Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: Finalmente una bella notizia

Ensign Cifra's Avatar

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Cert certo. Speriamo che usino i soldi per qualche arma di distruzione di massa contro gli studenti che ci sono oggi in Italia.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tunnel's Avatar

Minchia... ma allora la scuola è veramente così disastrosa come andavan dicendo.
    Incredibile o_0
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Finche il livello Culturale, giovanile di oggi e le ambizioni odierne, sono i Reality , Buona domenica e Amici di Maria De Filippi, che cosa pensi ne può venire fuori.
    Dei Lobotomizzati.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Leggendo certe risposte date mi sorgono dei dubbi:

1)la veridicità di questi test (conoscendo l'intelligenza dei ragazzi di oggi è molto probabile che molti si siano divertiti a sparare la risposta più "simpatica")
    2)dove vanno realmente i soldi (professori, aule ecc.. ma non è che forse bisognerebbe dare innanzitutto una sistemata ai corsi in generale spesso inutili e fatti malissimo?)
    3)se realmente siamo presi così tanto male, secondo me bisognerebbe fare il percordo inverso: non scuola dell'obbligo fino ai 16-17 anni (non so nemmeno ora a che età sia visto che ogni 3 anni cambiano tutto..) ma massimo fino a 12 anni e poi se uno è una capra, che vada a lavorare così non perdono tempo gli alunni meritevoli che seguono un programma rapido senza aspettare che quelli che non vogliono impegnarsi rallentino tutta la classe e soprattutto andiamo a rimpinguare quei lavori che oggigiorno sono sempre più a dipendenza da coloro che sono immigrati.

Sembrerò "razzista" nei confronti di certi elementi, ma purtroppo vedendo come sono i giovani di adesso mi viene ancora più rabbia a pensare che in un modo o nell'altro le bocciature non esistono e che queste persone fanno solo perdere tempo e denaro a tutti
    searching for free time...

Chief Petty Officer heartless's Avatar

sentito oggi al tg ... roba da non credere ... mah
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io alle elementari avevo nozioni piuttosto precise dell'insiemistica (che si insegna alle superiori) e conoscevo le maggiori teorie riguardanti la nascita dell'universo, la gravitazione universale, le origini della terra e cose così...
    non avevo libri e non ho genitori colti, quindi non mi spiego come cazzo facciano a essere così ignoranti i ragazzi di oggi...

Uno che è da 15 anni su questo mondo di merda, come fa a non sapere perchè viene notte?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Bah l'esempio del giorno/notte mi pare un po' estremmo...
    Cioe' io del perche' succedesse lo sapevo dalle elementari... penso sia una delle prime domande che si fanno ai genitori quando si e' piccoli -.-

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Bah l'esempio del giorno/notte mi pare un po' estremmo...
    Cioe' io del perche' succedesse lo sapevo dalle elementari... penso sia una delle prime domande che si fanno ai genitori quando si e' piccoli -.-
    Non è quella la prima domanda che si fa.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La prima domanda che ho fatto a mio padre è stata:
    "Babbo posso giocare a zelda?"No.

And many more lol

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ammetto di aver chiesto, all'età di 6 o 7 anni, a mio padre perchè chiamava Enza la mamma e perchè la mamma chiamava Mario il papà...

però almeno l'ho chiesto, non ho aspettato i 15 anni per sentirmi ignorante...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ammetto di aver chiesto, all'età di 6 o 7 anni, a mio padre perchè chiamava Enza la mamma e perchè la mamma chiamava Mario il papà...
    però almeno l'ho chiesto, non ho aspettato i 15 anni per sentirmi ignorante...

Occristo, ciò vuol dire che non sapevi cosa fosse quella parola che tutti ti dicevano per farti girare/chiamarti

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io alle elementari avevo nozioni piuttosto precise dell'insiemistica (che si insegna alle superiori) e conoscevo le maggiori teorie riguardanti la nascita dell'universo, la gravitazione universale, le origini della terra e cose così...
    non avevo libri e non ho genitori colti, quindi non mi spiego come cazzo facciano a essere così ignoranti i ragazzi di oggi...

sticazzi, ma la candidatura al nobel ti è stata fatta dopo l'esame di 5° elementare?

cmq non è difficile capire il perchè sia così basso il livello: semplicemente non ne hanno voglia
    non c'è motivo di sbattersi e studiare per magari finire a lavorare a 1000€/mese quando puoi farti un calciatore/andare ad amici/entrare in politica e far tanti soldi senza fatica
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Cert certo. Speriamo che usino i soldi per qualche arma di distruzione di massa contro gli studenti che ci sono oggi in Italia.
    looooool
    Quote Originally Posted by kopl View Post
    sticazzi, ma la candidatura al nobel ti è stata fatta dopo l'esame di 5° elementare?
    cmq non è difficile capire il perchè sia così basso il livello: semplicemente non ne hanno voglia
    non c'è motivo di sbattersi e studiare per magari finire a lavorare a 1000€/mese quando puoi farti un calciatore/andare ad amici/entrare in politica e far tanti soldi senza fatica
    a questo ci aggiungerei il motivo che ritengo più importante: non sono spinti a incuriosirsi su nulla perchè tutta la loro attività cerebrale è saturata di stronzate che arrivano dalla Tv, dal calcio e dagli appetiti facili.
    Sono convinti che il mondo sia un bel giardinetto fiorito in cui tutti sono fichi e tutti si divertono tirando avanti come possono...

Mia cugina ha 17 anni fa il fottuto classico e le sue ambizioni vanno dalla moda (può permetterselo visto il fisico che ha ) alla medicina (suo padre e suo fratello sono medici) alla legge (gli altri due suoi fratelli sono guardacaso avvocati) all'economia (questa devo capire da dove cazzo le è uscita visto che in matematica è incapace e a economia ti fai un culo cosi di matematica).
    In altre parole non ha un cazzo di idea di cosa le piace.. e l'anno prossimo avrà la maturità. WOOOW
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

E' lo stesso Fioroni a fornire una dato che spicca su tutti: in tutta la scuola media italiana ci sono soltanto due professori di Matematica sotto i 31 anni.

questo però è solo colpa dello stato eh... in una qualunque scuola per passare di ruolo devi fare assegnazioni per tot anni.. sperare che esca un concorso e incrociare le dita
    grazie al cavolo che ce ne sono pochi giovani

per il resto ... il livello di istruzione dei nostri ragazzi (ma non solo) è imbarazzante

Page 1 of 4 1234 LastLast