purtroppo non sono tutti medici, così come purtroppo ci sono tanti spacciatori tanti zingari tanti ladri tanti whatever...
se devi parlare in generale parli per classi numerose, non per nmila persone tra le quali figura un medico illuminato...
purtroppo non sono tutti medici, così come purtroppo ci sono tanti spacciatori tanti zingari tanti ladri tanti whatever...
se devi parlare in generale parli per classi numerose, non per nmila persone tra le quali figura un medico illuminato...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
eh ma equivale a dire che gli italiani son tutti mafiosi, capiscimi
so bene che sono -mediamente- piu intolleranti, ma violenti no, è una generalizzazione fuori luogo.
poi le news sono le news, mica le mamme italiane hanno la franzonite
Last edited by bakunin; 19th December 2007 at 19:02.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ok, te la metto così, anche per ritornare in-topic:
tu metteresti un gay o un trans (che non sembra essere il caso in questione perchè dice solo che si vestiva e truccava da donna) in mezzo a un gruppo di extracomunitari entrati in italia illegalmente e che, se stanno lì dentro, hanno un'altissima probabilità di essere "poco" inclini a seguire le regole e le leggi di una società democratica e civilizzata?
Io no, e ho anche detto perchè.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma qualcuno sto cazzo di articolo lo ha letto che avete sparato una marea di banalità e generalizzazioni?
No così giusto per chiedere, dall'articolo viene fuori che le responsabilità probabilmente con il centro dove si trovava non c'entrano proprio un cazzo di niente.
Non ci sono stati episodi di violenza nei suoi confronti al di fuori dell'ambito familiari, non ci sono stati rifiuti nel centro, le hanno dato la sua privacy e l'hanno protetta, alla faccia dello "sbatterla in mezzo a 35 maschi extracomunitari".
Poi il razzista sono io...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
una sola donna per 35 africani?????
e io che pensavo si sarebbe divertita![]()
in effetti rinchiudere un transessuale in un centro di detenzione maschile con gli scarti provenienti da tutto il bacino del mediterraneo sarebbe stata veramente un'infamia degna dello stesso trattamento per chi l'avrebbe commessa.
E' ovvio che l'hanno ospitata in isolamento garantendo la sua sicurezza, va bene tutto ma non siamo ridotti come il terzo mondo adesso eh!
Non so se qualcuno di voi ha sentito la notizia risalente a non più di un paio di mesi fa, che testimoniava alcuni episodi avvenuti in Brasile, dove delle ragazzine probabilmente minorenni, sorprese e catturate mentre rubavano, sono state "accidentalmente" rinchiuse nelle carceri maschili.
Avevo letto in particolare di una che fu tenuta per svariati giorni in gabbia con decine e decine di detenuti che se la sono scopata a turno tutti quanti. Non escludo che sta poveretta sia entrata nel guinness dei primati per il maggior numero di violenze sessuali subite in un lasso cosi ristretto di tempo.
Ho ripescato l'articolo.. quando lo lessi mi si è gelato il sangue nelle vene.
http://magazine.qbr.it/News_WorldInf..._carcere-1996/
Last edited by Necker; 19th December 2007 at 19:25.
DaocSpoiler
Anche il tuo reply è di una banalità disarmante, anzi, anche parecchio retorico.
Dove sta la difficoltà nel capire che l'ambiente di quel centro non era adatto ad una persona con quel genere di problema? Forse ho omesso di aggiungere, fra "assistenti sociali/psicologi" anche i "giudici dei tribunali dei minori", nelle categorie che hanno responsabilità enormi e che fanno più danni che altro.
