-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Prete senza ombra i dubbio. S/s sono fattibilissimi, così come light tank e maghi in generale. Se giocato bene qualche duel lo perdi, ma mai verso una classe specifica, e cmq non esiste una classe che ti sega a priori (forse mauler, ma quando so usciti avevo già smesso, non ho potuti "testarli" abbastanza). Ovvio che poi trovi le mosche bianche, ovvero players con i controcaxxi che se hanno tutto up ti segano, mi è capitato di crepare vs vampiri bravissimi (uno solo su Deira) quando la quasi totalità dei vampiri vanno giù in perfect, stessa cosa berz. E cmq ogni classe ha in genere una pecca che ha come controparte una classe che lo mette in seria difficoltà, il prete se ne esce fuori in quasi tutte le situazioni e, se proprio trovi un player bravo con una classe fastidiosa (chessò, mi viene in mente un ench con il pet che snara) deve veramente sudare le proverbiali sette camice x segarti.
Alla fine una classe bilanciata e autonoma come un prete in soloing non esiste.. selfbuff, cure, difesa decente, dps discreto, utility e, dulcis in fundo divertimento assicurato![]()
Last edited by Lua; 28th December 2007 at 15:59.
valk > prete, ad esempio
Uhmm dubito... vs un prete il valk i cast(eccetto gli istant) se li può sognare e in melee nn ci sò paragoni, non regge il confronto.
Taunt istant, Stile battlemaster a range, WS, ST (in alcune situazioni vale più di un interrupt, uno spirit ad esempio si gioca il moc se gli spari st), e cmq contro maghi, se è quello che intendevi, è il permasprint e l'HoT che la fa da padrone, o kita e ti ricuri con l'HoT(cure in generale se hai tempo di farle), o si ferma a castare, lo interrupti e lo raggiungi facilmente.
vero il vw diventa performante a rank alto, prete come interupt ha l'aggro istant. custode sul classic fa cacare perchè sul toa è grosso grazie alle ml. un custode rr10 ml0 prende pacche dal primo mezzasega che trova.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last edited by Jarkheld; 28th December 2007 at 16:12.
invece il VW è un pg buggato è più performante a rank basso che alto, tanto che alcuni hanno pensato di lasciarlo in /rp off![]()
Io i vw li perfecto
Ops detto caxxata mi ero confuso con valewalker(so appena rientrato dal lavoroso un pò stonato). Beh si le valk potrebbero essere un problema, su Deira quando ho lasciato quelle di rank basso cadevano giù subito, ma qualcuna di rank più alto mi ha dato seri problemi e qualche volte so pure crepato. Sorry avevo letto male.
Last edited by Lua; 28th December 2007 at 16:15.