Beh un futuro migliore di uno che ha vinto 2 palloni d'oro ed è stato per anni il più forte giocatore di calcio sulla faccia della terra? Io ci metterei la firma
2 a 1, golasso di alberto paloschi, 17 anni
Non seguo minimamente la primavera del milan, ergo non conoscevo sto paloschi, ma se gioca sempre così questo lo voglio da gennaio titolare in prima squadra. Pd se è forte o0
Gourcuff poi ha fatto una partita a dir poco incredibile, non capisco perchè ne gioca una su livelli assurdi e 5 di merda.. avrà preso dal suo mentore, clarence culoapanettone seedorf
No cmq davvero, un gourcuff come quello di stasera sarebbe seriamente in ballo per un posto da titolare. Mi sa che vedere l'arsenal fargli la corte gli ha fatto bene![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a proposito oggi Galliani ha dichiarato "ronaldo resterà con noi e lotterà per essere il nostro SESTO attaccante" la domanda è: dove cazzo ha visto gli altri 5? anche considerando che kakà normalmente lo contano a seconda di dove serva come portiere, difensore, centrocampista, trequartista, seconda punta, punta e magazziniere
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Boh.. ronaldo, inzaghi, gila, pato, aubameyang (è in rosa pure lui) e penso abbia contato anche kaka, che attaccante non è.
Btw ribadisco, io voglio paloschi in prima squadra e un gourcuff come quello di stasera ogni partita della stagione.
Pure emerson ha mostrato netti segni di ripresa.
Peccato che serginho e digao hanno fatto pena al cazzo t_t
-----
galliani ha sempre contato kaka come attaccante, quindi ci stanno: dio, il pupo, il ciccione, il re e lo scarso...il sesto nn saprei.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Amaurilo preferisco a Drogba...per un semplice motivo ha già ampiamente dimostrato in Italia le sue doti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Attaccante primavera aggregato in prima squadra da quest'anno, quello ieri sera con il 94 per intenderci, il fratellino dicono sia + bravo Pierre.
Ieri sera mi è piaciuto Paloschi, x un 17enne all'esordio mettere in difficoltà difensori di esperienza come Stovini e Sottil non è facile.
Il Mio Vangelo
Ha fatto un gran gol ed è sempre stato nel vivo del gioco rendendosi più e più volte pericoloso e mettendo anche i suoi compagni in condizione di tirare.
Ribadisco, non seguo la primavera, ma se questo gioca sempre così e la partita di ieri non è stata un caso allora ci sarà da divertirsi![]()
-----