Votato la 3, dopo un ballottaggio con la 1
Votato la 3, dopo un ballottaggio con la 1
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
indeciso tra 5 e 6
mandale83 on PSN
Spoiler
Il gonnellino scozzese ha sempre il suo perche'...![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
votato la 6 per la combo culo - sguardo + gonnellina stile scottish![]()
Santa cleopatra...
La 6 con il gonnellino è intrigante, ma la 1 è over the top.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Votato 1 ma le farei girare una per giorno perchè meritano tutte :sbav:
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
La 1 nn mi dice assolutamente nullapotrei passarci accanto e nemmeno accorgermi che è li
6 FTW![]()
Last edited by dariuz; 22nd December 2007 at 16:14.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
votato la 6 perchè ha l'aria di chi l'ha appena preso in culo.
la 1
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Bah... chi in vita sua si è fatto almeno 1, non dico di più, ma almeno una vera gran pecorina sà che nonc'è niente di più arrapante di una che mentre lo prende ti guarda con espressione sexy,euforica,dolorante,MALIZIOSA,etc,etc la puoi descrivere con mille aggettivi... e che noi uomini in maniera volgare spieghiamo perfettamente col termine "da troia". (Sottolineo... parlo di quella faccia che fatta con mestiere ci fa sciogliere/impazzire...)
Questa premessa serve a far capire che in un contest di donne posizionate in questo modo non può che vincere una tra la 2, la 4, la 6 e la 7.
Io escluderei la 2 per gusto personale perchè non mi dice nulla e in più è veramente roscissima...
La 4 è troppo zoccola, anche se penso che mi farebbe vedere i sorci verdi...
Mi sono dilungato troppo lo so...
6 o 7 this is the way.
PS. ah mi son scordato... se poui si vuole votare la foto artistica, ok vince la 1, ma quanti di voi hanno notato che sta su un pontile e che c'è un lago, oltre a notare quel cavo cespuglioso che spunta tra le colline rosa....?
Last edited by Gaz; 20th December 2007 at 14:49.