Allora ieri sera e' saltato tutto ...vabbe abbiamo fatto artefatti ed e' andata bene ... stasera proviamo a recuperare ML1.
Fate il favore di essere tutti presenti ... chi non puo esserci deleghi qualcuno a loggergli il pg ... DOBBIAMO fare e finire sto benedetto ML.
Questo anche perche' abbiamo ancora da recuperare ML2 prima di martedi prossimo, data in cui si cercera di finire ML3 con i Rush.
Ricordate e passate parola tra i gildani:
Giovedi sera regrup ore 21.30 a Oceanus: partenza MAX ore 22.00
PS
Fatemi e fatevi il favore di postare la vostra situazione ML nell'appositp 3d: in questo modo mi aiutate meglio a capire chi deve recuperare e quindi anche a organizzare.

RECUPERO ML1: giovedi sera ore 21.30
 RECUPERO ML1: giovedi sera ore 21.30

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Originally Posted by Karidi
 Originally Posted by Karidi

.... nu
 .... nu   
 fa nulla ... l'importante e' che hai trovato qualcuno che ti logga ... mi raccomando di a chi ti logga di fari fare il liv 40 (in modo da poter prendere e inziare ML1) e poi di farti fare il passo 1.5 (duello col campione di Krojer)
 fa nulla ... l'importante e' che hai trovato qualcuno che ti logga ... mi raccomando di a chi ti logga di fari fare il liv 40 (in modo da poter prendere e inziare ML1) e poi di farti fare il passo 1.5 (duello col campione di Krojer)