Me ne han regalato uno mezzo fuffa (nel senso che volevano buttarlo via per rosik), qualcuno di voi sa come merda si usa?
Me ne han regalato uno mezzo fuffa (nel senso che volevano buttarlo via per rosik), qualcuno di voi sa come merda si usa?
il cannocchiale lo stai usando bene, è che nel tuo caso serve un microscopio caro mio...
boh vabbe lo porto in montagna e se è sereno a -6°proverò a vedere la luna asd
cmq wolfino( cchio) bello il cannocchiale serve per vedere le cose lontanerrime![]()
quindi voi dire che non ho capito un cazzo ? qq
Prima pannocchie poi cannocchiale...
PS ma non sarà telescopio?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io ho questo
regola 1 non guardare sole o luna senza filtri....già fatici a vederti l'uccello ora figurati da ciecato
regola 2 leggiti un manuale..spiega quasi tutto per iniziare
regola 3 se ti piace comprati un attacco a t per la macchina fotografica ma per questo aspetta
ma se guiardo la luna senza filtro divento cieco istant?
cmq ieri ho provato a mirare delle stelle (ce n'erano pochissime in cielo di visibili, tipo 4-5), con il mirino a lato quello con la croce, e poi provavo a spiare dentro il cannocchiale ma non vedevo una ramazza di nulla....
il manuale non c'è lol
ps mirera rosikavano perchè pure loro senza manuale non capivano come usarlo![]()