Eccoci qui pronti ad un nuovo aggironamento mensile ricco di tante Novita da casa Funcom
non ho potuto fare grandi aggironamenti settimanali causa gesso mano dx..ora però non
posso tardare ancora...dovrei tornare man-arzillo da lunedi-martedi...speriamo
durante il post trovere articoli e video molto interessanti,relativamente a classi-beta-video-interviste
Buona lettura a tutti ^_-
Partiamo con un lungo ed oscuro video ripreso da una presentazione. Ben 30 Minuti di video
Dopo un video oscuro...vi presento una florida luce all'interno del gioco
Le donne di Hyboria
Video modello femminile
Udite Udite!!!!!questa e forse la notizia che molti di voi aspettavano..Che la Beta General abbia inizio
(NON OPEN-BETA..quella forse più avanti)
Un post di uno degli sviluppatori, Athelan designer di NPC e mostri,
il 22 ottobre è partita la general beta.
Nella General Beta partecipano già anche alcuni tester della beta tecnica,
per poter testare ulteriormente i server. Questa beta generale servirà soprattutto
per testare il game-play, mentre la beta tecnica ha il compito di mostrarci
i limiti della tecnologia.
signori e signori ed ecco a voi...il Dark Templar
Per ora è la classe che carismaticamente mi attira maggiormente,
non che le altre siano da meno ^_-
Di seguito vi riporto la traduzione delle notizie della newsletter
The Black Ring Citadel
Video Black Ring Citadel
Excorant the Golem Master (mostro)
Yarekma - Il mangiatore di anime (mostro)
Durante un intervista è stato spieganto abbastanza dettagliatamente lo Sviluppo del personaggio
Da questo link invece sarà possibile scaricare un Video Inedito
su RPG Vault è stata pubblicata la prima parte di un intervista a
Gaute Godager
ultimo,ma non per questo meno importante,sono fiero di presentarvi la prima parte della traduzione
dell'enciclopedia Hyboria
Lettera [A]
mi dispaice per il ritardo..ma il gesso diciamo..mi ha tenuto lontanto da diversi forum...
cosa vuoi sapere del GvsG?
i gruppi possono essere formati da 6 a 10 persone in base alle tipologie di classi presenti,l'autocura è relativa..in un party il curatore-medico-dottore-priest è sempre importante
ma oggi sono volate le mail di beta?
Anche a me arrivato l'invito.
Quello che non capisco, si tratta di un invito per una sessione particolare per provare il PVP e , finita questa, mi revocano l'accesso oppure potremo proseguire la beta anche dopo questo evento?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se è l'invito alla technical beta, vale solo per quella sessione (e per le successive technical beta)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Signori e Signore è cono Onore segnalare che lo Scriba Stygiano è stato eletto FanSite del mese di Dicembre!!!
Dal comunicato Funcom ^_-
"A hot up-and-comer from the burgeoning Italian community,
La Scriba Stygiano is fast becoming the place to go for
interesting tidbits not available anywhere else, even if you don't speak il parlar gentile!
The staff toils tirelessly to find all the good stuff on the world of Hyboria and the development
of Age of Conan and distills it all into a stream of fine Italian content; ensuring eager players
from Italia do not go without their regular doses of Conan news."
mi spiace di non essere molto continuo negli aggiornamenti qui,ma gli impengi in Real hanno occupato
molto del mio tempo...ora sono tornato un po più "libero",ma devo ritrovare il mio piccolo universo ^_-
bando alle ciance,è tempo di immergersi nuovamente tra le splendide lande di Hyboria!!!
rispondo qui ad alcuni PM,si a quanto mi è dato sapere sono state inviate diverse mail x la Beta General(credo anche la tecnica).
Tempo al tempo e credo che molti lettori riceveranno da qui all'uscita del gioco la tanto agogna mail di casa Funcom!.
Buona lettura-Visione!
Classi:
Classe: Guardian
Classe : il Conqueror
Info Generiche
Storie Hyboriane
LeCitta ed i Server
Concept Esclusivi 1°Partesa
Concept Esclusivi2°Parte
L'angolo delle interviste ^_-
Intervista della QJ Net a J.Tharaldsen
Intervista a Tarib
Intervista aTomasz Przechodzki
Erling Ellingsen al Dreamhack
Video
I miei giorniMigliori
RaccoltaVideo
Le info dalla Beta ^_-
Combattimento sulle Cavalcature
DevelopersDiary °4
cosa vorremmo per Natale
info dalla Beta
La NewsLetter
il signore della guerra Acheroniano
Creatura-Mostro: Blood Defiler
Sanctum of the Burning Souls
Enciclopedia di Hyboria
Grazie al Superbo ed instancabile lavoro dei vari membri dello stygiano siamo arrivati alla letteraE
non dimenticatevi di Votare lo Scriba ^_-
![]()
eccoci qui,il natale si avvicina come gli impegni pre-natalizi per chi festeggia...
io personalmente credo di saltare quest'anno..
comunque torniamo a noi uomini e donne di Hyboria!!!
iniziamo subito con una bell'intervista e con la spiegazione su come magari vincere un viaggio
in norvegia a casa Funcom!
Interviste
Santa Gaute
Intervista su Mondi Persistenti di Erlin Ellingsen
intervista a Jorgen Tharaldsen
Ancora lui!!!Jorgen Tharaldsen
Per chi ama muoversi tra le ombre camminare a passo felpato e brindare con il sangue altrui
ecco a voi la classe dell'..Assasino
un po di novita multimediali
mah,io penso che li farò passare dei mesi sia per aoc che per wh forse,voglio che giocatori di cui mi fido mi diano delle impressioni.Anche se cmq per un risvolto pvp ci vorranno mesi e mesi
io confido molto nello sviluppo... non mi interessa ci mettano altri 9-12 mesi per finirli sti mmorpg, basta che quello che esce sia fatto come si deve, magari poco o il giusto per iniziare con delle espansioni future, ma che sia roba fatta bene.
Di mmorpg da massa niubba pve-only ci siamo un po' rotti
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vorrei ricordare che quando usci' daoc fondamentalmente era un gioco del tipo
"Siamo nati da 200 capanne di legno!" dove qualsiasi cosa era visivamente orribile ma il sistema di gioco roxava.
Sistema di gioco > resto.
And many more lol
io sono in beta da un mesetto o poco piu... qualche sistema è interessante... ma lo sviluppo mediamente fa tristezza
il mese scorso ce stato un tech test del ctf ... era qualcosa di orribile -.-
nn prevedo nulla di buono da sto gioco
lol.
meno male che non sono l'unico ad avere quell'impressione allora, ho disinstallato la beta un paio di settimane fa (bello che mi diceva occupare 12gb e invece disinstallandola se ne son liberati 30), mi faceva letteralmente cagare...
l'innovazione che prometteva (il combat "libero") alla fine è una consolata...5 tastini da premere con le 5 direzioni con cui fare le combo
avessero fatto un sistema che utilizzasse il mouse libero a 360° (stile elder scrolls, ma con + direzioni per intenderci) sarebbe stato meglio...