Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: pilota aerei di linea

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

L'elettroencefalogramma non dovrebbe essere piu necessario da qualche mese a questa parte se non sbaglio..!

Aggiungo anche la spirometria ai test che per me è stata troppo rognosa!
    Alcune scuola in più ti richiedono di passare dei test psico-attitudinali per essere ammesso che comprendono abilità motorie, conoscenze di matematica-fisica-chimica, test di gruppo per determinare i rapporti interpersonali e capacità di organizzazione e ovviamente preparazione tecnica base sulla materia.

obbligatorio l'inglese!

Shalee's Avatar

dunque, visto che sono sempre stato sugli aerei dal lontano 1982 e data la mia spropositata passione per i turboelicai, ho chiesto un po in giro ai vari aeroclub della mia zona quali requisiti servono per poter pilotare chesso', un cessna o un piccolo jet , max 12 posti.

Le risposte sono state un po tutte diverse...

un buon link e' questo : http://www.aecbiella.com/frmHtmlCont...eivolo&lang=IT

Ottenere un brevetto per pilotare piper o twinhotters e' difficile? tempi per ottenere il brevetto?

Non sia mai che decido di trasferirmi dai cugini in Namibia e scorrazzare in giro i turisti con un piper

ps.; il mio piper preferito http://www.neptunuslex.com/wp-conten...r-seneca-v.jpg
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

una curiosità per la questione vista? 10/10 entrambi gli occhi? quindi niente occhiali/lenti/operazioni correttive? o vista falco o ci devi rinunciare da subito?

non c'è bisogno dei 10 / 10 anche se le visite che fanno agli occhi nn finiscono mai

edit: www.airliners.net for more great qua pics
    Last edited by delta_forceses; 20th December 2007 at 18:28.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

da airliners ho preso la foto dell f-15 e ora dell'apache che mi fa da dekstop
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

avessi soldi -.-

affidati a focus, prendi un prestito in 24 ore

apparte gli scherzi, io ho i genitori che si caricano il mutuo per me durante l'addestramento.. il tutto dura 16-18 mesi, entro fine 2009 conto di iniziare a lavorare e pagarmi le rate per i fatti miei. Ho cominciato a marzo 2007...

Page 2 of 2 FirstFirst 12