Ma tu, cosa ne vuoi sapere, non hai mai avuto a che fare con queste 3 categorie. E per tua fortuna, aggiungo.![]()
si si sarà anche equilibrato ma domani durante il suo orario lavorativo facci un salto e chiedigli cosa ne penserebbe se suo figlio fosse gay,trans o se la figlia fosse lesbica,poi fammi sapere,mi dispiace il mio nn è razzismo,è semplicemente essere realista,uno di religione musulmana certe cose nn le contempla al limite si adegua ai tempi ma la sua religone nn le contempla così anche il cristianesimo,prima di darmi della razzista prova a pensare....
ah e aggiungo che cmq un cristiano qui nel nostro Paese nn ti chiude in una buca e ti tira le pietre finchè nn muori mentre nei loro Paesi lo fanno anche con le donne definite adultere solo perchè magari sono state violentate da un uomo che nn era il marito....
Jarsil chi l ha ospitata l ha trattata bene ma gli extracomunitari che erano lì?
ti rompono il cazzo pure se sei donna e vai in giro per strada figurati ad un uomo con caratteristiche femminili a cui piacciono i maschi,che dici nn ce ne era abbastanza per renderle la vita impossibile?
ma hai letto l'articolo?
Dice chiaramente che gli operatori hanno cercato di proteggerla anche se non ci sono stati episodi di intolleranza e che nella lettera d'addio parlava di non facerla piu' in relazione alla sua situazione familiare e in particolare riferito al processo verso suo padre che l'aveva maltrattata.
Dentro il centro Loredana, che "era in prova", non avrebbe avuto problemi di sorta, sostengono i responsabili della struttura, ma gli operatori tentavano comunque di "proteggerla"
e ancora
Prima d'impiccarsi Loredana aveva scritto due lettere, una alla madre e un'altra ad un suo amico con il quale intratteneva una fitta corrispondenza. Fra tre giorni si sarebbe trovata faccia a faccia con suo padre nel processo. "Non posso più vivere così, non ce la faccio più e ho deciso di farla finita...", ha scritto prima di impiccarsi alla finestra della sua stanza vicino alla parete dove aveva affisso un grande poster di Marilyn Monroe.
Dove cazzo li vedete episodi di intolleranza per colpa di questi 35 negracci omofobici e integralisti?
Spoiler
Spoiler
bravo hai detto bene nn ha avuto problemi dagli operatori e da chi l ha ospitata del resto nn ne sei certo,io credo cmq che se lei fosse stata in un centro adatto forse avrebbe avuto più aiuto o meglio si sarebbe sentita meno sola e adesso magari nn era morta....
se poi vuoi mettere in mezzo parole che nessuno NESSUNO qui ha usato come negracci ecc ecc puoi anche farlo ma scrivi parole inutili secondo me....
che schifo di repleys.
Cmq il problema è di base: esiste gente che ha dei pregiudizi notevoli.
p.s. for falem
se io se avessi un figlio gay non sarei contento. Non credo che arriverei a picchiarlo etc ma...
Chi di voi sarebbe contento d'aver come UNICO figlio un omosessuale?
Last edited by Hudlok; 19th December 2007 at 21:25.
Il fatto che avesse dovuto essere in un centro piu' adatto a lei nessuno lo nega, ma non vedo cosa c'entri con i 35 magrebini omofobici e integralisti(meglio cosi'?).
Lasciando perdere il discorso sulla malafede degli operatori che hanno taciuto abusi da parte dei maruchin per ....boh?perche'?lo sai solo te.
Spoiler
Spoiler
ao ma lo sai o no che certe persone nn ti fanno male solo fisicamente,se tu vivi una situazione difficile e sei circondato da persone che nn contemplano quel tuo modo di essere possono anche nn pestarti di botte ma ucciderti con le parole,per un trans che ha già difficoltà credo a ritrovarsi nel suo corpo e che in più ha subito violenze e si trova in un centro proprio perchè dentro casa nn poteva più vivere che ne dici le parole i commenti delle persone hanno un peso o no?
nn capisco perchè una possibilità che questo possa essere accaduto nn sia contemplata,e cmq la colpa primaria è di chi nn l ha voluta quando chi nn l ha voluta lavora proprio per stare con persone che hanno difficoltà....