Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 205

Thread: [PS3] GT 5 Prologue - screenshots

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che tenero, sei stato a scriverti tutto quello che dicono

Ignoranti perchè lo sanno pure i sassi che i danni arriveranno nel prologue via aggiornamento e nel 5 ci saranno di default
    bhe qua si parla del prologue mica di gt5, quando uscirà gt5 si parlerà di gt5.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe qua si parla del prologue mica di gt5, quando uscirà gt5 si parlerà di gt5.
    E' stato detto e stradetto da Yamauchi stesso che i danni verranno inseriti tramite aggiornamento anche nel prologue.

Per mantenere lo stesso tono, quelli di spaziogames allora avrebbero dovuto dire che non ha l'online, visto che ora come ora non ce l'ha.
    Chi se ne frega se sarà implementato prima della fine dell'anno, no?

Inoltre da come parlano pare esista solo la versione jappo di GT5P, aspettiamo di vedere quella europea che sicuramente uscirà con tutti gli aggiornamenti vari già sulle spalle

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

E' stato detto e stradetto da Yamauchi stesso che i danni verranno inseriti tramite aggiornamento anche nel prologue.

Per mantenere lo stesso tono, quelli di spaziogames allora avrebbero dovuto dire che non ha l'online, visto che ora come ora non ce l'ha.

Inoltre da come parlano pare esista solo la versione jappo di GT5P, aspettiamo di vedere quella europea che sicuramente uscirà con tutti gli aggiornamenti vari già sulle spalle

Si ma ha ragione dryden che cazzata è?

Io faccio uscire un gioco merdoso e poi nel giro di 2 anni lo faccio diventare completo, ma che ragionamento è?

Faccio uscire un gioco con una grafica di merda e poi prometto che nel giro di 4 anni avrà una grafica bellissima, l'online, i danni

Hador's Avatar

non era il jappo con l'online e gli altri no? Comunque una delle frasi preferite dai flammosi antipc era "a voi escono i giochi a cazzo che poi mettono a posto con le patch", bhe questo mi sembra sinceramente un caso gigante.
    Io se uscisse un gioco del quale mi stravolgono il gameplay (vedi danni) dopo 1 mese causa patch non lo comprerei mai appena uscito.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

non era il jappo con l'online e gli altri no? Comunque una delle frasi preferite dai flammosi antipc era "a voi escono i giochi a cazzo che poi mettono a posto con le patch", bhe questo mi sembra sinceramente un caso gigante.
    Io se uscisse un gioco del quale mi stravolgono il gameplay (vedi danni) dopo 1 mese causa patch non lo comprerei mai appena uscito.

Si infatti è un'idiozia

Zaider's Avatar

Il prologo è una demo a pagamento, lo san tutti e a tutti và bene così.
    GT5 dovrebbe uscire completo di tutto e via via(tramite patch) verranno aggiunte piste, auto e competizioni varie.

Semplicemente prologue è quello che può essere definito un contentino per tenere attivo l'hype e, perchè no, beta testare il titolo facendoci pure sopra dei soldi..
    gratz.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Il prologo è una demo a pagamento, lo san tutti e a tutti và bene così.
    Semplicemente prologue è quello che può essere definito un contentino per tenere attivo l'hype e, perchè no, beta testare il titolo facendoci pure sopra dei soldi..
    è questo che si contesta, è una stronzata

Zaider's Avatar

è questo che si contesta, è una stronzata
    Bah PER TE è una stronzata.
    nella realtà dei fatti vende un sacco, probabilmente me lo prenderò pure io... GT è un gioco che vale parecchio, anche se solo in demo dà la merda a parecchi altri giochi, io sinceramente qualche soldo ce lo spendo pure per togliermi lo sfizio di giocarlo con qualche mese di anticipo.
    PS: io la demo l'ho provata e non mi è sembrato che l'ia fosse così deprimente.. già nel 4 a difficoltà massima notavo che la cpu tendeva a mettere parecchio i bastoni fra le ruote.
    gratz.

Hador's Avatar

è una stronzata a prescindere, PER TE non lo è perchè sei fanboy, ma oggettivamente è una mossa spennafan. Ovvio che se uscisse una cosa simile per cazzo ne so HL3 io lo prenderei, ma avrei la decenza di ammettere che lo farei da fanboy.
    Al di la della bontà del gioco la mossa commerciale non solo è ridicola ma crea pure un pericoloso precedente.

