro gli studenti che ci sono oggi in Italia.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Finche il livello Culturale, giovanile di oggi e le ambizioni odierne, sono i Reality , Buona domenica e Amici di Maria De Filippi, che cosa pensi ne può venire fuori.
Dei Lobotomizzati.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Leggendo certe risposte date mi sorgono dei dubbi:
1)la veridicità di questi test (conoscendo l'intelligenza dei ragazzi di oggi è molto probabile che molti si siano divertiti a sparare la risposta più "simpatica")
2)dove vanno realmente i soldi (professori, aule ecc.. ma non è che forse bisognerebbe dare innanzitutto una sistemata ai corsi in generale spesso inutili e fatti malissimo?)
3)se realmente siamo presi così tanto male, secondo me bisognerebbe fare il percordo inverso: non scuola dell'obbligo fino ai 16-17 anni (non so nemmeno ora a che età sia visto che ogni 3 anni cambiano tutto..) ma massimo fino a 12 anni e poi se uno è una capra, che vada a lavorare così non perdono tempo gli alunni meritevoli che seguono un programma rapido senza aspettare che quelli che non vogliono impegnarsi rallentino tutta la classe e soprattutto andiamo a rimpinguare quei lavori che oggigiorno sono sempre più a dipendenza da coloro che sono immigrati.
Sembrerò "razzista" nei confronti di certi elementi, ma purtroppo vedendo come sono i giovani di adesso mi viene ancora più rabbia a pensare che in un modo o nell'altro le bocciature non esistono e che queste persone fanno solo perdere tempo e denaro a tutti
searching for free time...
sentito oggi al tg ... roba da non credere ... mah
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
io alle elementari avevo nozioni piuttosto precise dell'insiemistica (che si insegna alle superiori) e conoscevo le maggiori teorie riguardanti la nascita dell'universo, la gravitazione universale, le origini della terra e cose così...
non avevo libri e non ho genitori colti, quindi non mi spiego come cazzo facciano a essere così ignoranti i ragazzi di oggi...
Uno che è da 15 anni su questo mondo di merda, come fa a non sapere perchè viene notte?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
La prima domanda che ho fatto a mio padre è stata:
"Babbo posso giocare a zelda?"No.
And many more lol
ammetto di aver chiesto, all'età di 6 o 7 anni, a mio padre perchè chiamava Enza la mamma e perchè la mamma chiamava Mario il papà...
però almeno l'ho chiesto, non ho aspettato i 15 anni per sentirmi ignorante...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
sticazzi, ma la candidatura al nobel ti è stata fatta dopo l'esame di 5° elementare?
cmq non è difficile capire il perchè sia così basso il livello: semplicemente non ne hanno voglia
non c'è motivo di sbattersi e studiare per magari finire a lavorare a 1000€/mese quando puoi farti un calciatore/andare ad amici/entrare in politica e far tanti soldi senza fatica
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
looooool
a questo ci aggiungerei il motivo che ritengo più importante: non sono spinti a incuriosirsi su nulla perchè tutta la loro attività cerebrale è saturata di stronzate che arrivano dalla Tv, dal calcio e dagli appetiti facili.
Sono convinti che il mondo sia un bel giardinetto fiorito in cui tutti sono fichi e tutti si divertono tirando avanti come possono...
Mia cugina ha 17 anni fa il fottuto classico e le sue ambizioni vanno dalla moda (può permetterselo visto il fisico che ha) alla medicina (suo padre e suo fratello sono medici) alla legge (gli altri due suoi fratelli sono guardacaso avvocati) all'economia (questa devo capire da dove cazzo le è uscita visto che in matematica è incapace e a economia ti fai un culo cosi di matematica).
In altre parole non ha un cazzo di idea di cosa le piace.. e l'anno prossimo avrà la maturità. WOOOW
DaocSpoiler
E' lo stesso Fioroni a fornire una dato che spicca su tutti: in tutta la scuola media italiana ci sono soltanto due professori di Matematica sotto i 31 anni.
questo però è solo colpa dello stato eh... in una qualunque scuola per passare di ruolo devi fare assegnazioni per tot anni.. sperare che esca un concorso e incrociare le dita
grazie al cavolo che ce ne sono pochi giovani
per il resto ... il livello di istruzione dei nostri ragazzi (ma non solo) è imbarazzante