Zaider's Avatar

è una stronzata a prescindere, PER TE non lo è perchè sei fanboy, ma oggettivamente è una mossa spennafan. Ovvio che se uscisse una cosa simile per cazzo ne so HL3 io lo prenderei, ma avrei la decenza di ammettere che lo farei da fanboy.
    Al di la della bontà del gioco la mossa commerciale non solo è ridicola ma crea pure un pericoloso precedente.
    Bah, fanboy o non fanboy è un discorso del cazzo e non mi riguarda.
    Un prodotto mi interessa? me lo compro, punto e stop.
    Io non voglio convincerti di un cazzo hador, anche perchè tu su tutti hai degli hobb piuttosto costosucci e che la maggior parte delle persone non comprende, non per questo ti reputo fanboy blablabla.

notte notte
    gratz.

Hador's Avatar

infatti, la differenza che nel tech se qualcuno mi chiede un preventivo pc non ci ficco dentro 500 euro di stronzate da fissato come nel mio, perchè riconosco essere cose che interessano a me in quanto "appassionato".
    Una demo/beta a pagamento mi spiace ma è demenziale, fossero 10 dollari poi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Si ma ha ragione dryden che cazzata è?
    Io faccio uscire un gioco merdoso e poi nel giro di 2 anni lo faccio diventare completo, ma che ragionamento è?
    Faccio uscire un gioco con una grafica di merda e poi prometto che nel giro di 4 anni avrà una grafica bellissima, l'online, i danni
    Se il tutto avviene non alle spalle del consumatore, ma anzi il consumatore ne è pienamente a conoscenza perchè la software house ha SPECIFICATO che le cose andranno così, non ci vedo nulla di male.

Inoltre tu parli di anni, i fatti parlano di mesi (per i danni) e giorni/settimane (per l'online, plausibilmente dovevano solo uppare i server)

La versione jappo è l'unica uscita e ancora non ha l'online, lo avrà entro 10 giorni.
    La versione europea immagino lo avrà di default

Cmq, come detto sopra, non è stato fatto nulla alle spalle dei consumatori, è tutto bello chiaro sotto la luce del sole. La mossa degli aggiornamenti è stata fatta plausibilmente perchè volevano rilasciare il gioco in giappo entro natale, difatti da noi esce nel 2008 ^^

infatti, la differenza che nel tech se qualcuno mi chiede un preventivo pc non ci ficco dentro 500 euro di stronzate da fissato come nel mio, perchè riconosco essere cose che interessano a me in quanto "appassionato".
    Una demo/beta a pagamento mi spiace ma è demenziale, fossero 10 dollari poi
    Che sia una mossa commerciale è palese, ma a chi aspetta GT5 con la bava alla bocca da mesi non fa altro che piacere.

50 macchine, 5 piste (+ reverse), online.
    Per 30 euro ci può stare, vista la qualità ASSOLUTA del prodotto.

Poi chiaro che se uno se ne fotte di GT allora sticazzi non lo prenderà mai, ma uno che nutre interesse verso la serie è solo contento di una mossa del genere.
    Spiegalo alla gente che ha comprato su ebay/siti vari le tessere del PSN jappo per comprarlo il day one.. ho pure chiamato bitworld (che tra l'altro è qui a monza, ndr), hanno finito tutte le copie import di GT5P, quando li ho chiamati sto pome ne avevano solo una.

Io resisterò dal prenderlo jappo solo perchè ho paura che avrei problemi poi a giocare online contro gli europei e anche perchè mi scazza avere un gioco in giapponese quando tra non molto esce pure in occidente.
    Inoltre prenderlo import (quindi non da psn) costa 45 euro, ergo sticazzi non me lo faccio ^^

Quando uscirà sul psn europeo io sarò il primo della fila
    Last edited by Axet; 22nd December 2007 at 00:51.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

infatti l'informare i consumatori è quello che ne fa una mossa minchiata e non una truffa in piena regola -_-
    poi ripeto, nessuno dice sei un pirla se lo compri però è proprio un inculata gigantesca.
    Pensa che bello se tutti facessero così, esce MGS4 prologue, hai solo 4 mappe e tot funzioni disabilitate, si ma poi esce la versione full dopo qualche mese tranquillo, anche se li mancheranno ancora delle funzioni ma no problema ci sono le patch.
    fosse stato un gioco per 360 axet avresti flammato fino alla morte per sta cosa

Warrant Officer Hasley's Avatar

Abbiam giocato per anni un gioco (daoc) dove da una patch all'altra poteva cambiare il mondo.
    A parte questo, è chiaro cmq che questo prologo permette di provare un gioco incompleto ad un prezzo ridotto, dipende tutto dalla voglia e dall'interesse che uno ha verso Gt.
    Cmq per quanto riguarda i danni, finche non vedo, non credo.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Abbiam giocato per anni un gioco (daoc) dove da una patch all'altra poteva cambiare il mondo.
    un mmorpg che si evolveva con i giocatori. Senza cambiamenti facile che un gioco duri 5 anni eh

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast